Vai al contenuto

tacchette time custom dal pieno


 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono due prodotti diversi, fatti con tecniche diverse e con scopi diversi.sono praticamente fatte a mano, .io le uso e le ho fatte fare con le mie esigenze, il prezzo è più che onesto,è maggiore il rincaro sulle originali, che non sulle nostre ,ovviamente l obbiettivo non è formire un alternativa alle originali ma un prodotto diverso che nessuno fa , è come comprare un mozzo gipiemme o un fixkin...fermo restando che ognuno è libero di scegliere e prendere quello che più preferisce o gli serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi posto le foto del modello perfezionato pressocche' definitivo...aggancio migliore e piu facile  rispetto alla tacchetta originale e sgancio decisamente migliore dell'originale, sganciate solo quando realmente volete voi

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente, chi critica il prezzo senza alcun motivo, non è mai entrato in un officina metalmeccanica... E non capisce il tempo e lo sbattimento per fare un lavoro del genere, specialmente per il fatto che si tratta di così pochi pezzi...

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente, chi critica il prezzo senza alcun motivo, non è mai entrato in un officina metalmeccanica... E non capisce il tempo e lo sbattimento per fare un lavoro del genere, specialmente per il fatto che si tratta di così pochi pezzi...

grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posto le foto del modello perfezionato pressocche' definitivo...aggancio migliore e piu facile  rispetto alla tacchetta originale e sgancio decisamente migliore dell'originale, sganciate solo quando realmente volete voi

 

attachicon.giftacchette 1.jpg

 

attachicon.giftacchette 2.jpg

 

che fighe che sono, sono sempre in ottone?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente, chi critica il prezzo senza alcun motivo, non è mai entrato in un officina metalmeccanica... E non capisce il tempo e lo sbattimento per fare un lavoro del genere, specialmente per il fatto che si tratta di così pochi pezzi...

grazie per il supporto

 

 

 

ragazzi sia chiaro, qui non si critica il prezzo, io supporto al 100% ma le comprerò appena potrò permettermele...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente, chi critica il prezzo senza alcun motivo, non è mai entrato in un officina metalmeccanica... E non capisce il tempo e lo sbattimento per fare un lavoro del genere, specialmente per il fatto che si tratta di così pochi pezzi...

grazie per il supporto

 

 

 

ragazzi sia chiaro, qui non si critica il prezzo, io supporto al 100% ma le comprerò appena potrò permettermele...

 

confermo, al prossimo stipendio arrivo anche io:)

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mi sembrava più che assurdo paragonare delle tacchette dal pieno fatte in una decina di pezzi a delle tacchette industriali sicuramente non lavorate dal pieno e prodotte in un numero di pezzi enormemente superiore.... Per mia esperienza personale, secondo me è già raro trovare un fresatore che abbia voglia e tempo di mettersi li a provare e fresare, fare prove e tentativi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi benissimo, io non critico nessuno di voi, anzi ognuno è libero di avere il,proprio pensiero...le tacchette sono nate per mia necessita e da li ho deciso di magari farne qualcuna se qualcuno dovesse volerle...a disposizione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posto le foto del modello perfezionato pressocche' definitivo...aggancio migliore e piu facile  rispetto alla tacchetta originale e sgancio decisamente migliore dell'originale, sganciate solo quando realmente volete voi

 

attachicon.giftacchette 1.jpg

 

attachicon.giftacchette 2.jpg

 

che fighe che sono, sono sempre in ottone?

sempre ottone :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi benissimo, io non critico nessuno di voi, anzi ognuno è libero di avere il,proprio pensiero...le tacchette sono nate per mia necessita e da li ho deciso di magari farne qualcuna se qualcuno dovesse volerle...a disposizione :-)

 

io sono interessato proprio perché ho le tue stesse necessità... a breve ti farò sapere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi benissimo, io non critico nessuno di voi, anzi ognuno è libero di avere il,proprio pensiero...le tacchette sono nate per mia necessita e da li ho deciso di magari farne qualcuna se qualcuno dovesse volerle...a disposizione :-)

 

io sono interessato proprio perché ho le tue stesse necessità... a breve ti farò sapere qualcosa

 

 

per che pedali time sono? non so nulla di time era per sapere se son pedali in vendita o un modello vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

modelli time da mountain bike sia attuali che vecchi. tutti i time ATAC e i ROC, ora anche i mavic da mtb.

domani spedisco la prima coppia a @psychonaut...io posso dirvi che io le uso oramai da un Po e ...e ho notato che, a parte gli strisci superficiali...io ho i sassi per uscire da casa...secondo me si usurano meno delle originali...i ganci sono ancora come nuovi e si che io ci do delle belle tirate fidatevi :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .