Vai al contenuto

Pursuit Urbano - bullhorn o non bullhorn????


fra78s
 Share

Recommended Posts

io col bull mi trovo bene per spingere in assetto, se devo tirarmi sui pedali e spingere preferisco la piega pista che ha un angolo di impugnatura molto buono per tirarti la bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 - come ti ha scritto prima riky ora si usano le appendici da crono! il bulhorn è il massimo per spingere nessuno ha mai detto il contrario, in pista serve una posizione ancora più aerodinamica per quello che il bull lo si usa solo all'inizio! di fumoso non ci vedo nulla, non si usa più il pursuit in pista la cosa è diversa!

ho detto si che il riser è per girare comodi, ma se vuoi spingere te lo ciappi in quel posto, a quel punto è sempre più comopdo un bull che ti permette ida vere le due posizioni crono e riser! non mi sembra che sia complicato da capire! :-|

il bullhorn è dritto, il riser ha un rise che il bullhorn non ha... se prendi un riser normale, che so, 25mm è già più comodo di un dritto, un 50mm ancora di più, se poi ci metti che molti riser ti vengono anche incontro, la comodità aumenta, anche il controllo del mezzo in curva e nel misto aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io col bull mi trovo bene per spingere in assetto, se devo tirarmi sui pedali e spingere preferisco la piega pista che ha un angolo di impugnatura molto buono per tirarti la bici!

dopo avero provato il pettirosso con tanto di pipa negativa e piega nitto njs non posso che confermare....dio bono che ferro che hai in casa, fra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la posizione corretta per spingere al meglio sui pedali è importante...l'aerodinamica poi è fondamentale, soprattutto in velodromo...ma si parla di livelli lontani dai nostri...

Onestamente mi fa un po' sorridere leggere tutte queste pagine su riser, piega e bull...da"spingere" in città.

In città ci vuole la gamba (così come anche al velodromo, in collina certo etc etc)...

Una volta fiero della mia Speed da freeride ho fatto un giro con un ragazzo con uno scassone senza ammortizzatori e con le borse montate...morale della favola: su percorso misto mi ha sverniciato in salita e discesa...con un cancello !!!

Secondo me per una bici che userai in città avere un bull un riser o una piega è solo un fatto d'estetica...e magari di agilità che visto l'uso urbano reputo più importante della velocità...

Come sempre parere mio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spingo e non in velodromo.

Non la uso solo in città, mi faccio diverse scampagnate, se dovessi girare col riser diventerei scemo a non cambiare mai posizione delle mani. E il bullhorn mi è comodo in salita, quando posso appoggiarmi piú avanti per alzarmi in piedi.

Poi, anche in città mi capita di "spingere" - che secondo me equivale anche a "avere gamba" - quando sono su strade trafficate e abbastanza lunghe per essere parte del traffico e non subirlo :-D

L'agilità poi dipende anche da quanto è largo il manubrio. Piú è stretto piú sarà reattiva, piú è largo, piú i movimenti saranno controllati e controllabili. Per dire, il mio bullhorn è di 42 cm c/c e mi dà una buona mobilità anche attraverso le colonne di macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto d'accordo con lo "scopate di piu'"

ma mi permetto di dire che, secondo me, prendersi un pursuit e metterci un riser e' un po una cagata: io non lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia avete il mestruo? :-)))

a me personalmente la grigliata di pesceratto piace moltissimo [cit]

io sulla mia bici, anche se non è un pursuit ho montato un manubrio da triathlon senza appendici, tipo bullhorn ma non ha proprio le corna, ha due missili stroti sul fianco

a me piace, è comodo, da quando ho tolto il riser e lo stem da dh mi piace ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi un paio di mesi e vedrete un ibrido tra un pursuit e una bmx, però ispirato ad uno scooter :-D

no jokes, chi mi conosce sa che sono abbastanza pazza per farlo ehehe

io poi sono la prima ad avere una biga talmente purista da diventare nazi, ma ogni tanto è anche bello giocare un pò :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi un paio di mesi e vedrete un ibrido tra un pursuit e una bmx, però ispirato ad uno scooter :-D

no jokes, chi mi conosce sa che sono abbastanza pazza per farlo ehehe

io poi sono la prima ad avere una biga talmente purista da diventare nazi, ma ogni tanto è anche bello giocare un pò :-)))

e quel giorno potrò dire "io c'ero".

l'unica cosa... si... ecco... avresti potuto osare un po' di più sul colore... tipo un bel magenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi un paio di mesi e vedrete un ibrido tra un pursuit e una bmx, però ispirato ad uno scooter :-D

no jokes, chi mi conosce sa che sono abbastanza pazza per farlo ehehe

io poi sono la prima ad avere una biga talmente purista da diventare nazi, ma ogni tanto è anche bello giocare un pò :-)))

e quel giorno potrò dire "io c'ero".

l'unica cosa... si... ecco... avresti potuto osare un po' di più sul colore... tipo un bel magenta...

quoto il magenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bullhorn se non è per estetica va usato solo cosi...

ciao

allora seghiamo tutti i bullhorn... mi sa che così lo usano in pochi... in pochi pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bullhorn se non è per estetica va usato solo cosi...

ciao

mitico!

cazzo che locomotiva d'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .