Vai al contenuto

1994 Moser Leader AX - record dell'ora


breso
 Share

Recommended Posts

@Jim avevo difficoltà a trovare il reggisella ad spensione e l'altro giorno guarda caso ero a Berlino a fare un giro, son passato da Berlinetta, il tizio ha bei pezzi ma spara alto coi prezzi (voleva trattare qualcosa per il mio Moser), poi son passato da Vintage Steel Bikes e con gran culo ho trovato il reggisella che mi serviva... Davvero bei negozietti avete a Berlino..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jim avevo difficoltà a trovare il reggisella ad spensione e l'altro giorno guarda caso ero a Berlino a fare un giro, son passato da Berlinetta, il tizio ha bei pezzi ma spara alto coi prezzi (voleva trattare qualcosa per il mio Moser), poi son passato da Vintage Steel Bikes e con gran culo ho trovato il reggisella che mi serviva... Davvero bei negozietti avete a Berlino..

 

se vai da keirin berlin ti giuro che svieni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jim avevo difficoltà a trovare il reggisella ad spensione e l'altro giorno guarda caso ero a Berlino a fare un giro, son passato da Berlinetta, il tizio ha bei pezzi ma spara alto coi prezzi (voleva trattare qualcosa per il mio Moser), poi son passato da Vintage Steel Bikes e con gran culo ho trovato il reggisella che mi serviva... Davvero bei negozietti avete a Berlino..

 se vai da keirin berlin ti giuro che svieni

Intendi il coffee shop? Ci son stato, bei pezzi in esposizione, ma sembra un po' lasciato al caso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Jim avevo difficoltà a trovare il reggisella ad spensione e l'altro giorno guarda caso ero a Berlino a fare un giro, son passato da Berlinetta, il tizio ha bei pezzi ma spara alto coi prezzi (voleva trattare qualcosa per il mio Moser), poi son passato da Vintage Steel Bikes e con gran culo ho trovato il reggisella che mi serviva... Davvero bei negozietti avete a Berlino..

 se vai da keirin berlin ti giuro che svieni Intendi il coffee shop? Ci son stato, bei pezzi in esposizione, ma sembra un po' lasciato al caso

 

 

nooooo ma seriamente? intendo quello a kreuzberg vicino al ponte con le torri di mattoni che non mi ricordo mai come si chiama.. io ci sono stato due anni fa ormai a berlino ma ci sono rimasto di stucco.. entri e ti trovi un tandem cinelli pista anni 70 tutto originale.. giri l'angolo e hai telai di ogni genere, dal benotto pursuit in tubi air al fes 24/28 della ddr :O e poi pezzi e abbigliamento a non finire!

 

per dire..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt sisi era quello ci son stato. Sei passato da Cicli Berlinetta? Loro si hanno pezzi da favola, il bancone è pure ricoperto da listelli presi da un velodromo smantellato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato un set guarnitura Dura Ace 7600 e una corona DA da 55t

Le ruote sono definitive? dietro cosa hai messo?

Per ora si, è una Aerosport Trialist, pesa la metà di un Ambrosio Enervit... Quindi credo rotture a parte non la cambierò presto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Jim avevo difficoltà a trovare il reggisella ad spensione e l'altro giorno guarda caso ero a Berlino a fare un giro, son passato da Berlinetta, il tizio ha bei pezzi ma spara alto coi prezzi (voleva trattare qualcosa per il mio Moser), poi son passato da Vintage Steel Bikes e con gran culo ho trovato il reggisella che mi serviva... Davvero bei negozietti avete a Berlino..

 se vai da keirin berlin ti giuro che svieni Intendi il coffee shop? Ci son stato, bei pezzi in esposizione, ma sembra un po' lasciato al caso

 

 

nooooo ma seriamente? intendo quello a kreuzberg vicino al ponte con le torri di mattoni che non mi ricordo mai come si chiama.. io ci sono stato due anni fa ormai a berlino ma ci sono rimasto di stucco.. entri e ti trovi un tandem cinelli pista anni 70 tutto originale.. giri l'angolo e hai telai di ogni genere, dal benotto pursuit in tubi air al fes 24/28 della ddr :O e poi pezzi e abbigliamento a non finire!

 

per dire..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Mah...io ci ho messo un po a capire quale sia il mio negozio di riferimento.

All'inizio per qualche anno ero attratto da entrambi e credo che anche Berlinetta nella sua vecchia sede fosse davvero un gran bel negozio.

Intendo dire...Dustin ha un sacco di roba figa, ma non ci puoi comprare manco un bullone...e se sai come l'ha avuta quella roba un po i coglioni ti girano per forza.

Andare a guardarti le cose non puoi perché Dustin è spesso di cattivo umore o quantomeno estremamente lunatico.

Keirin è diverso.

E' un bicycle caffé e nessuno ti caga il cazzo se ti vai a rifare gli occhi, ti bevi un caffé e via.

Certo ci sono meno cose ma lo trovo un posto tutto sommato migliore, anche come location.

Credo principalmente per le differenze di carattere che ci sono tra Dustin ed Hiroshi (anche se quest'ultimo - il meccanico di Dustin - è una gran bella persona) e Mortimer,Gary & co. Questi ultimi vincono di gran lunga. Come soul, come servizio, prezzi e location. Forse hanno meno cose in negozio, ma alla fine  che importa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tubosella è 57,5cm c-t

Da top tubosella a top tubosterzo sono 45cm

Il diagonale è 50cm

Strana eh?

Sarebbe stato bello avere 10 cm in più tubosella, ma ovviamente non posso lamentarmi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tubosella è 57,5cm c-t

Da top tubosella a top tubosterzo sono 45cm

Il diagonale è 50cm

Strana eh?

Sarebbe stato bello avere 10 cm in più tubosella, ma ovviamente non posso lamentarmi :)

Ahah si in effetti non si può non dire che è strana, però sta venendo bellissima...complimenti! Non vedo l'ora di vederla completa :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .