Vai al contenuto

1994 Moser Leader AX - record dell'ora


breso
 Share

Recommended Posts

 

 

Questi manubri si trovano facilmente, io parlavo della pipa e manubrio integrali (carbonio?) usati originariamente da Moser.

quello bianco con nastro blu è un prototipo sella itm

 

ne ho  anche uno che ha utilizzato Filippo Fortin(attuale professionista) quando era ragazzo e correva in pista

 

a me servirebbe questo:

tumblr_lab8eeW1va1qbxdabo1_1280.jpg?AWSA

 

altri manubri al di fuori di questo non mi interessano... normali manubri da cronometro (anche se ITM) se ne trovano facilmente...

 

"Un bravo artigiano cinese te lo fa meglio e a metà prezzo" cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Questi manubri si trovano facilmente, io parlavo della pipa e manubrio integrali (carbonio?) usati originariamente da Moser.

quello bianco con nastro blu è un prototipo sella itm

 

ne ho  anche uno che ha utilizzato Filippo Fortin(attuale professionista) quando era ragazzo e correva in pista

 

a me servirebbe questo:

tumblr_lab8eeW1va1qbxdabo1_1280.jpg?AWSA

 

altri manubri al di fuori di questo non mi interessano... normali manubri da cronometro (anche se ITM) se ne trovano facilmente...

 

"Un bravo artigiano cinese te lo fa meglio e a metà prezzo" cit.

 

Sono concettualmente simili,ma non è lo stesso telaio: basta guardare la zona forcella/tubo sterzo

Le stranezze e le sperimentazioni per me sono sempre da premiare!!!bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda zio, questa te la dedico, a te le tue bighe ai 31 messaggi ...a questo Moser strafighissimo ed alla crisi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Jim Crisi? Qui in realtà si sente un pelino meno ma se ti dico quanto l'ho pagato ti starò sul cazzo ancora di più credo :)

Scusate anche per i pochi messaggi ma mi sono iscritto la settimana scorsa, abitando a Londra da qualche anno ho seguito solamente altri forum, spero di recuperare :)

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho contattato Itm per info sul manubrio originale e mi hanno risposto tempestivamente:

Il marchio è stato acquistato nel 2009 e non hanno registri di materiale prodotto prima di quest'anno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho trovato una pipa Dual nos, quella usata da Rominger, quindi siamo in tema :)

 

 

IMG_4384.jpg

IMG_4381.jpg

IMG_4382.jpg

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere prima ma ho appena finito di masturbarmi con queste foto! Spettacolo, io non saprei nemmeno come approcciare qualcosa di simile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un vecchio lenticolare a poco giusto per capire come portare il carro da 130mm a 100mm ed e' stato piu' facile del previsto.

Ora sono alla ricerca di una guarnitura Dura Ace 7600 per finire il lavoro :)

 

IMG_4385.jpg

ma lo tieni cosi, coi braccetti focomelici da spericolato, o gli aggiungi le ali di pollo laterali per presa da comune mortale?

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso non volevo le ali di pollo del classico Dual, probabilmente aggiungero' un piccolo manubrietto con pomelli alla Rominger... ma credo che dovro' costruirlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso non volevo le ali di pollo del classico Dual, probabilmente aggiungero' un piccolo manubrietto con pomelli alla Rominger... ma credo che dovro' costruirlo :)

wow, sono curioso. (comunque non era una critica al manubrio e neppure alle sue ali, stavo solo a babbiare!)

ps: tutta invidia la mia

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt ahah grazie, sinceramente non vedo l'ora di poter riuscire a pedalare su questo attrezzo.

E soprattutto non saprei che rapporto metterci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .