Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

questo chi era?? attachicon.gif Cattura.JPG

Questa penso sia stata la prima caduta della giornata: una ragazza nel secondo o terzo giro di qualifica che ha preso una pozzanghera nella traiettoria interna della curva 2 ed è andata dritta sulle transenne.

Parlando del rhc, io e @GORI siamo andati a fare l'angolo a @fanino ed è stato bello fare questo tuffo nella rhc5, anche se noi sembravano quelli della prima edizione.. mi ha fatto piacere rivedere un po di amici e conoscere qualcuno di nuovo, e mi spiace non essere però riuscito ad incontrare tutti.

Parlando del criterium a me è piaciuto e chi ha corso la finale andava come un missile.

L'unica cosa che mi viene da dire avendo visto tutte le qualifiche è che forse in alcuni punti il tracciato lo avrei gradito con qualche balla di fieno in più, anche per le mie coronarie. La questione pro / non pro andrebbe definita meglio nel regolamento ma non credo che siano molti i pro abbiano voglia di rischiare di infortunarsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece vorrei sollevare un altro argomento sul quale spero ci si possa confrontare in maniera serena. Non credete sarebbe il caso che la RH si svincolasse maggiormente dalla Cinelli per il futuro? Girando per il paddock ho sentito più di uno parlare di varie mosse poco chiare, e moralmente discutibili, per impedire ad Iride di portarsi a casa il trofeo a squadre. Questo a me fa più tristezza rispetto al fatto che si sia fatto partecipare un pro, anche se, come detto da qualcuno qui sopra, i pro vanno in bici per mestiere e quindi hanno mezzi e tempo superiori a qualsiasi altro corridore e questo falsa inevitabilmente il risultato.

bless

che cosa scusa???

alla fine dei conti se guardi bene è Iride ad aver inserito persone nuove ad hoc per fare più punti noi siamo invece stati gli stessi da NY (la cosa non è menzionata nel regolamento quindi hanno anche fatto bene da un certo punto di vista)

però sicuramente non si può dire che cinelli sia stata cospiratrice, secondo voi non potevamo chiamare qualcuno???

detto ciò tanto di cappello ai ragazzi di IRIDE che comunque ci hanno battuto sul campo ma sull' onestà di cinelli posso buttarmi tra le fiamme dell' inferno

e cmq riportare voci di corridoio così pesanti su un forum per il mero gusto del flame non lo trovo corretto

Ribadisco complimenti ai ragazzi di Iride che ce le hanno suonate ma non dateci dei disonesti perche non lo siamo (qui me la sto prendendo sul personale)

 

 

ma paolo in particolare non ce l'avevo con il vostro team, ne tantomeno coi componenti dello stesso. io mi riferivo più al connubio cinelli red hook.

In ogni caso resta il fatto che sia singolare che una competizione venga sponsorizzata da uno dei competitors.

 

è come se il campionato di serie A fosse sponsorizzato dalla Roma.

 

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rega Ravaioli era in squadra con Pantani eh... mica il primo stronzo passato lì per caso!

x chi nn lo sapesse ravaioli si è presentato al lambro a luglio, ha corso con un 50x13 e ha vinto di misura su tutti...

 

 

questa è già una cosa che gli fa guadagnare tutta la mia stima... vieni da solo con la tua bici, e ti paghi anche le spese per farci vedere come si fa.. mi sta non bene, benissimo!

 

 

Sarà pure un mercenario,ma anche tu a livello di soldato di ventura non hai scherzato ,sarà, pure per ideali,sarà pure che correre per cinelli ha il suo fascino,ma il fosso in quattro e quattr'otto ,l hai saltato pure tu.

 

mi par evidente che guardi le cose con un approfondimento a livello di novella2000 senza saper nulla, anzi, senza aver letto tutto quello che è stato qui scritto PUBBLICAMENTE sul forum, ora cerco e ti faccio ripassare, poi magari capisci

 

Quanto scritto sopra in riferimento,a quello detto da riiki76 su grosu che ha detta sua è un mercenario.

 

e confermo

 

io mi sono ripreso un'ora fa, minuto più minuto meno.

 

la cosa più emozionante della giornata di ieri è stata arrivare in curva due (io, @Frost, @Galo e un paio di altri) e sentire i cori da stadio dall'altra parte della rotonda. Si è detto, figurati ci saranno i soliti casinisti fancazzisti del forum.

 

taac, @Dick in modalità genny a carogna che incitava il gruppo (@NappiaGufo @FCS_Officina @BostonG ecc ecc) in cose tipo "TUTTI DEI FROCI, VOI SIETE TUTTI DEI FROCI, TUUUUTI DEI FROCI"

 

c'eri anche tu @riky76 o ho visto male?

 

avoja, con tanto di signora al seguito, da cui il coro di @Dick "noi abbiamo anche la figa"

 

Qualcuno sa se Stefano Nicoletti di Iride è quello che chiamano NicoJet e che ottiene risultati alle granfondo?

 

cerrrto che è lui

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è già una cosa che gli fa guadagnare tutta la mia stima... vieni da solo con la tua bici, e ti paghi anche le spese per farci vedere come si fa.. mi sta non bene, benissimo!

 

Sante parole @riky76

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la last chance cancellata bhà il diavolo mischia le carte in tavola ...

 

c'è mancato un soffio che venissi alle mani con Trimble, e chi mi conosce sa benissimo che per farmi incazzare ce ne va tanto... ma tanto....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è già una cosa che gli fa guadagnare tutta la mia stima... vieni da solo con la tua bici, e ti paghi anche le spese per farci vedere come si fa.. mi sta non bene, benissimo!

 

Sante parole @riky76

 

felice di vedere che ci intendiamo praticamente sempre... e ricordi benissimo Pezzetti che nel 2011 fece la stessa cosa... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .