Vai al contenuto

anziani che ti controllano la pressione delle gomme


ciaba
 Share

Recommended Posts

quoto..oggi verso le 18 me ne vado a fare un giretto in bdc..salita nelle mie zone di circa 8/9km..in cima c'è un ristorante..arrivo su e trovo una schiera di anziani a godersi il fresco..cominciano a puntarmi e a bisbigliare frà loro..giro e rifaccio la salita..al secondo arrivo decido di andare al bar a prendere da bere lasciando la bici un minuto incustodita..:-) esco e....4/5 vecchietti che se la pesavano pizzicavano e rimbalzavano..e dopo è cominciata tutta la trafila del..quando correvo io..le strade erano..le bici pesavano..a me comunque stanno simpatici mi fanno tenerezza..e poi sò già che sarà la mia fine..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il problema è che quando hai un arancia meccanica è così.... te la guardano tutti

quant'è ver'iddio, è così! e tu lo sai meglio di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo:

il diversamente giovane se vede da una parte una bici da pista e dall'altra parte degli scavi freschi freschi con gente che lavora...

dove va?

vincono gli scavi o la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari vicino agli scavi c'è una bella archeologa.... (e non scherzo... vicino al mio ufficio c'è spesso, in canotta bianca e panta corti... )

coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari vicino agli scavi c'è una bella archeologa.... (e non scherzo... vicino al mio ufficio c'è spesso, in canotta bianca e panta corti... )

Coda anch' io!!!

Oh Dario, ma tutte le fortune le hai tu (a parte il fatto di vivere a Lucca :-)

- la collega scollacciata

- l'archeologa da commedia all'Italiana

che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo:

il diversamente giovane se vede da una parte una bici da pista e dall'altra parte degli scavi freschi freschi con gente che lavora...

dove va?

vincono gli scavi o la bici?

Il diversamente giovane è uno e trino:

- tasta la bici

- controlla gli scavi e perizia

- nel frattempo sbircia da lontano la Gazzetta

per essere sicuro di appropriarsene appena

la molla l'avventore di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io una volta mi sono sentito urlare con gran tracotanza "bici da pista! bici da pista!", mimando con le braccia una pedalata e ammiccando con lo sguardo al pignone... purtroppo niente tastatina alla gomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .