Vai al contenuto

anziani che ti controllano la pressione delle gomme


ciaba
 Share

Recommended Posts

mi succede spessissimo ultimamente, vado in un bar, a fare la spesa o sono in un parchetto e sti vecchietti passano, guardano la bici e non riescono a far a meno di controllarti il copertoncino per vedere se è gonfio

mi è successo anche all'alleycat di ferrara quando ho bucato e son stato fermo mezzora in un parco, sta crew di anziani è passata, ha guardato tutta la bici e dopo qualche secondo hanno iniziato a tastatare il copertoncino anteriore

comunque ho iniziato a contarli e per il momento sono arrivato a quota 5

a voi succede spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi succede spessissimo ultimamente, vado in un bar, a fare la spesa o sono in un parchetto e sti vecchietti passano, guardano la bici e non riescono a far a meno do controllarti il copertoncino per vedere se è gonfio

mi è successo anche all'alleycat di ferrara quando ho bucato e son stato fermo mezzora in un parco, sta crew di anziani è passata, ha guardato tutta la bici e dopo qualche secondo hanno iniziato a tastatare il copertoncino anteriore

comunque ho iniziato a contarli e per il momento sono arrivato a quota 5

a voi succede spesso?

cazzo ma sta cosa è pazzesca, è successo anche a me 3 o 4 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede che tocchino il lato B della bici, dicendomi qualcosa sulla pressione che ovviamente non va bene per alcuni troppo gonfia per altri è sgonfia......

Link al commento
Condividi su altri siti

come quando hai il cane e tutti lo accarezzano, o alle sciure in dolce attesa che dopo due chiacchere anche gli sconosciuti allungano la manina per sentire il mostriciattolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, sarà che quando qualcuno si avvicina ad una mia bici lo guardo talmente male che capisce e non la tocca oppure sarà semplice culo... ma sconosciuti che mi toccano la bici per me equivale a sconosciuti che mi toccano la donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non avendo ancora completato la fissa succede con quella da corsa..i vecchietti tastano i copertoni..ma il classico è: occhiata da tutti i lati e poi l'alzarla per sentirne il peso..succede 10 volte su 10..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le gomme piene queste qui.....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non avendo ancora completato la fissa succede con quella da corsa..i vecchietti tastano i copertoni..ma il classico è: occhiata da tutti i lati e poi l'alzarla per sentirne il peso..succede 10 volte su 10..

GONFIALI...

ah ah ah....

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico, a me è capitato una volta sola, ma la mia reazione è stata opposta alle vostre, ero quasi contento, considerato che mi hanno anche detto qualcosa del tipo "eh, bravo, e tagliati la barba, me raccumandi", che gli vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita spesso.

Procedura:

- Tastare le gomme

- Sentenziare: "Uè, è dura come un sasso!!"

- Sollevare la bici per apprezzarne il peso

- In alcuni casi rilascio dopo il sollevamento per farla rimbalzare sulle

gomme. Questa "verifica" mi è oscura però mi fa incazzare parecchio e chiedo

di non farlo, ma si tratta di anziani quindi più di tanto non esagero).

Link al commento
Condividi su altri siti

successo anche a me tipo un paio di settimane fa, era un indios sulla 70ina gonfio di birra, mi tasta la posteriore e poi mi lancia uno sgurdo di approvazione, mi è partito in automatico un 'mabbellalì!' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gomme. Questa "verifica" mi è oscura però mi fa incazzare parecchio e chiedo

di non farlo, ma si tratta di anziani quindi più di tanto non esagero).

sei troppo zen... io prima faccio un fischio... poi un OH... e nel caso continuino gli dico di mettersi le mani al culo

anziani o non anziani

con gli amici questa procedura non vale, anche se sono ABBASTANZA geloso delle mie bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita spesso.

Procedura:

- Tastare le gomme

- Sentenziare: "Uè, è dura come un sasso!!"

- Sollevare la bici per apprezzarne il peso

- In alcuni casi rilascio dopo il sollevamento per farla rimbalzare sulle

gomme. Questa "verifica" mi è oscura però mi fa incazzare parecchio e chiedo

di non farlo, ma si tratta di anziani quindi più di tanto non esagero).

per quel che ne so, uno che ha orecchio fa rimbalzare la bici per vedere se serie sterzo e movimento centrale sono regolati correttamente o hanno gioco. W i vecchietti, ma soprattutto W le BOCCE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita spesso.

Procedura:

- Tastare le gomme

- Sentenziare: "Uè, è dura come un sasso!!"

- Sollevare la bici per apprezzarne il peso

- In alcuni casi rilascio dopo il sollevamento per farla rimbalzare sulle

gomme. Questa "verifica" mi è oscura però mi fa incazzare parecchio e chiedo

di non farlo, ma si tratta di anziani quindi più di tanto non esagero).

per quel che ne so, uno che ha orecchio fa rimbalzare la bici per vedere se serie sterzo e movimento centrale sono regolati correttamente o hanno gioco. W i vecchietti, ma soprattutto W le BOCCE!

quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .