Vai al contenuto

Favore in cambio di birrette!


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un favore:qualcuno di voi bazzica su MTB forum? Vorrei caricare una bici sul loro forum ma non mi va di inquinargli il forum solo per questo.Se qualcuno la pubblica al posto mio sarà laudamente compensato a suon di birrette!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono iscritto ma non bazzico...se vuoi passa...dammi anche la mail così parlano diretti con te

@simosurfer

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate ma sono stato un po impegnato,storie di lauree...@BobsHaero bazzichi spesso su quel forum o quasi mai? Godi di buona reputazione oppure ti conoscono tutti per quel che sei pure li?? Ahahahah si scherza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate ma sono stato un po impegnato,storie di lauree...@BobsHaero bazzichi spesso su quel forum o quasi mai? Godi di buona reputazione oppure ti conoscono tutti per quel che sei pure li?? Ahahahah si scherza eh

bazzicavo spessissimo prima di fixedforum. Ora molto meno. Ho 13 punti di rep (funziona strana li, praticamente se ti mettono un mipiace becchi 1 decimo dei punti rep di chi te l'ha messo, ogni 100 punti presi così hai un punto rep, poi ci son quelli anzianità e messaggi e altri. ma se mi mette mipiace uno che ha 9 punti o meno prendo zero..tipo io ne darei uno solo, avendone 13)  e 1000+ messaggi, oltre un po di feedback positivo..

e non è come qui che il mipiace va per le stronzate o per le gif dei culi, li son ben seri. e te li posson pure togliere! mi diverte di piu qui, sinceramente =P

ma non sono nessuno da nessuna parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch visto che mi sembra di capire che @BobsHaero bazzica piu spesso da quelle parti passo a lui il tutto...grazie lo stesso per l'aiuto!!

Bobs mi passi la tua mail? Per le birrette ce le sbevazziamo il 13 a Milano se ci sei ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .