Vai al contenuto

La mia prima...


 Share

Recommended Posts

Non mi cadere sulle ruote....arancio sono di un pacchiano unico!

Probabile, ma voglio una botta di colore, in partenza, se la bici mi veniva nera come avevo in mente dovevano essere verdi, ma adesso col grigio mi ci dicono meglio arancio e alluminio, comunque tu cosa consiglieresti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propenderei verso un cerchio più "classico", nero o silver, in base a come metti pipa, manubrio e reggisella... Non so perchè, ma li vedo come se fossero una parour! :-) ma sono anche io qui come te x imparare perciò potrei aver detto una gran cagata...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro, io avrei preferito i cerchi in alluminio perche' temo che l'arancio stanchi, nel caso puoi sempre cambiarli piu' avanti  

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è quasi finita, a me piace un sacco, scusate la foto, ma è fatta col cellu oggi di corsa, poi farò una descrizione più dettagliata in caffetteria, perchè la tengo in single speed con rocchetto libero, per ora ho paura a fixeddarla, poi vedrò.

Siate magnanimi

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai alla fine non è venuta male...ma te lo dico prima che lo dicano gli altri : tira giù quella pipa

Ho ancora da fissare il tutto, è solo messo lì, più fuori possibile per non graffiare la lucidatura, poi sistemo, lo stesso anche per la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai due ruote posteriori? Cosa hai nel mozzo della ruota davanti?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai due ruote posteriori? Cosa hai nel mozzo della ruota davanti?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Ora che me lo fai notare, sembra, ma è solo il riflesso sul mozzo, tranquillo, vabbene che ci capisco poco, ma non volevo fare una 2wd!!!

Però potrebbe essere una idea............

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è quasi finita, a me piace un sacco, scusate la foto, ma è fatta col cellu oggi di corsa, poi farò una descrizione più dettagliata in caffetteria, perchè la tengo in single speed con rocchetto libero, per ora ho paura a fixeddarla, poi vedrò.

Siate magnanimi

 

bene...pedalala a nastro...

 

e tra un po' scoprirai che la piega è completamente inutile soprattutto con i freni in quella posizione..

 

abbassa la pipa, metti un riser la tua schiena ti ringrazierà, lascia il doppio freno e spingi forte.

 

 

lo ripeto...lascia il doppio freno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma hai due ruote posteriori? Cosa hai nel mozzo della ruota davanti?

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Ora che me lo fai notare, sembra, ma è solo il riflesso sul mozzo, tranquillo, vabbene che ci capisco poco, ma non volevo fare una 2wd!!!

Però potrebbe essere una idea............

 

a vedere la foto dal pc si vede bene, ma dal celllare sembrava un pignone quel riflesso hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .