Vai al contenuto

[PAVIA] Avvistamenti


Tomaradze
 Share

Recommended Posts

Qualche minuto fa, due Pipe in uscita d'allenamento che discutevano con il proprietario furfante d'un noto negozio di biciclette, il quale fingeva di sapere tutto sulle fisse... e pronunciava "surplash".

Io ero sulla mia umile Graziella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Avevo aperto un topic per contarci, eccolo qua http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=2144.

All'inizio giravo con una olmo lilla, ora ho una Alan grigia che per un caso fortuito di lunedí ora è incidentata.

Se sei libero, giovedí pomeriggio dalle 5 e rotti c'è la ciclofficina alle 3 torri - piazza leonardo da vinci - mi trovi lí.

Dài, siamo almeno in 6 a Pavia, ma qualcuno suggerisce di piú, anche se siamo tutti cani sciolti :-D

Personalmente tra i fissati pavesi ne frequento e conosco solo uno. Poi c'è un altro ragazzo che tra un po' sarà fissato pure lui.

T'interessa mica il polo?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...domani mattina vado a prendere un po di aria fresca sui monti quindi non ci sarò.

Però giovedi prossimo se vi trovate ancora in torri verrò a fare un salto volentieri....

POlO....non ho mai giocato, ma si può provare. la mia è per ora da trick adattabile al polo, poi si vedrà.

teniamoci in contatto, anche per qualche raid notturno,o qualche pedalata.

Ciao

Mattia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ore 19.45 ca., corso cavour direzione verso il centro, fissa rosa con ragazza a bordo, cerchi colorati medio profilo, colori molto femminili (ero di fretta e in graziella, non ricordo i colori esattamente).

Che il movimento fisso prenda piede anche a PV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro incredibile avvistamento!

Ore 17.50, telaio da passeggio nero opaco, riser, freno anteriore, pignone saldato. Bella realizzazione fatta con poco.

Legata in Strada Nuova di fronte a Minasi.

Dovrò farmi dei cartellini "fixedforum" da lasciare nei raggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi verso le 7 e mezza nella via del sotto vento, due bighe, un masi arancione stupenda!!!! e un'altra nera con il nastro manubrio rosso e freno anteriore.

ci siamo e siamo anche un po almeno almeno una decina...

e facciamolo sto aperitivo no?!?!?!?

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io da lunedì diventerò un universitario pavese, per i primi tempi dovrò pendolare a destra e a manca, siccome i collegi hanno già chiuso le iscrizioni.

Ne approfitto per chiedere una paio di info sulla città, se ho capito bene c'è una ciclofficina il che è positivo!

Poi una birreria buona buona? ^^

E in ultimo, ci si fà una pedalata un giorno dei prossimi?

P.s. cerco affitto modico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .