Vai al contenuto

da non comprare


gangster
 Share

Recommended Posts

se siete alla decxxxxon e dovete comprare una di quelle bombolette che riparano le gomme, non comprate questa:

Loggati per vedere il contenuto

è la seconda volta che provo ad usarla e non funziona (oggi 2 km a spinta sotto il sole)

molto meglio il "bomboletto" che fa vittoria, quello non mi ha mai fatto spingere!

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete alla decxxxxon e dovete comprare una di quelle bombolette che riparano le gomme, non comprate questa:

Loggati per vedere il contenuto

è la seconda volta che provo ad usarla e non funziona (oggi 2 km a spinta sotto il sole)

molto meglio il "bomboletto" che fa vittoria, quello non mi ha mai fatto spingere!

yo!

aaaah ora capisco tante cose.

fu quella che usammo a torino quando tentammo di tener su la mia zipp crepata in discesa dal monte =/

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito c'è scritto:

Ideato per riparare rapidamente qualsiasi tipo di copertone

ma tu lo hai usato per la camera d'aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito c'è scritto:

Ideato per riparare rapidamente qualsiasi tipo di copertone

ma tu lo hai usato per la camera d'aria?

io l'ho usato per il palmer

Link al commento
Condividi su altri siti

copertoncino.

daje..non funziona..

volevo solo capire

io ieri ho fatto fuori 2 bombolette di quelle ad azoto e mi sono dovuto far venire a prendere dall'ammiraglia che non avevo la chiave del 15 :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, non sono mai entusiasta di Dxxxxxn, però quella bomboletta pare essere uguale (ma rimarchiata) ad una che uso anch'io e che funziona a dovere.

Le bombolette non sempre sono adatte a riparare le forature (es: pizzicature, taglietti, fori non piccolissimi), senza contare il fatto che bisogna sempre eliminare a monte la causa delle foratura. Poi capita anche a loro di fare cilecca.

Io le trovo eccezionali per i tubolari, per i quali sono le uniche speranze per non cambiarlo. Ma nel tubolare funzionano al 99%, in quanto è quasi impossibile pizzicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato detto da un ciclista che si usano anche come prevenzione per la foratura, in modo da creare uno strato all'interno della camera che tiene i fori fino a 3mm...è vero o è una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato detto da un ciclista che si usano anche come prevenzione per la foratura, in modo da creare uno strato all'interno della camera che tiene i fori fino a 3mm...è vero o è una cazzata?

per prevenire ci si mette del lattice.. cosi resta liquido all'interno del tubolare ed eventualmente becchi una spina potrebbe tappare il buchetto(piccolo) senza perdere troppa pressione.

In MTB si usa parecchio(il lattice) nei tubless e non nelle camere d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete alla decxxxxon e dovete comprare una di quelle bombolette che riparano le gomme, non comprate questa:

Loggati per vedere il contenuto

è la seconda volta che provo ad usarla e non funziona (oggi 2 km a spinta sotto il sole)

molto meglio il "bomboletto" che fa vittoria, quello non mi ha mai fatto spingere!

yo!

per prevenire mi hanno dato una bomboletta nera, spero di non farvi sapere se funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .