Vai al contenuto

BOTTA DI CULO Colnago Mexico full panto


giova.run
 Share

Recommended Posts

A quei prezzi 2 o 3 anni fa compravi dei Master montati Dura Ace.

Ma dove??? Di certo non sul forum, men che meno sui vari subito.it, etc.

Cinque anni fa montavo la mia prima scatto fisso, i prezzi per un Colnago - strada - erano già folli, anche solo telaio. Mercatini compresi perchè ne avevo girati un po'.

Fossero stati a quel prezzo saremmo tutti pieni in casa di Master montati Dura Ace. Ma infatti come al solito si esagera, in un senso e nell'altro.

Ci sono quelli che sparano a mille "oh bomba, una bici da 2000 euro a 150". Poi dall'altra parte quelli che quando l'affare sono gli altri a farlo arrivano con frasi come "io al massimo gli avrei dato 50 euro".

Dai 150 euro in quelle condizioni è senza dubbio un regalo.

Beh Alfredo ora si è un regalo.

Anche se per me rimane il prezzo per una bici del genere al di fuori delle smanie di presunti appassionati/collezionisti.

Ah ok, il valore in assoluto sì.. Relativo al mercato e al periodo ora è un regalo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vergognati!!!

 

devo ancora trovare annunci di bdc decenti a meno di 200 eypo e tu recuperi questa ad una cifra del genere???!?!?!?!?

 

i vecchi sono la più grande risorsa del nostro Paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo affare ma non speriamo prezzi a caso...prima di tutto si parla di Colnago che dal punto di vista collezionistico non ha tutta sta rilevanza(tranne per gli stranieri che vogliono il "nome" o i polli che non ne capiscono una mazza),detto questo è una buona bici,l'hai trovata a 150 e La tieni?che cazz ti frega di sapere quanto vale...sicuramente non quanto ha detto qualche sprovveduto qui dentro,l'hai condivisa pedala e sti cazzi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho trovato questo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quanto puo valere ciascuna bici?

ciao io gli ho telefonato... chiede 1400 per il colnago in carbonio, 800 per il master più e 400 per la pinarello...  prezzi trattabili

Link al commento
Condividi su altri siti

si li so i prezzi ho chiamato anch'io, che ne pensi ci stanno?

prezzi in linea con il mercato. se trattabili meglio ancora...

chiaramente tu tratterai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi non sono campagnolo come il gruppo, fanno parte della serie ofmega master/premium pantografata colnago ne ho visto un paio di messico montate cosi e devo dire che è un gran bel gruppo (lo dico tra parentesi, molto più bello del s.record)... cmq hai fatto un affarone ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo affare ma non speriamo prezzi a caso...prima di tutto si parla di Colnago che dal punto di vista collezionistico non ha tutta sta rilevanza(tranne per gli stranieri che vogliono il "nome" o i polli che non ne capiscono una mazza),detto questo è una buona bici,l'hai trovata a 150 e La tieni?che cazz ti frega di sapere quanto vale...sicuramente non quanto ha detto qualche sprovveduto qui dentro,l'hai condivisa pedala e sti cazzi

ma infatti mi pare non abbia mai chiesto il prezzo...

 

o mi son perso il messaggio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non la vendere dai...quando ti ricapita una cosa simile :( e poi pensa al vecchietto che ti ha tenuto in simpatia :)

Assolutamente non intenzionato a venderla. Me la godo

 

 

dai mettila sul mercatino del forum ad una cifra assurda tipo 2000 euro che ci divertiamo LOL

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non la vendere dai...quando ti ricapita una cosa simile :( e poi pensa al vecchietto che ti ha tenuto in simpatia :)

Assolutamente non intenzionato a venderla. Me la godo

 

 

dai mettila sul mercatino del forum ad una cifra assurda tipo 2000 euro che ci divertiamo LOL

 

LMAO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo colpo! Anche io ho fatto di recente un colpaccio simile strappando una De Rosa Prestige ad un ragazzotto che 'svuotava il garage' ...

Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .