Vai al contenuto

BOTTA DI CULO Colnago Mexico full panto


giova.run
 Share

Recommended Posts

tranquilli. L'affare l'ho fatto, mille duemila ecc.. non mi interessa.. dico solo che ho sempre voluto una bici così e a cercarla in giro su forum ebay ecc mi veniva il mal di pancia a vedere i prezzi. sono stato fortunato.. ora me la tengo e la tramanderò ai nipoti (forse) :)

 

Hai fatto un affarone, goditela!! ;) e se vendi il portabborraccia fai un fischio che mi serve per la master :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mille Euro.

Si.

Infatti qua nel mercatino gli annunci di vendita hanno tutti il bollino rosso.

 

150 è il prezzo, forse pure troppo alto, se non ci fosse questa febbre dell'acciaio a tutti i costi.

 

Bello il portaborraccia Ale.

No dai 150 pezzo 

 

 

Resta il fatto che ORA i prezzi sono così. Magari a te questa mexico a 150 euro non interessa, ma mettila su subito e vediamo che cifre raggiunge. GIUSTE OPPURE NO. comunque tocca cifre abbastanza alte. tutto qui. poi de gustibus

i prezzi sono 150? scusa non ti seguo

 

Ne fa un discorso di "mezzo obsoleto". il reale valore di una bici di 30anni è quello ragazzi! 10 milioni dopo trent'anni ne vuoi ancora il corrispettivo di 2 milioni?? esempio automobile la compri la immatricoli la vuoi rivenrere dopo 2 giorni SBAM ci perdi l'iva paripari...questo intende che poi si è arrivati a quotazioni improponibili per questo vintage (esperienza con vespa px) il discorso è un'altro...differenza valore reale -valore di mercato... certo è il mercato che detta legge ma penso tutti ci dovremmo dare una certa ridimensionata...come dice legno però il mercatino non avrebbe senso di esistere ecco

 

 

 

Non hai capito il mio discorso sul mercatino di FF.

Se vai a vedere ci sono cose anche molto belle, in vendita da mesi o anni, ma vuoi la crisi, vuoi i prezzi alti, vuoi che la gente pensa di avere l'oro in casa, pochi vendono qualcosa.

E se noti sono pochi i VENDUTO.

Il mio discorso è sempre lo stesso: vuoi vendere? abbassi il prezzo; vuoi farti i soldi aspettando il pollo? aspetta, aspetta, aspetta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranquilli. L'affare l'ho fatto, mille duemila ecc.. non mi interessa.. dico solo che ho sempre voluto una bici così e a cercarla in giro su forum ebay ecc mi veniva il mal di pancia a vedere i prezzi. sono stato fortunato.. ora me la tengo e la tramanderò ai nipoti (forse) :)

 

Hai fatto un affarone, goditela!! ;) e se vendi il portabborraccia fai un fischio che mi serve per la master :)

 

 

Di che anno è il Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il vecchietto è un anima pia lontana dalle mode del momento. Aveva comprato quella bici a tot (abbastanza tot) milioni di lire e dopo oltre vent'anni lontano dalle tentazioni di internet ha dato un prezzo che per lui fosse giusto e buon per chi ci è capitato!! per me prezzo reale 150 prezzo di mercato oltre 1000 giappone america forse anche oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

manica di affaristi caproni.

un bel giorno auguro a tutti di ritrovarsi con un bel niente in mano.

a chi invece le bici le ama e non le arraffa per specularci, che se le goda tutta la vita.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tranquilli. L'affare l'ho fatto, mille duemila ecc.. non mi interessa.. dico solo che ho sempre voluto una bici così e a cercarla in giro su forum ebay ecc mi veniva il mal di pancia a vedere i prezzi. sono stato fortunato.. ora me la tengo e la tramanderò ai nipoti (forse) :)

 

Hai fatto un affarone, goditela!! ;) e se vendi il portabborraccia fai un fischio che mi serve per la master :)

 

 

Di che anno è il Master?

 

 

ne ho due. Uno è dell'84 e uno è dell'86

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mille Euro.

Si.

Infatti qua nel mercatino gli annunci di vendita hanno tutti il bollino rosso.

 

150 è il prezzo, forse pure troppo alto, se non ci fosse questa febbre dell'acciaio a tutti i costi.

 

Bello il portaborraccia Ale.

No dai 150 pezzo 

 

 

Resta il fatto che ORA i prezzi sono così. Magari a te questa mexico a 150 euro non interessa, ma mettila su subito e vediamo che cifre raggiunge. GIUSTE OPPURE NO. comunque tocca cifre abbastanza alte. tutto qui. poi de gustibus

i prezzi sono 150? scusa non ti seguo

 

Ne fa un discorso di "mezzo obsoleto". il reale valore di una bici di 30anni è quello ragazzi! 10 milioni dopo trent'anni ne vuoi ancora il corrispettivo di 2 milioni?? esempio automobile la compri la immatricoli la vuoi rivenrere dopo 2 giorni SBAM ci perdi l'iva paripari...questo intende che poi si è arrivati a quotazioni improponibili per questo vintage (esperienza con vespa px) il discorso è un'altro...differenza valore reale -valore di mercato... certo è il mercato che detta legge ma penso tutti ci dovremmo dare una certa ridimensionata...come dice legno però il mercatino non avrebbe senso di esistere ecco

 

 

 

Non hai capito il mio discorso sul mercatino di FF.

Se vai a vedere ci sono cose anche molto belle, in vendita da mesi o anni, ma vuoi la crisi, vuoi i prezzi alti, vuoi che la gente pensa di avere l'oro in casa, pochi vendono qualcosa.

E se noti sono pochi i VENDUTO.

Il mio discorso è sempre lo stesso: vuoi vendere? abbassi il prezzo; vuoi farti i soldi aspettando il pollo? aspetta, aspetta, aspetta!

 

iper mega quotone!

vedi legno che ogni tanto ci si trova d'accordo!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@giova.run odio, ti odio ancora di più perchè lo hai trovato qui in trentino e io non ne trovo e ti odio perchè ho un debole per i colnago!

 

ho avuto lo stesso culo con un vetta da crono, ora non ti resta che godertela! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quei prezzi 2 o 3 anni fa compravi dei Master montati Dura Ace.

 

Ma dove??? Di certo non sul forum, men che meno sui vari subito.it, etc.

Cinque anni fa montavo la mia prima scatto fisso, i prezzi per un Colnago - strada - erano già folli, anche solo telaio. Mercatini compresi perchè ne avevo girati un po'.

 

Fossero stati a quel prezzo saremmo tutti pieni in casa di Master montati Dura Ace.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .