Vai al contenuto

Attaccarsi agli autobus


giosandri
 Share

Recommended Posts

So che è scorretto, bastardo ecc ecc, però è così comodo andando al lavoro/scuola appigliarsi al autobus che ti trascina felicemente per lunghi rettilinei, senza arrivare sudati e puzzolenti a destinazione.

Voi lo fate spesso, vi cagnano gli autisti? Io mi attacco sul fianco dove ci sono le ruote, posti più comodi?

Dite opinioni, pro e contro perché per quanto possa pensarci non ho ancora capito se questa cosa sia un idea buona o davvero bastarda e pericolosa per le sclerate degli autisti che già ci odiano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo pericoloso da me se ci provi e stai a destra becchi un tombino e muori con un dislivello di 10 cm non ho mai prova.. al massimo in scia dietro per 500 metri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non so che autobus avete  voi ma i miei in genere so lenti e fanno fermate di continuo.. meglio superarli..

 e poi qui ci son gli sparti traffico tra corsie taxi bici autobus e il resto del mondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui a reggio come immagino anche a modena son lenti, e poi son tutti lisci senza appigli.

dove ti aggrappi? al passa ruota così alla prima buca ti frulla un braccio.

 

i bus vanno "surfati", fine.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi son fatto tutto il giro della circonvalla milanese.

Un paio di bus, con manovre bizzarre, hanno giocato a dadi con la mia salute fisica. 
No, non mi ci appiccico. Li odio abbastanza.

 

Surfarli è un must.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi son fatto tutto il giro della circonvalla milanese.

Un paio di bus, con manovre bizzarre, hanno giocato a dadi con la mia salute fisica. 

No, non mi ci appiccico. Li odio abbastanza.

 

Surfarli è un must.

porcoiddio la circonvalla milanese...

e fan fermata a destra, ripartono senza freccia per entrare in preferenziale a sinistra...diobonoilcrimine...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .