Vai al contenuto

Forlì - Velodromo Servadei - Apertura Amatori


alan
 Share

Recommended Posts

E' con immenso piacere che dò questa notizia ovvero che da  giovedì 10 Aprile il Velodromo Servadei di Forlì apre le porte agli amatori.

L'apertura sarà tutti i giovedì di 2 ore dalle 18 alle 20 ma non è detto che andando avanti se ce ne sarà bisogno non si possa allungare l'orario.

Naturalmente è necessario essere in possesso del tesserino agonistico, non importa se FCI, ACSI o UISP.

Chi vorrà potrà affittare la bici direttamente al velodromo.

L'ingresso è di 10€.

 

Per altre info potete contattare l'utente del forum @barbi oppure il sottoscritto.

 

DIFFONDETE LA NOTIZIA IL PIù POSSIBILE.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Che notizia bomba, finalmente anche forlì si potrà girare in velodromo..era li a prender della purbia.. volevo fare una domanda, il tesseramento Libertas non conta nulla?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @DesmoJack per entrare al velodromo ci vuole una tessera agonistica ovvero quella che si ottiene dietro visita medica con prova sottosforzo e può essere di qualsiasi ente: FCI UISP ACSI ecc ecc. Ciao

Modificato da barbi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @DesmoJack per entrare al velodromo ci vuole una tessera agonistica ovvero quella che si ottiene dietro visita medica con prova sottosforzo e può essere di qualsiasi ente: FCI UISP ACSI ecc ecc. Ciao

 

Grazie mille @barbi, adesso vedrò di fare tutte le varie ed eventuali visite. tu sei di forlì? dove devo andare per iscrivermi ad una di queste società?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego @DesmoJack. Si io sono di Forlì ma abito a Cesena. A Forlì di società c'è ne sono molte; io per esempio sono tesserato col VitaminaTeam di Forlì che ha sede presso il negozio Baldonibikeshop, altrimenti c'è Reartù o Renova, che hanno sede presso i loro punti vendita; 180bpm presso Twinago a San Martino in strada e tante altre. Comunque al Ronco c'è la sede dell'ACSI, in via Baldraccani presso il palazzetto F.Viroli, dove puoi sentire per un tesseramento individuale, anche così è regolarissimo. Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje rega! Ne avevo parlato giusto una settimana fa con due ragazzi di Ferrara all'alley di Bologna! Figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per informare che è ora attiva una pagina FACEBOOK mediante la quale il VELODROMO DI FORLI terrà aggiornati e collegati tutti i suoi utenti. Cliccando MI PIACE sulla pagina VELODROMO FORLI contraddistinta con il logo rosso bianco e grigio, riportato anche sulla carta intestata, si riceveranno in modo tempestivo tutte le notizie, comunicazioni e quant'altro, inerente l'attività velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Penso lo sappiate già in quanto se siete su FB mi dicono che è stato scritto. Il velodromo apre la prox settimana...cazzo. Alla prox quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, finora l'unico velodromo che ho visto nella mia vita è stato il Vigorelli di Milano e purtroppo non ci ho girato...secondo me dire che è meraviglioso è riduttivo!! Il Vigorelli mi ha fatto un effetto talmente devastante che la voglia di provare a girare in un velodromo si è installata nel mio cervello come un virus in un hardisk; finchè non sarò riuscito a girare in un velodromo credo che non potrò liberarmi di questo tarlo!! quello che @alan ha scritto sul velodromo Servadei di FO ha scatenato dentro di me una fotta allucinante!!  

Magari sto per fare la figura dello scemo di turno ma volevo chiedere se @alan o @barbi o chiunque altro possa darmi le seguenti info:

1) il tesserino agonistico UISP per poter accedere al Servadei, deve essere  un tesserino connesso al ciclismo o va bene anche il mio tesserino agonistico UISP per il crossfit?

2) Oltre al caschetto (che credo sia obbligatorio) sono obbliogatorie altre dotazioni tipo guanti, pedali a sgancio o con gabbiette, manubrio corsa, chrono bars, ecc?

Scusate l'ignoranza ma mi piacerebbe girare al Servadei con la mia fissa invece di affittarne una (ho i pedali normali e senza gabbiette e non ho manubrio corsa o i bullbars); se però devo trasformarla per girare piuttosto ne affitto una al velodromo che credo sia sicuramente più economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, finora l'unico velodromo che ho visto nella mia vita è stato il Vigorelli di Milano e purtroppo non ci ho girato...secondo me dire che è meraviglioso è riduttivo!! Il Vigorelli mi ha fatto un effetto talmente devastante che la voglia di provare a girare in un velodromo si è installata nel mio cervello come un virus in un hardisk; finchè non sarò riuscito a girare in un velodromo credo che non potrò liberarmi di questo tarlo!! quello che @alan ha scritto sul velodromo Servadei di FO ha scatenato dentro di me una fotta allucinante!!  

Magari sto per fare la figura dello scemo di turno ma volevo chiedere se @alan o @barbi o chiunque altro possa darmi le seguenti info:

1) il tesserino agonistico UISP per poter accedere al Servadei, deve essere  un tesserino connesso al ciclismo o va bene anche il mio tesserino agonistico UISP per il crossfit?

2) Oltre al caschetto (che credo sia obbligatorio) sono obbliogatorie altre dotazioni tipo guanti, pedali a sgancio o con gabbiette, manubrio corsa, chrono bars, ecc?

Scusate l'ignoranza ma mi piacerebbe girare al Servadei con la mia fissa invece di affittarne una (ho i pedali normali e senza gabbiette e non ho manubrio corsa o i bullbars); se però devo trasformarla per girare piuttosto ne affitto una al velodromo che credo sia sicuramente più economico!

 

Per il tesserino ho paura serva quello per ciclismo...ma mi infomo e ti faccio sapere. Per la bici il mio consiglio è di affittare la bici la prima volta, così ti rendi conto di quello che ti serve e di come ti trovi e se devi fare delle variazioni sulla tua bici le fai con cognizione di causa e non a scatola chiusa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, finora l'unico velodromo che ho visto nella mia vita è stato il Vigorelli di Milano e purtroppo non ci ho girato...secondo me dire che è meraviglioso è riduttivo!! Il Vigorelli mi ha fatto un effetto talmente devastante che la voglia di provare a girare in un velodromo si è installata nel mio cervello come un virus in un hardisk; finchè non sarò riuscito a girare in un velodromo credo che non potrò liberarmi di questo tarlo!! quello che @alan ha scritto sul velodromo Servadei di FO ha scatenato dentro di me una fotta allucinante!!  

Magari sto per fare la figura dello scemo di turno ma volevo chiedere se @alan o @barbi o chiunque altro possa darmi le seguenti info:

1) il tesserino agonistico UISP per poter accedere al Servadei, deve essere  un tesserino connesso al ciclismo o va bene anche il mio tesserino agonistico UISP per il crossfit?

2) Oltre al caschetto (che credo sia obbligatorio) sono obbliogatorie altre dotazioni tipo guanti, pedali a sgancio o con gabbiette, manubrio corsa, chrono bars, ecc?

Scusate l'ignoranza ma mi piacerebbe girare al Servadei con la mia fissa invece di affittarne una (ho i pedali normali e senza gabbiette e non ho manubrio corsa o i bullbars); se però devo trasformarla per girare piuttosto ne affitto una al velodromo che credo sia sicuramente più economico!

 

Per il tesserino ho paura serva quello per ciclismo...ma mi infomo e ti faccio sapere. Per la bici il mio consiglio è di affittare la bici la prima volta, così ti rendi conto di quello che ti serve e di come ti trovi e se devi fare delle variazioni sulla tua bici le fai con cognizione di causa e non a scatola chiusa...

 

Grazie 1000 @alan per le info!!! se riesci a farmi sapere per il tesserino mi faresti un gran favore così nel caso mi attivo per fare quello da ciclista. Per la bici mi fido ciecamente; la affitto così vedo sia se  girare nel velodromo mi piace e sia (nel caso) come modificare la mia fissa. Grazie ancora e resto in attesa di tue info sul tesserino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .