Vai al contenuto

progetto scarpe per noi


vladi
 Share

Recommended Posts

 

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi aiuto...oggi parlando con un amico titolare di un calzaturificio che fa scarpe sneakers,ho parlato con,lui Dell idea di creare una linea per noi fixed...avrei bisogno di un vostro riscontro per potergli dimostrare quanti di noi sarebbero interessati a queste scarpe..le scarpe esteticamente sarebbero pienamente personalizzabili in colore e tessuto tenendo fermi i due modelli uno alto e uno basso per capirci...non posso ancora postarvi le foto vorrei prima avere il suo permesso..dai ragazzi facciamoci sentire e support Your local shop

 

io andrei di reverse engineering: comprate un paio di DZR e/o Chrome magari usate, sezionate, smontate e capite come sono fatte e perchè, da lì partite.

 

ah! io donerei le mie chrome alla scienza volendo! ma appunto bisogna pensare ad una suola con più alloggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

se è con attacchi disponibilissimo, basta che ci stiano le tacchette atac, non come con le vecchie chrome !

 

ma dai? non ci stavano? toccavano di lato o in senso longitudinale?

 

longitudinale. la parte anteriore si sente anche da fermo... cioè non piegando il piede in camminata, ma proprio sempre. L'unica tacchetta che non si fa sentire con la prima versione delle krusk è la chrome. Ora disce che con le 2.0 è cambiato qualcosa, ma non so perché non ho provato... sono tentato da acquistare le truk, che sono fighe e simili a delle vans authentic, ma su alwaysriding è finito il mio numero e non so dove acquistarle sinceramente. Comunque una bella alternativa è sempre ben accetta!  

 

 

 

non ho capito...

 

errore, intendevo CRANK BROS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scarpa perfetta sarebbe un scarpa molto sobria, in stile Vans Era o anche Chrome, tessuto impermeabile, suoletta rigida e abbastanza alta da evitare che le tacchette fuoriescano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che estate ed inverno necessitano di scarpe differenti. Da non sottovalutare.

A livello di prezzo se rimaneste sugli 80-90 euro fareste il botto. Altrimenti poi va a finire come con quell'utente che diceva che i materiali, lo studio, cazzi e mazzi e il prezzo non poteva scendere, e dopo qualche mese ha chiuso la produzione di non ricordo cosa (zaini?).

 

Ah, sto usando le chrome non so che modello. A breve recensione appena faccio i 1000 km. Scarpe top. Ma odio che la tacchetta tocchi a terra. Se si può risolvere avete vinto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi o morte.

Che me ne faccio di un paio di scarpe per scatto fisso senza attacchi, se con le gabbie giro pure con gli scarponi?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è inutile secondo me puntare su una scarpa per gabbiette/straps...tutti comprerebbero le solite vans e famiglia....

Io se fossi in voi @vladi punterei direttamente su scarpe con sganci tipo le chrome....e a giudicare dai commenti precedenti tutti vorrebbero questo!!!

Di indicazioni te ne hanno date già un bel po' e tutte sulla stessa linea!

L'idea è ottima speriamo ne esca qualcosa di buono!!!

Le piglierei anche io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quaocuno sa darmi un p di numeri, tipo: utenti fixedforum 10000 e fischia ma quanti saremo di fissati nel pianeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voleve vendere un prodotto fighetto in stile Bollani, Scatto italiano eccetera auguri.

Altrimenti l`unica scelta valida e` una scarpa con tacchette.

Mi pare ardito pensare adesso ai numeri, cioe` ci vorranno mesi, e decine di scarpe date via a poco prezzo, per far conoscere un marchio che si vuole imporre! altro che pensare subito ai grandi numeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremo anche 10000 utenti ma penso che non siano in molti ad usare la bici così seriamente per poter pensare subito ad un progetto gigante. Io ti direi di andarci con i piedi di piombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le scarpe fossero con gli attacchi, ma "a scomparsa" metterebbero d'accordo tutti: gabbiette straps e spd

bella idea comunque

per me l'ideale sarebbe una cosa tipo: scarpa di tela(o altro materiale per l'inverno), bassa e leggera, parastringhe come diceva @alvuz oppure addirittura due velcri, suola vulcanizzata ma leggermente più rigida delle Vans (per una via di mezzo di comodità fra camminata e pedalata), per esempio. in più appunto, attacchi "a scomparsa" nella suola.

 

io tutta la cosa della personalizzazione la lascerei da parte: linee semplici, poche varianti di colore e zero tamarrate stile scarpe da ciclismo che sembrano astronavi.. :-)

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi allora prime news: il mi oamico ha detto che la cosa dovrebbe essere fattibile, deve informarsi per qualche particolare...speriamo bene...entro 15 gg mi fa sapere qualcosa...io vi tengo informati comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .