Vai al contenuto

Prison Brakeless brave persone\fixed days\berlino


Frost
 Share

Recommended Posts

Giusto per rendervi partecipi, io @TommyBosisio, @fedep,@BostonG, @lollero e un sesto non fissato, ce ne andiamo a berlino per i ficseddeis  giovedi.

 

staremo strettissimi sulla monovolume di boston e ci faremo un sacco di km, dato che per l'occasione siamo diventati molto hipster potete seguire le nostre avventure qui: 

Loggati per vedere il contenuto

 

poi dopo faremo anche qualche video montato bene o roba cosi per fare i fighi e far si che quelli degli altri fixed forum stranieri possano dire con aria snob: "ah guarda questi italiani poser, che senso hanno i loro video cosi autocelebrativi?"

 

e quindi niente, a chi viene ci si becca la, e alcuni di noi forse riusciranno pure a non morire o venire arrestati quindi magari c'è il caso che ci rivediate a qualche alley o a qualche funerale in futuro.

 

 

tumblr_n2iyn1EAzY1tvysqzo1_1280.jpg

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

asvdam po la'!

 

( bravi giovini, io invece il frenino lo torno a mettere.. i polizei sono dei grandissimi scassamarroni la' )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si becca?

 

 

asvdam po la'!

 

( bravi giovini, io invece il frenino lo torno a mettere.. i polizei sono dei grandissimi scassamarroni la' )

 

birrette!

 

@il_ponz ma voi da modena venite su in coda a boston tipo carovana o avete piani diversi e ci si vede là?

Link al commento
Condividi su altri siti

loro non devono passare a prendere dei disagiati di concorezzo quindi vanno su per verona (almeno i ragazzi di carpi fanno cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi odio tutti. 

boh allora ci si fa una sgambata...

Magari di ritorno in onore di @Paoletta 

Cosa volete che siano 1200km

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci si becca?

 

 

asvdam po la'!

 

( bravi giovini, io invece il frenino lo torno a mettere.. i polizei sono dei grandissimi scassamarroni la' )

 

birrette!

 

@il_ponz ma voi da modena venite su in coda a boston tipo carovana o avete piani diversi e ci si vede là?

 

 

cazzo vi ho mancato, salivamo in macchina e l'unica punta che avevamo era con i ragazzi di velodogma carpi.

 

comunque siamo i tre cazzoni che vi hanno suonato in autostrada! che neve di merda c'era a tornare in austria?

 

ah, ho fatto una foto al vostro adesivo all'obe.. il pub dei tifosi del st. pauli di fronte a burger meister tra kreuzberg e friedrichshain

 

ci beccheremo alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .