Vai al contenuto

Consiglio acquisto catena


Maxbale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo...

Sto cercando di costruire una fixed e fra i vari acquisti ho preso una guarnitura da 46 e un pignone da 21 vorrei per questo acquistare una catena KMC KOOL KNIGHT 1/2"x1/8" 112 maglie e lunghezza spina 9,5 mm ...che dite può andare bene ho riscontrerò dei problemi di dimensioni???allego foto della catena

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci dici se catena e pignone sono da 1/8 o 3/32 non possiamo rispondere, comunque essendo la catena da 1/8 puoi montarla anche se il resto della trasmissione è 3/32 (ma a sto punto, visto che la devi comprare, prendine una delle stesso standard del resto della trasmissione)

Detto questo... La catena a mezze maglie pesa di più, costa di più e se non hai problemi a tensionare la catena (forcellini verticali) non serve a niente: prendine una normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto e ti consiglio vivamente di cambiare pignone che 46-21 non ha alcun senso, se sei agli inizi prendi un 18 ma ancora meglio un 17 che ti durerà un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le risposte...sia guarnitura che pignone sono da 1/8 e cmq come ha scritto Ryuzaki la catena che pensavo di prendere vista la struttura pesa di più per cui opterò per un altro tipo di catena e mi piacerebbe che sia esteticamente cromata o silver...sapete indicarmene qualcuna?...single speed

Grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .