Vai al contenuto

3 scotch whisky


taldeital
 Share

Recommended Posts

Dopo il travolgente successo (#fidati) del topic eccone un altro per gli amanti del vivere civile. Perché si sa, se non hai ALMENO 3 whisky preferiti puoi pure morire di stenti, barbone.

 

DISCLAIMER. questo topic è vietato a:

- Novelli e wannabe whisked

- Jack Daniel's

- Glen Grant 

- Whiskey

- Moonshine

- Tutto ciò che non viene prodotto all'interno dei confini di nostra madre Scozia

 

Tollerato Oban, ma solo con invecchiamento >12 anni.

Astenersi perditempo, collezionisti di foto e sognatori. Non smembro, non spedis... shcusate. Tutti gli abusi saranno analmente puniti da @riky76 in persona.

 

Parto. Non mi soffermo sui descrittori, è già tanto che mi ricordo i nomi. Sono un fan sfegatato degli Speyside, avendo vissuto per 7 mesi nell'Aberdeenshire non potrebbe essere altrimenti.

 

#3 - Glen Spey 12 Year Old / Flora and Fauna

#2 - Glen Moray 17 Year Old

#1 - Aberlour a'Bunadh (batch non me lo ricordo!)

 

fuoriscala* - Aberlour 16 Year Old single cask matured (sherry)

 

E mò dimostratevi all'altezza.

#ADDIOS!

 

*fuoriscala perché non commercialmente disponibile. Il whisky proveniente da Aberlour è single malt ma blendato da due diversi invecchiamenti: botti (refilled) di sherry e di bourbon. Ognuno dei whisky ha il suo taglio particolare per far risaltare questo o quel sentore. Il single cask si può provare solamente alla fine della visita guidata alla distilleria e se ne può autoriempire una bottiglia, firmando l'etichetta appositamente compilata con dati della botte, provenienza, numero seriale, anno di messa in botte e il riempitore. Prezzo incredibile di 35 £. Tornerei lì solo per farmene su un bancale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la punta al cazzo e poi medito sui miei...

 

@taldeital potevi fare uno sforzino in più e chiamarlo 3 whisky / 3 tabacchi e si andava a vincere proprio... 

 

prossimo anno altro che la redhook ci si iscrive alla tweed race con le brompton ... 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

te li cito solo perché sono stati i miei amori iniziali e mi hanno aperto le porte al magico mondo whisky

-ardbeg ten (il primo amore non si scorda mai)

-laphroaig 15

-higland park 12

e da lì...

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la punta al cazzo e poi medito sui miei...

@taldeital potevi fare uno sforzino in più e chiamarlo 3 whisky / 3 tabacchi e si andava a vincere proprio...

prossimo anno altro che la redhook ci si iscrive alla tweed race con le brompton ...

Guarda, fumo troppo poco per esprimermi sui tabacchi. Nulla vieta però che tu possa aggiungerli!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il Gaffer della tesa e anche il loro Marly tape va bene per i tappeti da danza. Poi che dire, il nastro da elettricista mi ha salvato il culo in parecchie situazioni.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

all'alleycat a roma ne avevano uno del discount, era buonissimo. Cioe' mi ha mandato a gallina velocemente ed e' secondo questo metro di paragone che giudico un buon giocatore, un giocatore si vede dal coraggio dall'altruismo e dai bambini adottati comunque, anche se non vinci l'oscar.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

all'alleycat a roma ne avevano uno del discount, era buonissimo. Cioe' mi ha mandato a gallina velocemente ed e' secondo questo metro di paragone che giudico un buon giocatore, un giocatore si vede dal coraggio dall'altruismo e dai bambini adottati comunque, anche se non vinci l'oscar.

Non ho parole per descrivere quanto sei merovingio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

all'alleycat a roma ne avevano uno del discount, era buonissimo. Cioe' mi ha mandato a gallina velocemente ed e' secondo questo metro di paragone che giudico un buon giocatore, un giocatore si vede dal coraggio dall'altruismo e dai bambini adottati comunque, anche se non vinci l'oscar.

madoooo il giorno dopo si è fatto sentire di brutto quel coso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Irish è accettato?

Se si, Midleton, magari un single cask o pure pot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'alleycat a roma ne avevano uno del discount, era buonissimo. Cioe' mi ha mandato a gallina velocemente ed e' secondo questo metro di paragone che giudico un buon giocatore, un giocatore si vede dal coraggio dall'altruismo e dai bambini adottati comunque, anche se non vinci l'oscar.

madoooo il giorno dopo si è fatto sentire di brutto quel coso

 

diglielo a @lone wolf ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'alleycat a roma ne avevano uno del discount, era buonissimo. Cioe' mi ha mandato a gallina velocemente ed e' secondo questo metro di paragone che giudico un buon giocatore, un giocatore si vede dal coraggio dall'altruismo e dai bambini adottati comunque, anche se non vinci l'oscar.

Non ho parole per descrivere quanto sei merovingio.

 

 

ma "merovingio" in senso Warhammer tradizionale o 40K?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .