Vai al contenuto

+Ferriveloci+ Modello B Over


Fixiegg
 Share

Recommended Posts

CHE PALLE, UNA BIRRA NO?

 

 

 

Pure non essendo la mia Ferriveloci preferita rimane una gran bella bici. Alcuni commenti sono davvero pesanti. 

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ero scetticissimo riguardo a sto telaio

 

tolto l'accostamento cromatico discutibile è montata davvero con i controcazzi e l'accoppiata carro posteriore "esile"-forca in cabonio over, contro tutte le mie aspettative, fa un bell'effetto

 

io l'avrei montata  diversamente ma questo non c'entra un cazzo

 

 

un bella per i ragazzi di ferriveloci e un bella per te che hai una bomba sotto al culo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo è 928364 volte più ganza di queste foto... se devo dire non mi esalta la piega, avrei messo una compact strada così da renderla bella arrogante.

 

@fraccazzo ecco così ... ma con le altre cose... 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo è 928364 volte più ganza di queste foto... se devo dire non mi esalta la piega, avrei messo una compact strada così da renderla bella arrogante.

 

@fraccazzo ecco così ... ma con le altre cose... 

Infatti, è già in ordine.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando la sugino fa la guarnitura nera? Perché non mi avete avvertito? Perché costa così tanto?

Su una bici del genere, l'over da 1 e 1/8 proprio non mi piace. Se anche gli altri tubi fossero stati oversize avrebbe avuto un senso (mio personale), così no. Sembra una microcar con il kit wide body e le gomme di un X6.

 

A parte questo, il resto è sborra!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio s t u p e n d o, montaggio ok se non fosse per i colori ! piuttosto total black, ma tutto nero e rosso no dai !

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che il colore non valorizzi il telaio ma deve comunque piacere a te.

 

in generale però è un gran pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PALLE, UNA BIRRA NO?

Pure non essendo la mia Ferriveloci preferita rimane una gran bella bici. Alcuni commenti sono davvero pesanti.

Haters gonna hate...una volta ti rompevano le palle se non avevi straps/gabbiette...poi sono passati a rompere le palle per il montaggio...ora, se superi queste due fasi, devi farti scartavetrare i maroni per i colori e gli adesivi... Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

componenti di livello, a partire dal telaio, ma nell'insieme tutto 'sto rosso e nero è un po' snervante.

comunque l'importante è che piaccia a te, ci mancherebbe, e sono sicuro sia un piacere guidarla :)

 

edit:

@Fixiegg più la guardo e più la trovo di mio gradimento. l'unico rosso che stona per me è la scritta ellipse, dagli di uniposca nero e avrai una delle bici più fighe del forum :D

Modificato da modu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che il colore non valorizzi il telaio ma deve comunque piacere a te.

 

in generale però è un gran pezzo...

Due manopole e una sella si cambiano, una vita no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .