Vai al contenuto

[Milano] Rubata De Rosa Carbon Pro Cyclocross


 Share

Recommended Posts

Una delle poche certezze:

Quando e se, m'inculeranno una bici mai e poi mai apriro' un thread in questa sezione.

Non perche' non sia utile,ma per evitare di farmi sfrantegare la minchia da considerazioni fuori luogo.

Non mi riferisco a nessuno,ma immagino lo stato d'animo di chi ha perso lo strumento della propria passione e si deve sorbire anche i sofismi filosofici.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per il 90% dei bocconiani una bici così vale come una Graziella per i comuni mortali.

Dispiace, ma sveglia!

Grazie per avere espresso questo luogo comune, se ne sentiva proprio la mancanza.

 

Ho specificato che mi dispiace e sono il primo a sbattermi per recuperare una bici rubata a Milano, più di una volta mi sono mosso in prima persona, ma la foto di quel filo interdentale tagliato parla da sè.

Io come tanti altri qui dentro sono così legato alle mie bici che faccio persino fatica a venderle, per i sacrifici che faccio. 

Non credo di aver scritto un'eresia, vista la cura con cui la bici era legata.

Se ti ho offeso scusami.

 

 

Se leggo qualche più in basso, vedo che è stata rubata una bici a Bologna il cui proprietario scrive:

 

l'alman è la terza fissa che mi rubano in 3 anni. ma ha un valore (affettivo e non solo) enorme.

è il telaio 001di un grandissimo telaista, seppure ancora poco conosciuto. e io ho il suo primo telaio  "ufficiale". l'abbiamo discusso, alman mi ha proposto, spiegato, insegnato, abbiamo guardato, pensato etc... l'ho visto nascere dall'autocad, passando alla ricerca e acquisto dei tubi, l'ho vista crescere sotto il cannello giovane ma sapiente di Alman passo dopo passo. ho visto Alman limare saldature per oreeeeeeee

io amo quella bici più di chiunque altro. il tubo verticale è tagliato all'altezza del reggisella al millimetro sul mio cazzo di cavallo. è la MIA bici, è solo mia e di Alman.

Per poi scoprire che:

 

2 minuti slegata nel cortile in pieno giorno... tornando a casa da un giretto incontro sotto casa la mia coinquilina che portava fuori il mio cane, non avevo il lock, appoggio la bici in cortile e  facciamo il giro dell'isolato... dico: "dai va che ho la bici in cortile slegata ci manca che me la rubano". leggerezza fatale. non perdonano cazzo.

Stando a quello che dici tu, non gliene fregava nulla della sua bici visto che l'ha addirittura lasciata slegata. Permettimi di dubitare di questo.

Per il resto, non mi hai offeso, ma mi dà fastidio l'atteggiamento diffuso su questo forum contro chi si può permettere di comprare quello che gli piace, vedi anche un altro sempre in questa sezione in cui si esulta per una bici rubata ad una persona solo perché magari guadagna più della media degli utenti del forum.

Un furto è sempre un furto, che sia ai danni di uno ricco o di uno povero non dovrebbe fare differenza, ma su questo forum evidentemente la fa.

 

La frase segnata in grassetto te la sei sognata, mi dispiace.

Il forum è pieno di collezionisti con cui siamo TUTTI in ottimi rapporti.

Per il resto oh in bocca al lupo, a me non frega se il tuo amico l'ha legata a una ringhiera che neanche la collanina del battesimo.

Bisogna solo essere meno superficiali, perchè così gliele serviamo su un piatto d'argento.

E comunque, non sul forum ma nella vita, la differenza tra uno che "o hai la bici o te la fai a piotti" e un Antonio Colombo c'è eccome.

 

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè oh poche chiacchere dio bono! io sabato forse faccio un salto a cormano, e domenica sicuro sono a senigallia per le 7/8 del mattino! vai sabato in senigallia verso l'ora di pranzo; poi avevo sentito parlare anche fuori da cascina gobba.

purtroppo bici come queste può capitare che vadano a finire all'estero, ma può anche capitare di no; quindi occhi aperti; stare dietro a un computer a bisticciare non serve a 'na sega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .