Vai al contenuto

varie specie


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

ma quante specie di ciclisti esistono?

stradisti: corridore, pistard urbano , pendolare in giacca e cravatta , la bella figa ,LA BELLA FIGA CHE SE LA TIRA , il culturista che va in giro a dorso nudo , il tipo che vuole dimagrire e va in giro con 40 gradi in muta da sub con cappello e calze di lana, il trikatore , il tossico , il contadino con il carretto ,il postino , il vigilastro , il protagonista di tutto , la signora e il signore anziano con la spesa ( la bici la usano come carello ), il tizio con la bici da DH che va solo su strada , ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi???

c'è del male?? meglio tutti uguali e tutti in fila senza idee?;)

uè lele, non credo che intendesse fare polemica, ma solo una constatazione di quante persone usano la bicicletta in diversi ambienti e per diversi propositi.

cristo sono nuovo di questa board, ma vedo un sacco di gente avvelenata e pronta a polemizzare sulle virgole.

qui in norvegia questo veleno sulle board fixed non c'è, e prima che qualcuno mi dica "allora restatene là", confermando la mia osservazione, vorrei solo dire che non ci vuole molto a tenere la pace: essere educati, non pensar male, lasciar cadere ogni provocazione ed in caso risolvere discussioni con messaggi privati.

Buon weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi???

c'è del male?? meglio tutti uguali e tutti in fila senza idee?;)

uè lele, non credo che intendesse fare polemica, ma solo una constatazione di quante persone usano la bicicletta in diversi ambienti e per diversi propositi.

cristo sono nuovo di questa board, ma vedo un sacco di gente avvelenata e pronta a polemizzare sulle virgole.

qui in norvegia questo veleno sulle board fixed non c'è, e prima che qualcuno mi dica "allora restatene là", confermando la mia osservazione, vorrei solo dire che non ci vuole molto a tenere la pace: essere educati, non pensar male, lasciar cadere ogni provocazione ed in caso risolvere discussioni con messaggi privati.

Buon weekend!

guarda che il veleno lo vedi solo tu per quanto mi riguarda caro! ;)

le mie domande erano dettata dal fatto che un post così ha poco senso....vuoi parlarne? lo stai constatando, ci racconti la tua esperienza....detto così è come aprire una porta fare una domanda a caso e andarsene!

POi io ultimamente ho letto e partecipato poco ma non mi pare il forum delle polemiche facili questo...;)

NOn è che hai un poco esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .