Vai al contenuto

nastri manubrio vintage Bike Ribbon


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Devo scegliere un nastro manubrio bianco per una master prima serie, ho visto questi nastri vintage BIKE RIBBON by Ambrosio

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qualcuno di voi sa dove trovarli qui in italia? ho visto anche il classico benotto ma la versione retata non mi piace per niente...e quello smooth bianco,ammesso di trovarlo, costa una tombola...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco bene qual e quello in foto cmq io ne ho due tipi: uno gommato e uno che sembra di carata e sono i piu fighi che abbia mai avuto (dopo quello di pelle velò)

 

sardi sul sito ne vendeva un tipo mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco bene qual e quello in foto cmq io ne ho due tipi: uno gommato e uno che sembra di carata e sono i piu fighi che abbia mai avuto (dopo quello di pelle velò)

 

sardi sul sito ne vendeva un tipo mi pare

 

Quello in foto è in pelle...è una versione coi buchini centrali...quello che ho dovuto buttare perchè rovinato,invece,era sempre in pelle ma con due file di buchini....poi esiste pure senza nessun buchino...comunque quello che cerco è in pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scegliere un nastro manubrio bianco per una master prima serie, ho visto questi nastri vintage BIKE RIBBON by Ambrosio

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qualcuno di voi sa dove trovarli qui in italia? ho visto anche il classico benotto ma la versione retata non mi piace per niente...e quello smooth bianco,ammesso di trovarlo, costa una tombola...

io ho un po di nastri vintage bianche di marchi e modelli diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! potresti farmi avere, magari in privato, una panoramica? o con delle foto o con dei link a immagini su internet..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio master ho appena montato il bikeribbon eolo tecno, costa solo 6 euro qui e va da dio, onestamente non so se è pelle o simil pelle comunque lo utilizzo anche sulla cicloturismo ed è perfetto, e poi quello che ho preso è senza quella odiosa scritta bikeribbon piccola bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio master ho appena montato il bikeribbon eolo tecno, costa solo 6 euro qui e va da dio, onestamente non so se è pelle o simil pelle comunque lo utilizzo anche sulla cicloturismo ed è perfetto, e poi quello che ho preso è senza quella odiosa scritta bikeribbon piccola bianca

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo giusto? un pò troppo forato per i miei gusti...vorrei lasciarlo come ultima spiaggia...

 

ps: me lo fai vedere o no sto master?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo scegliere un nastro manubrio bianco per una master prima serie, ho visto questi nastri vintage BIKE RIBBON by Ambrosio

 

Loggati per vedere il contenuto

 

qualcuno di voi sa dove trovarli qui in italia? ho visto anche il classico benotto ma la versione retata non mi piace per niente...e quello smooth bianco,ammesso di trovarlo, costa una tombola...

io ho un po di nastri vintage bianche di marchi e modelli diversi 

 

manda info anche a me, che appena ti posso prendere la piega ti prenderei anche quello...a breve ti do news.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sul mio master ho appena montato il bikeribbon eolo tecno, costa solo 6 euro qui e va da dio, onestamente non so se è pelle o simil pelle comunque lo utilizzo anche sulla cicloturismo ed è perfetto, e poi quello che ho preso è senza quella odiosa scritta bikeribbon piccola bianca

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo giusto? un pò troppo forato per i miei gusti...vorrei lasciarlo come ultima spiaggia...

 

ps: me lo fai vedere o no sto master?? :)

 

ahahah dove sei andato per trovare quel link?? comunque si, lo sto finendo, oggi ho finito le ruote e poi ti invio un po' di foto... magari ti invio qualche foto del nastro che secondo me non è così male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .