Vai al contenuto

Mbm nuda


jonnyyp
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

 

Ciao a tutti...vorrei comprare una scatto fisso che si chiama nuda della marca mbm...chi mi sa dire se e una buona bici? ? Me la consigliate??e sapete anche il peso??grazie mille jonatan

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qui si consiglia solo cicli bollani

 

io consiglierei anche una Scatto Italiano... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come possano essere cinesate se le fanno qui a cesena??? Scusate l ignoranza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i telai sono di produzione cinese ma le bici sono montate in italia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A ho capito Grazie mille....io la devo usare per andare a lavoro e fare qualche giro il fine settimana. ...me la consigliate oppure lascio stare?? Ovviamente non voglio che pesi tantissimo solo che non riesco a trovare informazioni. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come possano essere cinesate se le fanno qui a cesena??? Scusate l ignoranza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è un'ottimo telaio un po pesantuccio, ma montato bene, per cominciare va bene ........ ti dicono di no perché con la stessa cifra ti fai qualcosa di migliore ma bisogna un po sbattersi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vi diro di piu...non ho mai avuto una bici a scatto fisso ma ultimamente mi sono incuriositoe ne voglio comprare una per iniziare. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti dei debiti,   compra una una bollani,se non ti gusta , te la tieni xché ormai non la venderai mai piu,

FF ha fatto un buon lavoro, nel caso avessi altri euros da spendere adesso vanno forte le :SCATTO  ITALIANO

ma  stai attento xché  faranno compagnia  alle bollani,

detto questo  con 400 / 500 euro ti puoi fare una fissa decente, senza comprare una mbm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole sentirsi dire di comprare quella è inutile consigliare altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e vero io sono ignorante in questo argomento ed e per questo che chiedo a voi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A ho capito Grazie mille....io la devo usare per andare a lavoro e fare qualche giro il fine settimana. ...me la consigliate oppure lascio stare?? Ovviamente non voglio che pesi tantissimo solo che non riesco a trovare informazioni. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

-Ti piace quella? vuoi spenderci 400 euro? bene, i soldi sono tuoi decidi tu. Di ruote ne ha due, di pedali pure, quindi è una bicicletta. Ci puoi andare a lavoro e qualche giro.

 

-Vuoi spendere meglio quei 400 euro? Se sai come assemblare una bicicletta puoi cercare i componenti sul mercatino del forum, altrimenti puoi cercare una convertita già assemblata.

 

-Vuoi spendere meno di 400 euro e avere comunque una bici migliore di quelle da te elencate? compra una bici da corsa vecchia usata su internet/cantine/cassonetti. (max 150 euro) Compra una ruota posteriore con mozzo pista qui sul mercatino  (max 80 euro), porta tutto in un negozio di biciclette e chiedi di montartela. Il ciclista ti toglierà i componenti che non ti servono dalla bici da corsa (cambio, ruota posteriore) e ti monterà la ruota posteriore fissa che gli porti. Zacchete: hai una fissa e hai speso poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .