Vai al contenuto

+Ferriveloci+ Mod B "english breakfast"


kay
 Share

Recommended Posts

stupenda in tutto, quindi complimenti a chi l'ha costruita e a chi l'ha voluta così.

 

passami però la domanda dell'ignorante: perchè non un set di cerchi dura-ace?

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio assurdo e componenti della madonna, mi piace il mix italo-jap,

da possessore di dura ace octalink ti dico guarnitura e corona da sbavo eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto imparare finora sul forum mi sembra che per voi la bellezza sia direttamente proporzionale al passo della bici, quindi più corto è e più bella è, allora so già cosa mi farò in futuro :DDDDD

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto imparare finora sul forum mi sembra che per voi la bellezza sia direttamente proporzionale al passo della bici, quindi più corto è e più bella è, allora so già cosa mi farò in futuro :DDDDD

 

attachicon.gif1377438255-come-farsi-un-giro-con-la-bici-piu-piccola-del-mondo.jpg

metti gli strapz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 3 years later...
32 minuti fa, riky76 ha scritto:

chissà se @kay legge ancora qui... 

Io l'ho vista dal vivo in officina con altre chicche e mi spiace che tutto sia sfumato e vorrei fare anche una piccola riflessione.

Il mondo si evolve e naturalmente la bicicletta si evolve. Ma se devo essere sincero ho sempre preferito la produzione Ferriveloci (anche le ultime cose fillet e tubi oversize Deda) a Fabrica, così come preferivo i Legor appena prima di quelli prodotti ora. Un tempo le bici a congiunzioni davano l'impressione di essere tutte uguali agli occhi meno esperti, la cosa con il TIG si è evidenziata ancora di più. Ma ora, guardando con quegli occhi, mi sembra di vedere tante Pegoretti e tante Zullo. Chiaro una bici è anche geometrie e scelta dei tubi ma non bisogna mai raccontarsi la frottola che l'estetica non conta!

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Io l'ho vista dal vivo in officina con altre chicche e mi spiace che tutto sia sfumato e vorrei fare anche una piccola riflessione.

Il mondo si evolve e naturalmente la bicicletta si evolve. Ma se devo essere sincero ho sempre preferito la produzione Ferriveloci (anche le ultime cose fillet e tubi oversize Deda) a Fabrica, così come preferivo i Legor appena prima di quelli prodotti ora. Un tempo le bici a congiunzioni davano l'impressione di essere tutte uguali agli occhi meno esperti, la cosa con il TIG si è evidenziata ancora di più. Ma ora, guardando con quegli occhi, mi sembra di vedere tante Pegoretti e tante Zullo. Chiaro una bici è anche geometrie e scelta dei tubi ma non bisogna mai raccontarsi la frottola che l'estetica non conta!

:)

condivido alla grande il tuo pensiero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .