Vai al contenuto

PAYPAL favore


alvuz
 Share

Recommended Posts

Devo pagare una corona a @PELT ma non ho soldi nella paypal. Qualcuno di voi con i soldi nel conto potrebbe pagare al posto mio, e poi vi fò una ricarica postepay/bonifico/paypal appena tornano disponibili i soldi?

 

Thanx

 

P.S. non è una truffa alla nigeriana

P.P.S. se è la sezione sbagliata spostate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo pagare una corona a @PELT ma non ho soldi nella paypal. Qualcuno di voi con i soldi nel conto potrebbe pagare al posto mio, e poi vi fò una ricarica postepay/bonifico/paypal appena tornano disponibili i soldi?

 

Thanx

 

P.S. non è una truffa alla nigeriana

P.P.S. se è la sezione sbagliata spostate pure

ma alvi, paypal è collegato direttamente alla tua carta di credito/conto corrente, quindi scalano da lì! no?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo pagare una corona a @PELT ma non ho soldi nella paypal. Qualcuno di voi con i soldi nel conto potrebbe pagare al posto mio, e poi vi fò una ricarica postepay/bonifico/paypal appena tornano disponibili i soldi?

 

Thanx

 

P.S. non è una truffa alla nigeriana

P.P.S. se è la sezione sbagliata spostate pure

ma alvi, paypal è collegato direttamente alla tua carta di credito/conto corrente, quindi scalano da lì! no?!

 

non funziona così, o almeno non nel mio caso. io ho il cc bancario collegato a paypal, ma cmq sono soldi separati

mi spiego meglio: sono collegati nel senso che da un conto posso spostare dei soldi sull' altro e viceversa, ma non che se uno è vuoto allora in automatico si scalano i soldi dall' altro

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una carta prepagata della banca, anche se non ricarichi paypal per il pagamento , te li scala direttamente dalla carta che hai associato al conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una carta prepagata della banca, anche se non ricarichi paypal per il pagamento , te li scala direttamente dalla carta che hai associato al conto.

quindi devi farti una prepagata (le prepagate sono come la postepay vero?) tipo carta flash e associarla a paypal?

ma le prepagate non vanno cmq ricaricate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se hai una carta prepagata della banca, anche se non ricarichi paypal per il pagamento , te li scala direttamente dalla carta che hai associato al conto.

quindi devi farti una prepagata (le prepagate sono come la postepay vero?) tipo carta flash e associarla a paypal?

ma le prepagate non vanno cmq ricaricate?

 

si le ricarichi dall home banking, se è associata a paypal, quando finisci i soldi sul tuo conto paypal, il pagamento viene scalato direttamente dalla carta. non hai soldi sulla carta, fai una ricarica dal tuo conto on line alla prepagata. che, essendo associata a paypal non necessita di trasferimento di soldi sul sito paypal per i pagamenti ,ma paypal li scala direttamente dalla carta. su paypal puoi registrare qualsiasi carta o bancomat. io non fidandomi in ogni caso , anche se è un sito estremamente controllato , mi son fatto una genius card unicredit per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto questo è un passaggio in più che personalmente ritengo inutile, però come dici tu giustamente può servire se ti capita non avere soldi su paypal - non mi è mai capitato ecco perchè non ne ero a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo pagare una corona a @PELT ma non ho soldi nella paypal. Qualcuno di voi con i soldi nel conto potrebbe pagare al posto mio, e poi vi fò una ricarica postepay/bonifico/paypal appena tornano disponibili i soldi?

 

Thanx

 

P.S. non è una truffa alla nigeriana

P.P.S. se è la sezione sbagliata spostate pure

io ho collegato la postepay a paypal 

comunque se ti serve sono qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un'altra soluzione ........ ho preso una carta prepagata Paypal fatta in tabaccheria e che ricarico sempre li ........ e la stessa carta posso utilizzarla come bancomat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un'altra soluzione ........ ho preso una carta prepagata Paypal fatta in tabaccheria e che ricarico sempre li ........ e la stessa carta posso utilizzarla come bancomat

Non ci avevo pensato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una carta prepagata, in cui al momento non ho abbastanza soldi... e ci vogliono 3gg perché, dalla ricarica, sia di nuovo fruibile. Ma ho risolto con @Xero ;)

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un'altra soluzione ........ ho preso una carta prepagata Paypal fatta in tabaccheria e che ricarico sempre li ........ e la stessa carta posso utilizzarla come bancomat

ci sono spese tipo commissioni quando ricarichi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un'altra soluzione ........ ho preso una carta prepagata Paypal fatta in tabaccheria e che ricarico sempre li ........ e la stessa carta posso utilizzarla come bancomat

ci sono spese tipo commissioni quando ricarichi?

Si 0,90 centesimi .......... 1,70 € per prelevare fino 250 € in tabaccheria e fino a 500 € in qualsiasi bancomat

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta poi va associata a un conto paypal ....... se ricevi ricevi soldi sul tuo account, poi devi trasferirli dal conto alla carta, ci vuole 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .