Vai al contenuto

Albo dei Crono & Pursuit Ignoranti


mitcher
 Share

Recommended Posts

a overlap come state messi?

Io messo bene :)

Avessi overlappato e toccato in curva avrei pianto facile

Comunque sarei anch'io un po' più nazzi sulla dinamica della discussione

Ignoranza a palate! solo 28/26, solo conversioni ignorati che ti chiedi il perchè

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile trovare un crono o pursuit con overlap, sterzo e rake solitamente sono molto rilassati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scacate?

 

La posto.

 

 

 

BAM.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile trovare un crono o pursuit con overlap, sterzo e rake solitamente sono molto rilassati

 

il tuo è un 56

 

il mio è un 50x51 o poco più quindi un po' di overlap cel'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Overlappa pure a me, poco ma lo fa!!

Ovvio con 28/28...

Comunque cacchio tutti belli qui, ottima discussione Mitcher!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove si io ho una shamal da 650 per copertoncino, anche se ora che ci penso utilizzo tubolare sia sul crono 28-26, sia sul 28-24....

Modificato da Xero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete tutti morire di morti orribili...sappiate che se una di queste la vedo in giro ve la rubo senza farmi problemi....maledetti!! Non trovo un cazzo di crono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Overlappa pure a me, poco ma lo fa!!

Ovvio con 28/28...

Comunque cacchio tutti belli qui, ottima discussione Mitcher!!!!!

si ma che centra 28 28 non è un vero pursuit o crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quelle persone che postano la propria bici introducendola con "passavo per caso in cantina,ho visto appeso al muro un telaio pursuit,e ho deciso di metterlo insieme con dei pezzi che avevo in giro"!!

Quindi uno ha in cantina un Cinelli laser,una forca,guarnitura Miche,ruote in carbonio...

Boh.

Comunque,il pursuit di @fedep,visto dal vivo (inaugurazione Ciclofficina Agrate) è proprio bello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Barriketta re dell'albo  post-2413-0-19782000-1369297726_thumb.jp

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.Volete mettere con il Moser  di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile... Ho dovuto rinunciare a molte cose per prendere tutti i suoi pezzi belli originali, quindi farmi dare del bollani boys anche no..! Se non riesci a cogliere l'ironia della cosa mi spiace per te..

Ho voluto fare le foto con una posteriore appositamente tamarra, ma comunque poi l'ho usata con un posteriore da 40 uguale all'anteriore e puoi dire quello che vuoi ma a me piaceva tanto!

Avevo voglia di provarla prima di restaurar la con tutti i suoi componenti, e mi sono divertito a condividerla sul forum. I complimenti che ha riscosso sono tutti di persone che hanno capito l'ironia della cosa e probabilmente hanno anche capito che non sono l'ultimo coglionazzo che passa sul forum e che ho rispetto per certe bici

 

ma quindi l'hai riportata agli antichi splendori?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barriketta re dell'albo post-2413-0-19782000-1369297726_thumb.jp

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.Volete mettere con il Moser di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile...Ho dovuto rinunciare a molte cose per prendere tutti i suoi pezzi belli originali, quindi farmi dare del bollani boys anche no..! Se non riesci a cogliere l'ironia della cosa mi spiace per te..

Ho voluto fare le foto con una posteriore appositamente tamarra, ma comunque poi l'ho usata con un posteriore da 40 uguale all'anteriore e puoi dire quello che vuoi ma a me piaceva tanto!

Avevo voglia di provarla prima di restaurar la con tutti i suoi componenti, e mi sono divertito a condividerla sul forum. I complimenti che ha riscosso sono tutti di persone che hanno capito l'ironia della cosa e probabilmente hanno anche capito che non sono l'ultimo coglionazzo che passa sul forum e che ho rispetto per certe bici

ma quindi l'hai riportata agli antichi splendori?

Snatch mi sa che ti sei perso qualcosa tempo fa', aveva presentato sto popó di bici da trick a modi sbeffo apposta nel trade dei laser...era seguita una super botta e risposta perchè CHIARAMENTE attendeva il restauro di sto super mezzo da sboro

Sapevilo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Barriketta re dell'albo  post-2413-0-19782000-1369297726_thumb.jp

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.Volete mettere con il Moser  di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile... Ho dovuto rinunciare a molte cose per prendere tutti i suoi pezzi belli originali, quindi farmi dare del bollani boys anche no..! Se non riesci a cogliere l'ironia della cosa mi spiace per te..

Ho voluto fare le foto con una posteriore appositamente tamarra, ma comunque poi l'ho usata con un posteriore da 40 uguale all'anteriore e puoi dire quello che vuoi ma a me piaceva tanto!

Avevo voglia di provarla prima di restaurar la con tutti i suoi componenti, e mi sono divertito a condividerla sul forum. I complimenti che ha riscosso sono tutti di persone che hanno capito l'ironia della cosa e probabilmente hanno anche capito che non sono l'ultimo coglionazzo che passa sul forum e che ho rispetto per certe bici

 

ma quindi l'hai riportata agli antichi splendori?

 

esatto.. è stata restaurata?

la ruotina anteriore dov'è finita? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

post-10066-0-02797800-1394276759_thumb.jAbbastanza ignorante?

 

E tra poco dovrebbe essere pronto il prossimo pursuit 28/24.....adesso il sageborn di Stume è nelle mie mani!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .