Vai al contenuto

Albo dei Crono & Pursuit Ignoranti


mitcher
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Tra poco arriva anche la mia completa. Al momento è stuprata con ruota anteriore da 28 e forcella cromata causa forcella da 26" da riforare (era stata stuccata dal precedente proprietario) e verniciare di un colore umano.

 

Pedali e gabbiette sono già montati, lasciate perdere il pedale da passeggio montato nella foto, avevo solo bisogno di un po' di mojo booster. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho un crono convertito ignorante... però è un 28-28 mannaggiallui

mettigli forca e ruota da 26

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

causa forcella da 26" da riforare (era stata stuccata dal precedente proprietario) 

 

 

 

 

nooo, non forarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

causa forcella da 26" da riforare (era stata stuccata dal precedente proprietario) 

 

 

 

 

nooo, non forarla

 

era comunque forata in origine (è quella bianca in foto), infatti dietro ha un tappo per non rimuovere la svasatura per il controdado del freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifIMG_0562.JPG

 

 

Tra poco arriva anche la mia completa. Al momento è stuprata con ruota anteriore da 28 e forcella cromata causa forcella da 26" da riforare (era stata stuccata dal precedente proprietario) e verniciare di un colore umano.

 

Pedali e gabbiette sono già montati, lasciate perdere il pedale da passeggio montato nella foto, avevo solo bisogno di un po' di mojo booster. 

ogni volta che qualcuno rifora una forca un telaista.......

 

(semi cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barriketta re dell'albo

 

 

post-2413-0-19782000-1369297726_thumb.jp

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.

Volete mettere con il Moser  di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, la stavo ragionamdo ieri sta discussione...avrei messo: ignoranza e stop!

Perchè chi usa un pursuit in città è semplicemente uomo;

chi usa un crono convertito è semplicemente scemo ahahahah

Ovviamente io faccio parte del secondo gruppo :)

(Ho l'mc bassino)

Dunque, per ora io mi ci trovo molto bene (riser non troppo segato) la posizione è piuttosto comoda, l'unica scomodità che trovo è quando prendi quelle buche astronomiche che ti fanno serrare la bocca di colpo e maledire il non aver guardato due metri avanti

Ma qualcuno di voi ha ruote strada da 650 x copertoncino? X ora giro con il tubolare o con una scrausissima bontrager da mtb grezzissima.

A breve foto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Barriketta re dell'albo

 

 

 

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.

Volete mettere con il Moser  di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile...

 

 

 

@TheSnatch penso che bost scherzasse, è ovvio che su un piano è decisamente meglio il moser ma in fatto di "ignoranza" un laser che pare sponsorizzato dai Los Angeles Lakers vince

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Barriketta re dell'albo

 

 

 

solo perchè è un laser???? bha io così combinata non la digerisco affatto, mi stupisco dei complimenti che riscuote, mi fa pensare che in questo forum ci siano molti bollani's boys e dafnefriendly....sembra una bici uscita da un cartone animato....niente a che vedere con i Laser Seri.

Volete mettere con il Moser  di @saragozzass? secondo me, per ora,vince facile...

 

 

 

@TheSnatch penso che bost scherzasse, è ovvio che su un piano è decisamente meglio il moser ma in fatto di "ignoranza" un laser che pare sponsorizzato dai Los Angeles Lakers vince

 

hahahahahahah vista così hai ragione...è na coattata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, la stavo ragionamdo ieri sta discussione...avrei messo: ignoranza e stop!

Perchè chi usa un pursuit in città è semplicemente uomo;

chi usa un crono convertito è semplicemente scemo ahahahah

Ovviamente io faccio parte del secondo gruppo :)

(Ho l'mc bassino)

Dunque, per ora io mi ci trovo molto bene (riser non troppo segato) la posizione è piuttosto comoda, l'unica scomodità che trovo è quando prendi quelle buche astronomiche che ti fanno serrare la bocca di colpo e maledire il non aver guardato due metri avanti

Ma qualcuno di voi ha ruote strada da 650 x copertoncino? X ora giro con il tubolare o con una scrausissima bontrager da mtb grezzissima.

A breve foto :)

 

 

io avevo un'anteriore da 650b se non sbaglio...insomma da mtb ed era per copertoncino

 

invece ora mi è partito il trip dei tubolari

 

 

 

io mi sto pentendo del riser tagliato a 40cm penso ne proverò un più largo

 

l'mc bassino è una maledizione, anche se ho le pedivelle da 165mm ogni gradino o rotonda mi faccio il segno della croce

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vale solo la robe realmente ignorante... un telaio da inseguimento montato da inseguimento è come un cronometro montato da cronometro, uno sprint montato da sprint, uno keirin montato da keirin, uno da corsa montato da corsa...non vale un cazzo!

Pienamente d'accordo!

Se non tocchi in curva il pedale godi solo a metà!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .