Vai al contenuto

rubato vigorelli a milano bovisa


 Share

Recommended Posts

Chi mi conosce o mi ha visto in giro sa che la mia fissa non è nulla di che se non perchè ci sono affezionato dalla vernice ai pedali al sellino. L'altro giorno mi affaccio dalla finestra dell'ufficio e uno la stava guardando bene bene. Magari era solo interessato alla mia "incredibile" guarnitura 43T 118bdc...o più probabilmente stava pensando ad altro!!! Per la bici rubata mi spiace davvero una cifra e non stento a pensare che lo stronzo possa proprio essere tra di noi, anche se prefersico credere che si tratti di un furto da ignorante in materia!

Crepi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi conosce o mi ha visto in giro sa che la mia fissa non è nulla di che se non perchè ci sono affezionato dalla vernice ai pedali al sellino. L'altro giorno mi affaccio dalla finestra dell'ufficio e uno la stava guardando bene bene. Magari era solo interessato alla mia "incredibile" guarnitura 43T 118bdc...o più probabilmente stava pensando ad altro!!! Per la bici rubata mi spiace davvero una cifra e non stento a pensare che lo stronzo possa proprio essere tra di noi, anche se prefersico credere che si tratti di un furto da ignorante in materia!

Crepi!

ma dai Dan sei il boss li dentro! portala in ufficio, fa anche piu stile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio neanche pensare che ci si ruba le bici tra fissati.

Secondo me no, questo no, perchè noi (a mio parere) viviamo la bici in un modo diverso rispetto a tutti gli altri, ogni bici è personale, per noi la bici è come un paio di mutande, non si presta e nessuno si sogna di andare a prendere quella degli altri, quanti di voi hanno una bici comprata già assemblata e lasciata così?

Vuoi perchè ti si rompe il manubrio dopo una caduta, vuoi perchè ti prendi la ruota a razze perchè è più figa, ogni fissa ha qualcosa di nostro, pensato, scelto, comprato e montato da noi.

Ecco la prova (so già che qualcuno lo dira: non l'ho pagato!):

Chi mi conosce o mi ha visto in giro sa che la mia fissa non è nulla di che se non perchè ci sono affezionato dalla vernice ai pedali al sellino. [...] Magari era solo interessato alla mia "incredibile" guarnitura 43T 118bdc...

Secondo me c'è qualcuno che conosce il valore economico della componentistica della maggiorparte delle fisse e le rivende, magari all'estero... D'altronde basta fare un giro su internet per diventare "esperti"in materia: oh guarda una "topbike" googliamolo: un cazzo.. oh guarda quella cos'è? Una Cinelli, dopo una ricerca durata ben mezzo secondo si nota che i telai partono dai 3/400 euro.. ad essere un ladro a parità di lucchettaggio, che in questo caso era assente, preferirei il Cinelli alla supermercato-bike..

comunque solidarietà, cerca di trovare il codice stampato sul telaio, ci sarà un documento o qualcosa di simile in cui è scritto, tipo il libretto della macchina.. altrimenti non avrebbe senso stamparcelo sopra, uno potrebbe vederne una x strada, annotarsi il codice e sporgere denuncia del furto, poi rubarla e avere pure ragione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .