Vai al contenuto

feedback negativo trony


l'olandese
 Share

Recommended Posts

vi copio incollo la mail inviatagli, non credo comprerò più da loro se questo è il post vendita.

 

da: ####### a:  [email protected] data:  06 marzo 2014 13:39 oggetto:  Fwd: Cambio merce

 

Salve,
 
faccio copia incolla della mail che ho mandato 3 giorni fa al vostro servizio clienti senza ricevere tutt'ora risposta (ho scoperto 5 minuti fa, chiamando il suddetto, che in realtà NON ESISTE).
 

Spero vivamente legga questa mail un responsabile del vostro punto vendita che abbia un idea di come si faccia commercio in modo da ricevere una risposta a riguardo.
 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: #######
Date: 03 marzo 2014 18:37
Oggetto: Cambio merce
A:
Loggati per vedere il contenuto
cleardot.gif



Salve,

vi scrivo per un evento a mio avviso spiacevole che mi ha coinvolto acquistando da voi.
Questa mattina sono entrato per acquistare un paio di cuffie da usare con il cellulare e vista la promozione in corso (acquistando 2 accessori il meno caro è scontato del 50%) ho deciso di approfittarne ed acquistare due cuffie.

Ho comprato un modello da 29.90 ed uno da 20.90(poi scontato a 10.45).

Il problema è sorto quando mi sono accorto che una delle due non andava bene, mi sono cosi recato nel negozio 10 minuti fa per cambiarle con un altro modello (avrei cambiato quelle scontate del 50%).

 

Ne sono però uscito senza effettuare il cambio.

 

Mi è stato proposto si un buono da scalare ad una spesa successiva ma non avrei più usufruito del buono del 50% sul secondo prodotto e mi sarei ritrovato quindi a pagare a prezzo pieno le altre cuffie, azzerando quindi la convenienza prima goduta(avrei speso 24.90€ a cui sarebbero stati scalati 10.45€).
Ho proposto alla ragazza di fare un reso di entrambe per poi ripassare successivamente quelle che andavano bene insieme alle altre, ma mi è stata negata anche questa possibilità.

Ci tengo a precisare che mi sono comportato in maniera estremamente educata, ma mi sono sentito preso in giro per questa mancanza di professionalità ed affezione al cliente.

Sicuramente la prossima volta mi rivolgerò ad un altra insegna.

 

Di seguito lascio i dati richiesti:

 

nomecognome
Genova
Trony via XX Settembre

Il mio contatto telefonico è ########

 

 

 

 

Ora voglio vedere se almeno li mi rispondono.

Avrei dovuto fare una piazzata? mettermi ad urlare e minacciarli di chiamare la finanza e l'associazione consumatori? urlare "mi faccia parlare con un responsabile!"?

ora ste cazzo di cuffie le ho li da 3 giorni, che mi servirebbero pure.....mannaggia a loro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

già io stavo scaldando il bottone del bannaggio per un utente chiamato "trony" qui sul forum... ora che si fa? 

 

;)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avrei dovuto fare una piazzata? mettermi ad urlare e minacciarli di chiamare la finanza e l'associazione consumatori? urlare "mi faccia parlare con un responsabile!"?

ora ste cazzo di cuffie le ho li da 3 giorni, che mi servirebbero pure.....mannaggia a loro...

di solito è brutto da fare, ma funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi si possono anche denigrare "utenti" fuori dal forum? no perchè altrimenti potrei avere qualcosa da ridire su un noto negozio di cuneo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trony non ci sono paragoni in effetti sono i peggiori dei tanti ......... vi racconto una mia esperienza ........ mia madre aveva un Nokia 3320 pagato 59€ dopo neanche un anno dall'acquisto l'ho riportato al negozio dove l'avevo preso (il Trony in questione) con scontrino alla mano perché non funzionava correttamente, mi hanno detto che l'avrebbero spedito al centro assistenza per sistemarlo se dovuto al difetto di fabbrica in garanzia, se dovuta a una caduta a pagamento ma sicuramente al di sotto dei 20€ , acconsento e dopo 15 giorni mi richiamano per andarlo a ritirare, quando l'addetto me lo consegna mi chiede 10€ e una volta che ho pagato mi ha detto che non era riparabile dovuto a una caduta e che i 10€ erano le spese di spedizioni, gli avrei tirato il telefono in faccia, lo stronzetto ha voluto prima i soldi perché probabilmente sapeva che gli avrei lasciato il telefono non funzionate e me ne sarei andato ......... comunque Trony con me ha chiuso e per fortuna ha chiuso anche dalle mie parti .......... ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi si possono anche denigrare "utenti" fuori dal forum? no perchè altrimenti potrei avere qualcosa da ridire su un noto negozio di cuneo..

 

ovviamente, così almeno sappiamo che non dobbiamo andare a comprarci perchè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi si possono anche denigrare "utenti" fuori dal forum? no perchè altrimenti potrei avere qualcosa da ridire su un noto negozio di cuneo..

e facciamolo partire sto flame estraforum dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

 

mi ha chiamato il direttore del punto vendita dicendo di passare dopodomani che c'è lui che sistemerà il tutto, ora vediamo...

 

al momento big up per il direttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

 

mi ha chiamato il direttore del punto vendita dicendo di passare dopodomani che c'è lui che sistemerà il tutto, ora vediamo...

 

al momento big up per il direttore.

sai bene che in questi casi di reclamo, è quasi d'obbligo snocciolare tutti i nostri titoli accademici, che non so perchè ma fanno molta paura/rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio cuffie effettuato stamane, beccata peraltro la stessa tipa che si era rifiutata di farmi il cambio (goduria totale) che ha poi fatto esattamente ciò che le avevo detto di fare io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico, bisogna sempre alzare la voce e chiedere del direttore, far presente che si conoscono bene i diritti dei consumatori e che si ha un avvocato specializzato pronto ad affilare le unghie.

E' l'unico modo ma funziona sempre.

Peraltro Trony è una catena ridicola, ha sempre avuto i prezzi più alti delle altre catene, poi ti fanno sconti su prezzi gonfiati. Adesso stanno svendendo tutto perchè stanno chiudendo 40 punti di vendita (con commessi in cassaintegrazione per tre mesi poi boh, quindi dai commessi non è che si possa aspettarsi in questo momento molta serenità e disponibilità verso il cliente...), ma le svendite fanno ridere: io sto girando per un televisore 3D che mi serve per lavoro e i loro prodotti scontati hanno prezzo uguale o più alto degli stessi prodotti in altre catene.

 

p.s.: ecco, poi in generale bisognerebbe parlare in ogni caso della cura del cliente che hanno in mente gli italiani: 200 tv 3D in esposizione, poi chiedi di provare l'effetto 3D per confrontare i prodotti e partono le supercazzole: "non abbiamo video 3D, non abbiamo gli occhialini, non abbiamo il teelcomando, non possiamo aprire le confezioni degli occhiali..."

Ma porca troia, ma che cazzo pretendete, che spenda 1200€ per un televisore senza nemmeno vedere la resa?!...faccio video 3D, mi porto chiavetta USB e occhialini, il tizio accetta di malavoglia e sbuffa pure. Ma vaffanculo va', ti meriti di rinascere in Pakistan nella tua prossima vita con un matrimonio combinato dalla famiglia con un maiale di 120 chili......

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico, bisogna sempre alzare la voce e chiedere del direttore, far presente che si conoscono bene i diritti dei consumatori e che si ha un avvocato specializzato pronto ad affilare le unghie.

E' l'unico modo ma funziona sempre.

Peraltro Trony è una catena ridicola, ha sempre avuto i prezzi più alti delle altre catene, poi ti fanno sconti su prezzi gonfiati. Adesso stanno svendendo tutto perchè stanno chiudendo 40 punti di vendita (con commessi in cassaintegrazione per tre mesi poi boh, quindi dai commessi non è che si possa aspettarsi in questo momento molta serenità e disponibilità verso il cliente...), ma le svendite fanno ridere: io sto girando per un televisore 3D che mi serve per lavoro e i loro prodotti scontati hanno prezzo uguale o più alto degli stessi prodotti in altre catene.

p.s.: ecco, poi in generale bisognerebbe parlare in ogni caso della cura del cliente che hanno in mente gli italiani: 200 tv 3D in esposizione, poi chiedi di provare l'effetto 3D per confrontare i prodotti e partono le supercazzole: "non abbiamo video 3D, non abbiamo gli occhialini, non abbiamo il teelcomando, non possiamo aprire le confezioni degli occhiali..."

Ma porca troia, ma che cazzo pretendete, che spenda 1200€ per un televisore senza nemmeno vedere la resa?!...faccio video 3D, mi porto chiavetta USB e occhialini, il tizio accetta di malavoglia e sbuffa pure. Ma vaffanculo va', ti meriti di rinascere in Pakistan nella tua prossima vita con un matrimonio combinato dalla famiglia con un maiale di 120 chili......

M'è piaciuto l'augurio ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: ecco, poi in generale bisognerebbe parlare in ogni caso della cura del cliente che hanno in mente gli italiani: 200 tv 3D in esposizione, poi chiedi di provare l'effetto 3D per confrontare i prodotti e partono le supercazzole: "non abbiamo video 3D, non abbiamo gli occhialini, non abbiamo il teelcomando, non possiamo aprire le confezioni degli occhiali..."

Ma porca troia, ma che cazzo pretendete, che spenda 1200€ per un televisore senza nemmeno vedere la resa?!...faccio video 3D, mi porto chiavetta USB e occhialini, il tizio accetta di malavoglia e sbuffa pure. Ma vaffanculo va', ti meriti di rinascere in Pakistan nella tua prossima vita con un matrimonio combinato dalla famiglia con un maiale di 120 chili......

 

 

Politica italiana dell'istruzione del lavoratore = assente o coi piedi.

Basti pensare a come razzo lavorano/ti rispondono nei call center.

(e io ho fatto due anni tra tim/vodafone/1288/digitale terrestre)

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tipico, bisogna sempre alzare la voce e chiedere del direttore, far presente che si conoscono bene i diritti dei consumatori e che si ha un avvocato specializzato pronto ad affilare le unghie.

E' l'unico modo ma funziona sempre.

Peraltro Trony è una catena ridicola, ha sempre avuto i prezzi più alti delle altre catene, poi ti fanno sconti su prezzi gonfiati. Adesso stanno svendendo tutto perchè stanno chiudendo 40 punti di vendita (con commessi in cassaintegrazione per tre mesi poi boh, quindi dai commessi non è che si possa aspettarsi in questo momento molta serenità e disponibilità verso il cliente...), ma le svendite fanno ridere: io sto girando per un televisore 3D che mi serve per lavoro e i loro prodotti scontati hanno prezzo uguale o più alto degli stessi prodotti in altre catene.

p.s.: ecco, poi in generale bisognerebbe parlare in ogni caso della cura del cliente che hanno in mente gli italiani: 200 tv 3D in esposizione, poi chiedi di provare l'effetto 3D per confrontare i prodotti e partono le supercazzole: "non abbiamo video 3D, non abbiamo gli occhialini, non abbiamo il teelcomando, non possiamo aprire le confezioni degli occhiali..."

Ma porca troia, ma che cazzo pretendete, che spenda 1200€ per un televisore senza nemmeno vedere la resa?!...faccio video 3D, mi porto chiavetta USB e occhialini, il tizio accetta di malavoglia e sbuffa pure. Ma vaffanculo va', ti meriti di rinascere in Pakistan nella tua prossima vita con un matrimonio combinato dalla famiglia con un maiale di 120 chili......

M'è piaciuto l'augurio ahahah

 

 

Eccheccazzo!...

 

Chi di scatola chiusa ferisce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .