Vai al contenuto

Ciao Forum!


mods
 Share

Recommended Posts

Ciao Forum

sono un paio di mesi che ho messo da parte la macchina e lo scooter per andare in ufficio tutte le mattine, compreso quando piove in bici, e' bellissimo pedalare sotto l'acqua!

Uso una city bike per le giornate piovose e una bici da corsa di un caro amico in attesa che la mia prima fixed sia pronta! ed oggi e' pronta!

L' ho ritirata dal negozio all'ora di pranzo, ve la presento!

 

Ho comprato una vecchia Giordano, smontata, sabbiata e verniciata bianca.

Ho tenuto alcuni componenti: sellino, pinza freno, canotto sella, vite sella.

Ho aggiunto:

* cerchi x-press miche

* movimento centrale miche

* guarnitura stronglight

* pedali economici in attesa di  decidere cosa prendere

* copertoni vittoria rubino pro 150TPI

* manubrio bullhorn piega da corsa

* roll tool cucito dalla mia meta', su mie indicazioni.

 

La bici non e' finita, manca il nastro sul manubrio, poi vorrei cucire un pezzo di pelle sul tubo orizzontale per estetica e proteggere dagli urti.

Poi vorrei cambiare i pedali, sto cercando dei pedali in alluminio su cuscinetti che mi permettano di montare i puntapiedi a stratto che cuciro' a breve.

 

 

Un saluto a tutti

Alessandro

(Lecce)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mods (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ooook.
piuttosto che metterti a cucire gli strap (quei pedali vanno bene per montarceli) magari comprali, che sono più sicuri ma soprattutto li puoi usare prima!
Cerca di non usare mai la bici in questa configurazione a meno di non andare ai 5 all'ora perché andando veloce senza strap e con un freno solo c'è un elevatissimo rischio che tu ti faccia del male @mods

 

p.s quel bull messo così è un po' ridicolo, ti conviene abbassarlo, di modo che sia per lo meno parallelo al terreno

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, fai tesoro di ciò che conoscerai partecipando alle scorpacciate di popcorn nel FF e pedala senza sosta!

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooook.

piuttosto che metterti a cucire gli strap (quei pedali vanno bene per montarceli) magari comprali, che sono più sicuri ma soprattutto li puoi usare prima!

Cerca di non usare mai la bici in questa configurazione a meno di non andare ai 5 all'ora perché andando veloce senza strap e con un freno solo c'è un elevatissimo rischio che tu ti faccia del male @mods

 

p.s quel bull messo così è un po' ridicolo, ti conviene abbassarlo, di modo che sia per lo meno parallelo al terreno

Grazie per l'avvertimento beforeitwascool, non esco senza strap.

Ci avevo pensato anche io di mettere in bolla il manubrio, lo faccio sta sera.

Leggo volentieri FF, ma non mangio popcorn :)

 

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .