Vai al contenuto

[Torino] Allenamenti al Velodromo Francone


 Share

Recommended Posts

Cito dalla pagina FB

 

Ricordo a tutti i Qu ASI Pistard che domani 10 MAGGIO 2014 si terrà la seconda SEDUTA DEL corso di avviamento alla pista PER NEOFITI, tenuto da Alberto e Stefano. Appuntamento al Velodromo Francone ore 09.30. Chi deve noleggiare la bicicletta, anche 15 minuti prima! Ciao.

 

@Santo, tu che sei tesserato, alla fine un salto lo fai? Se il vetta è ancora in riparazione, si può affittare una bici (portarsi i pedali da casa però...)  

A parte il vetta in riparazione (se ho capito bene posso girare anche con la convertita...), domani sono un po incasinato, non credo di riuscire ad andare...

 

e poi... dovrei fare la visita medica :D

Pero io mi ricordo che quella che feci per combattere durava piu' di un anno: ho combattuto in 3 anni diversi, ma la visita era una sola... quello che mi ricordo è che l'elettroencefalogramma scadeva ogni 5 anni o ogni KO :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cito dalla pagina FB

 

Ricordo a tutti i Qu ASI Pistard che domani 10 MAGGIO 2014 si terrà la seconda SEDUTA DEL corso di avviamento alla pista PER NEOFITI, tenuto da Alberto e Stefano. Appuntamento al Velodromo Francone ore 09.30. Chi deve noleggiare la bicicletta, anche 15 minuti prima! Ciao.

 

@Santo, tu che sei tesserato, alla fine un salto lo fai? Se il vetta è ancora in riparazione, si può affittare una bici (portarsi i pedali da casa però...)  

A parte il vetta in riparazione (se ho capito bene posso girare anche con la convertita...), domani sono un po incasinato, non credo di riuscire ad andare...

 

e poi... dovrei fare la visita medica :D

Pero io mi ricordo che quella che feci per combattere durava piu' di un anno: ho combattuto in 3 anni diversi, ma la visita era una sola... quello che mi ricordo è che l'elettroencefalogramma scadeva ogni 5 anni o ogni KO :D

 

 

You passive gay!  :)

 

Comunque se sei tesserato come ciclista (con tessera valida ovviamente), il certificato medico non è richiesto, basta che ti porti la tessera e paghi solo l'ingresso (8 euri).

 

PS. per la visita agonistica per ciclismo l'elettroencefalogramma non è previsto, solo urine, spirometria, EC e pressione arteriosa (a riposo e su cicloergometro), esame della vista e palpeggiamenti vari da parte del medico (nel mio caso uomo, #mainagioia). La durata del certificato è comunque 1 anno (effettivo, non solare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prossimo sabato... garette! (birrette se ve le portate da casa)

 

L'evento è associato ad una gara sul km da fermo che si è svolta sabato scorso a Stupinigi, però dovrebbe essere aperto a tutti, ovviamente non varrà per il trofeo (pista + gara stradale). Stasera chiedo meglio e vi farò sapere. In caso affermativo io ad un paio di prove parteciperò, per il puro gusto di fare figuracce davanti a parecchi spettatori. 

 

Regole le solite (casco, tessera, bla bla). Partecipazione 10 euri (poco più dell'ingresso standard)

 

10356350_320993428054675_431498820839525

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco posto un po' di foto di sabato, mi sa che @riky76 a parte vi siete persi una bella giornatina in pista, personalmente mi sono divertito parecchio.

 

Per il resto niente di che, c'era solo gente scarsa... HAHAHAHAHHA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco posto un po' di foto di sabato, mi sa che @riky76 a parte vi siete persi una bella giornatina in pista, personalmente mi sono divertito parecchio.

 

Per il resto niente di che, c'era solo gente scarsa... HAHAHAHAHHA

 

eh come no, i fermoni proprio... ed ocio che sta arrivando nelle crit uno con una bici gialla tipo grosu... che va più o meno come lui...

 

 

#avvisati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena riesco posto un po' di foto di sabato, mi sa che @riky76 a parte vi siete persi una bella giornatina in pista, personalmente mi sono divertito parecchio.

 

Per il resto niente di che, c'era solo gente scarsa... HAHAHAHAHHA

 

eh come no, i fermoni proprio... ed ocio che sta arrivando nelle crit uno con una bici gialla tipo grosu... che va più o meno come lui...

 

 

#avvisati

 

 

Ma tuuuuuuuuuuuu... ieri sera non saresti dovuto apparire al Francone? Oltretutto non sono l'unico a ricordarsi di questa tua affermazione... 

 

PS. la creazione del segmento Strava del Francone è opera tua? Ieri sera sono scoppiato a ridere dopo il riscaldamento quando ho visto che Strava mi aveva messo nella classifica del segmento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena riesco posto un po' di foto di sabato, mi sa che @riky76 a parte vi siete persi una bella giornatina in pista, personalmente mi sono divertito parecchio.

 

Per il resto niente di che, c'era solo gente scarsa... HAHAHAHAHHA

 

eh come no, i fermoni proprio... ed ocio che sta arrivando nelle crit uno con una bici gialla tipo grosu... che va più o meno come lui...

 

 

#avvisati

 

 

Ma tuuuuuuuuuuuu... ieri sera non saresti dovuto apparire al Francone? Oltretutto non sono l'unico a ricordarsi di questa tua affermazione... 

 

PS. la creazione del segmento Strava del Francone è opera tua? Ieri sera sono scoppiato a ridere dopo il riscaldamento quando ho visto che Strava mi aveva messo nella classifica del segmento

 

 

eh, lo so ma poi invece dovevo essere a casa presto e disagio ecc...ecc...

 

sì sì il segmento è mio! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi porcatroia mi istigate sempre...in più in effetti il posto non è affatto in papuasia come temevo...resta il fatto che io non sono molto uno sportivo nello stile di vita (come peraltro anche @riky76 ben sa) però sabato 7 giugno quasi quasi quasi quasi... la domanda però è: anche per partecipare a quella sola giornata ho bisogno di visita-tesseramento-cazzi&sprazzi, oppure dato il proposito "dimostrativo" dell'evento non saranno necessari tali suddetti papiri? :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

voi porcatroia mi istigate sempre...in più in effetti il posto non è affatto in papuasia come temevo...resta il fatto che io non sono molto uno sportivo nello stile di vita (come peraltro anche @riky76 ben sa) però sabato 7 giugno quasi quasi quasi quasi... la domanda però è: anche per partecipare a quella sola giornata ho bisogno di visita-tesseramento-cazzi&sprazzi, oppure dato il proposito "dimostrativo" dell'evento non saranno necessari tali suddetti papiri? :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

 

ci va almeno la visita agonistica, minimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi porcatroia mi istigate sempre...in più in effetti il posto non è affatto in papuasia come temevo...resta il fatto che io non sono molto uno sportivo nello stile di vita (come peraltro anche @riky76 ben sa) però sabato 7 giugno quasi quasi quasi quasi... la domanda però è: anche per partecipare a quella sola giornata ho bisogno di visita-tesseramento-cazzi&sprazzi, oppure dato il proposito "dimostrativo" dell'evento non saranno necessari tali suddetti papiri? :D

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

ci va almeno la visita agonistica, minimo...

Agonistica se vuoi partecipare ai garini, tipo quello di sabato scorso, altrimenti basta quella per uso non agonistico.

Però visto che il tempo perso è lo stesso e il costo varia di pochi euro, farei la variante agonistica, anche se cazzeggi come faccio io.

Valuterei anche il tesseramento per motivi assicurativi, sinceramente però non so se è obbligatorio solo per un evento.

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiedere info, vedere gli ultimo appuntamenti in corso di organizzazione, foto di eventi passati, ecc., date un occhio alla pagina Facebook "Qu ASI Pistard"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Al Francone ci si diverte sempre di più e si aumenta in numero di giorno in giorno.

Sabato 28/6 altra sessione di gare, con la partecipazione, oltre di quelli scarsi come me, anche di gente molto seria

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus

ciao sto leggendo solo ora con molto interesse, cazzo mi piacerebbe girare un pò in pista,

magari organizzandoci,  premetto che sono molto allenato con le chiacchere, e molto meno con le gambe

comunque magari in compagnia  ci si diverte sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , questa mattina sono andato al velodromo e c'era una bella manifestazione organizzata  dai  ragazzi di  :a testa bassa,

con esposizione di bici da pista del passato, e una garetta sempre con bici pista d'epoca.

devo dire che la pista mi sembra molto bella

butto giu  due  foto.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , questa mattina sono andato al velodromo e c'era una bella manifestazione organizzata  dai  ragazzi di  :a testa bassa,

con esposizione di bici da pista del passato, e una garetta sempre con bici pista d'epoca.

devo dire che la pista mi sembra molto bella

butto giu  due  foto.

 

Si, veramente bell'evento. In mattinata sono apparso anch'io come semplice visitatore, magari ci siamo pure incrociati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .