Vai al contenuto

Ciclismo e Puttane... vi racconto una storiella divertente


zinzu
 Share

Recommended Posts

 

[...]

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

Uno dei pochi gruppi le cui canzoni non mi sentirei mai di linkare su un forum pubblico (in italiano, almeno).

Per la prostituzione di strada mi astengo ma, per dove vivo, avrei anche io dei contributi da dare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Storia della pausa pranzo.

 

Vi narro un aneddoto divertentissimo che mi ha dato e tolto allo stesso tempo fiducia nell'umanità.

 

Praticamente io vengo da Frosinone, una ridente cittadina del basso Lazio che annovera tra le sue qualità il terzo posto come città più inquinata d'Italia.

 

Al di fuori del confine del capoluogo abbiamo campagna bellissima e montagne splendide.

 

Nonostante ciò il ciclista medio ciociaro predilige come sua meta l'asse attrezzato.

 

L'Asse attrezzato è uno stradone piano di 11 km: ha un'ampia corsia di emergenza che effettivamente è comoda per la bici. Ma si trova nell'aria industriale della città, costeggia un centro "smaltimento" rifiuti, pertanto l'aria respirata non è delle migliori.

Ma soprattutto è noto per la possibilità di sesso a pagamento.

 

Ci puoi fare i Putan Tour insomma. Geograficamente abbiamo la parte sud occupata dalle ragazze di colore; il centro da quelle dell'est, e il tratto finale, a nord, dai camper dei trans.

 

 

Io stesso comunque ci passo spesso in bici, anche perché nelle vicinanze c'è il decathlon.

E poi è divertente, perchè le professioniste della strada, non ti fanno mai mancare un po' di supporto morale e tifo. Fossi in Trimble ci organizzerei una manche dell RHC.

Comunque l'altro giorno avevo bisogno di un nastro manubrio, così arrivo nel piazzale del decathlon; la rastrelliera delle bici si trova un po' imboscata, nel parcheggio laterale antistante un parchetto triste e secco. Mentre incateno la bici vedo che dal parchetto arriva una ragazzona in carne, abiti succinti che lasciano poco spazio ai dubbi riguardanti la sua professione, che mi lancia un sorriso. E poco dopo, dietro di lei... l'eroe.  Il  :bomber:  vero.

 

Un signore sulla sessantina, panzetta, stempiatura marcatissima, aureola di capelli bianchi e baffetto vispo. Tutto intento a risistemarsi la salopette della Castelli, tacchettando con un paio di Sidi argentate. E' una scena meravigliosa.

Mi affianca e ridendo fa: "I pur' pe' oggi ce sem' fatt 'sta pedalata."

Slega il suo Pinarello Dogma, e dopo parecchie esitazioni si mette in sella.

Pedalata a ginocchia larghe che di così brutte non ne avevo mai visto, il bomber d'altri tempi si allontana verso  nuove avventure nella piana della Valle del Sacco. Quando si parla di ciclismo Eroico....

 

 

Praticamente questo ha trovato l'alibi perfetto; con un investimento di du'mila euri circa, non ha più problemi coniugali di alcun tipo: esce di casa, bici in spalla, da bravo signore attento alla salute e alla forma fisica, e fa girare l'economia della strada, con quella povera donna della moglie, che magari si vanta pure con le amiche:

"Ah, Alfredo.Prima nen ce ne teneva di fa' niente. Mo' sempre in bici sta! E' pure calato di peso, por'anema santa, che secondo me si sta sciupando troppo, e arriva a casa sempre stanco..."

 

Checché se ne dica... viviamo in tempi meravigliosi.

 

 

 

"People are the greatest show on earth. And you do not pay the ticket."

 

 

 

 

hai fatto bene a citare bukowski che di puttane se ne intendeva;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se ti dico che ad un addio al celibato partito da Roma, continuato a Colleferro, siamo finiti trai camper di Frosinone ci credi!?! :dry:

stima. .... mortaci vostra, io so de colleferro!!!

:)

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

de più, te dico de più. li conosco da quando erano pischelli e annavano in giro a pittà i muri inneggiando a "Insidium Galaxia" come unico dio e salvatore. so ragazzi :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se ti dico che ad un addio al celibato partito da Roma, continuato a Colleferro, siamo finiti trai camper di Frosinone ci credi!?! :dry:

stima. .... mortaci vostra, io so de colleferro!!!

:)

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

plakkaggio hc

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu si riconferma "Uomo del topic geniale"

Ti prego, insegnami!

 di geniale qui c'è solo il tipo che va a mignotte in dogma =D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se ti dico che ad un addio al celibato partito da Roma, continuato a Colleferro, siamo finiti trai camper di Frosinone ci credi!?! :dry:

stima. .... mortaci vostra, io so de colleferro!!!

:)

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

plakkaggio hc

 

Zinzu puntualizza bene. che non si scherza un cazzo! 

 

vi regalo sta perla 

 

 

saluti dalla valle del sacco :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu si riconferma "Uomo del topic geniale"

Ti prego, insegnami!

di geniale qui c'è solo il tipo che va a mignotte in dogma =D

Sicuro di non aver visto anche un mash nero opaco, con un nastrino rosso legato alla sella?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie ciclismo e puttane.

Se doveste mai passare da Prato, dietro piazza mercatale, oppure lungo la ciclabile che costeggia il Bisenzio nei pressi della stazione centrale, notereste delle amabili cinesine che passeggiano portando la loro bicicletta, per lo più Grazielle, a mano.

Ecco, quelle sono prostitute.

I clienti, la maggior parte pensionati, arrivano, contrattano. Poi montano in sella, la cinese sale dietro e pedalando si dirigono poco lontano, nelle abitazioni adibite alla fornicazione.

Terminato il tutto, riportano pedalando la cinesina al suo posto.

P.s. non sono molto amabili in realtà, so brutte forte.

P.p.s. ci trovo spesso @PELT e @Visconte Cobram da quelle parti

Mah!!!!! Si sa che i' Cioni e i Bozzone van sempre da velle buhaiole d'Aiolo

Son raffinati, pure la mia ragazza è d'aiolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

[...]

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

Uno dei pochi gruppi le cui canzoni non mi sentirei mai di linkare su un forum pubblico (in italiano, almeno).

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

[...]

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

Uno dei pochi gruppi le cui canzoni non mi sentirei mai di linkare su un forum pubblico (in italiano, almeno).

come mai?

 

credo per via degli altissimi livelli di rispetto verso il clero, il concetto di religione e in generale verso l'idioma italico. ma quando sei giovane compromessi non ne fai. e aggiungo a ragione. ascoltare BPD (che poi è la fabbrica simbolo del nostro paese) per credere. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

[...]

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

 

Uno dei pochi gruppi le cui canzoni non mi sentirei mai di linkare su un forum pubblico (in italiano, almeno).

come mai?

 

credo per via degli altissimi livelli di rispetto verso il clero, il concetto di religione e in generale verso l'idioma italico. ma quando sei giovane compromessi non ne fai. e aggiungo a ragione. ascoltare BPD (che poi è la fabbrica simbolo del nostro paese) per credere. 

 

Era esattamente la canzone a cui pensavo.

Santo, i motivi sono stati adeguatamente presentati; non me la sento di aggiungere altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Della serie ciclismo e puttane.

Se doveste mai passare da Prato, dietro piazza mercatale, oppure lungo la ciclabile che costeggia il Bisenzio nei pressi della stazione centrale, notereste delle amabili cinesine che passeggiano portando la loro bicicletta, per lo più Grazielle, a mano.

Ecco, quelle sono prostitute.

I clienti, la maggior parte pensionati, arrivano, contrattano. Poi montano in sella, la cinese sale dietro e pedalando si dirigono poco lontano, nelle abitazioni adibite alla fornicazione.

Terminato il tutto, riportano pedalando la cinesina al suo posto.

P.s. non sono molto amabili in realtà, so brutte forte.

P.p.s. ci trovo spesso @PELT e @Visconte Cobram da quelle parti

Mah!!!!! Si sa che i' Cioni e i Bozzone van sempre da velle buhaiole d'Aiolo Son raffinati, pure la mia ragazza è d'aiolo.

 

 

Righe ma sei siuro d'ave visto @PELT pedalare?? Per me l'era un cinese che gli assomigliava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie ciclismo e puttane.

Se doveste mai passare da Prato, dietro piazza mercatale, oppure lungo la ciclabile che costeggia il Bisenzio nei pressi della stazione centrale, notereste delle amabili cinesine che passeggiano portando la loro bicicletta, per lo più Grazielle, a mano.

Ecco, quelle sono prostitute.

I clienti, la maggior parte pensionati, arrivano, contrattano. Poi montano in sella, la cinese sale dietro e pedalando si dirigono poco lontano, nelle abitazioni adibite alla fornicazione.

Terminato il tutto, riportano pedalando la cinesina al suo posto.

P.s. non sono molto amabili in realtà, so brutte forte.

P.p.s. ci trovo spesso @PELT e @Visconte Cobram da quelle parti

Mah!!!!! Si sa che i' Cioni e i Bozzone van sempre da velle buhaiole d'AioloSon raffinati, pure la mia ragazza è d'aiolo.

Righe ma sei siuro d'ave visto @PELT pedalare?? Per me l'era un cinese che gli assomigliava..

No no, pedalava la cinesina, pelt stava nel portapacchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tommy,spero che tu possa ordinare un ferriveloci,e ch epoi te l' inculino fori da i mercato di Sant'AMbrogio...poi tummela racconti...merda tussei...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .