Vai al contenuto

Ciclismo e Puttane... vi racconto una storiella divertente


zinzu
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

Se ti dico che ad un addio al celibato partito da Roma, continuato a Colleferro, siamo finiti trai camper di Frosinone ci credi!?! :dry:  

stima.

 

.... mortaci vostra, io so de colleferro!!!

 

:)

 

ironhill

 

ferma tutto! se conosci ironhill hai frequentato la rampetta vicino al sacco. oppure possibile che conosci il Fratta, Aiven e quel frocione de FanG ... :) big up uomo 

 

 

Io conosco solo il Marlene.. :DDDDDD

 

e sei il mio idolo! ci credi che in 37 anni non sono mai riuscito ad approfittare della prossimità logistica ... il locale è a 50 metri dal terreno su cui abbiamo costruito la minimega rampa da skate. non sai gli avventori del club che a tarda notte finivano imboscati nel terreno del nonno de st'amico mio pensando che fosse tutto Marlene. e il nonno che tirava le schioppettate dalla finestra. che ficata l'estate dalla mie parti :) sul Marlene cmq se ne potrebbero raccontare di aneddoti . ragazzi miei e chi se lo immagiava che a tenere banco sarebbero state le "bellezze" del paesello mio 

Modificato da citta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Valencia ho beccato delle fighe pazzesche in tuta intorno al circo per la corrida, in pieno giorno, per il resto il livello estetico medio della prostituta è basso. Non sognamoci Julia Roberts.

 

Anche a Mestre cinesi brutte in zona stazione. Molte cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una storia simile con un vecchio sulla litoranea (strada che da Salerno porta a Peastum) che con la sua graziella non perde l'occasione di farsi spugnettare da una nera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie ciclismo e puttane.

Se doveste mai passare da Prato, dietro piazza mercatale, oppure lungo la ciclabile che costeggia il Bisenzio nei pressi della stazione centrale, notereste delle amabili cinesine che passeggiano portando la loro bicicletta, per lo più Grazielle, a mano.

Ecco, quelle sono prostitute.

I clienti, la maggior parte pensionati, arrivano, contrattano. Poi montano in sella, la cinese sale dietro e pedalando si dirigono poco lontano, nelle abitazioni adibite alla fornicazione.

Terminato il tutto, riportano pedalando la cinesina al suo posto.

P.s. non sono molto amabili in realtà, so brutte forte.

P.p.s. ci trovo spesso @PELT e @Visconte Cobram da quelle parti

 

sono maestre nello schid. Per questo le frequento.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Valencia ho beccato delle fighe pazzesche in tuta intorno al circo per la corrida, in pieno giorno, per il resto il livello estetico medio della prostituta è basso. Non sognamoci Julia Roberts.

 

Anche a Mestre cinesi brutte in zona stazione. Molte cinesi

noi le cinesi ancora nulla =(

 

 

 

@frabike stiamo parlando di zoccole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie ciclismo e puttane.

Se doveste mai passare da Prato, dietro piazza mercatale, oppure lungo la ciclabile che costeggia il Bisenzio nei pressi della stazione centrale, notereste delle amabili cinesine che passeggiano portando la loro bicicletta, per lo più Grazielle, a mano.

Ecco, quelle sono prostitute.

I clienti, la maggior parte pensionati, arrivano, contrattano. Poi montano in sella, la cinese sale dietro e pedalando si dirigono poco lontano, nelle abitazioni adibite alla fornicazione.

Terminato il tutto, riportano pedalando la cinesina al suo posto.

P.s. non sono molto amabili in realtà, so brutte forte.

P.p.s. ci trovo spesso @PELT e @Visconte Cobram da quelle parti

Mah!!!!! Si sa che i' Cioni e i Bozzone van sempre da velle buhaiole d'Aiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

...tanto pe fa un tributo a i Visconte,quando shaveo ancora i de rosa(DM),fasheo i tratto passerella-ponte alla vittoria sul lato cascine,e vedevo solo un gran anda e rianda dalle siepi..ed eran tutti omini di varia nazionalita'---

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu sei l'unico che leggo per oltre 2 righe..

 

ti dico solo una cosa:

 

scorri tra le immagini

Loggati per vedere il contenuto

 

passo in quel parco quasi tutti i giorni

parecchi travoni ma a caval donato non si guarda in bocca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu sei l'unico che leggo per oltre 2 righe..

 

ti dico solo una cosa:

 

scorri tra le immagini

Loggati per vedere il contenuto

 

passo in quel parco quasi tutti i giorni

parecchi travoni ma a caval donato non si guarda in bocca

tvb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico che ad un addio al celibato partito da Roma, continuato a Colleferro, siamo finiti trai camper di Frosinone ci credi!?! :dry:

stima.

.... mortaci vostra, io so de colleferro!!!

:)

Uuuhh colle ferro... skate... conosci i plakkaggio??

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .