Vai al contenuto

La iena ed il ministro


Righe
 Share

Recommended Posts

io lo guardo sempre, con il cervello acceso, non tutti i servizi meritano la stessa attenzione, però in certi casi operano bene.

Ti pare normale e giusto quello che fanno i dipendenti comunali a Roma? senza parlare di quello che è successo con Mario Son Sodo o tanti altri casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le iene...

mi chiedo quando ci metteranno finalmente una bomba in quello studio

quoto, per fare un bel programma non basta mettere in studio la moglie di totti e vestirsi come i personaggi di un film di tarantino

il programma era innovativo dieci anni fa, poi è diventato il replay di se stesso come la maggior parte della tivvù

 

A me il programma delle Iene non è mai piaciuto.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco il grande fratello a Le Iene, perché il primo è cosciente di essere un programma del cazzo in cui i tamarri si fanno notare, mentre il secondo pretende anche di fare "LE INCHIESTE" quando in realtà è tutto super organizzato e super pagato e si limitano a sparare stronzate qualunquiste indottrinando le menti deboli che guardano il programma (vedi la gestione scellerata del caso stamina, ma non voglio aprire flame e quindi non proseguo)

Sottoscrivo, hai detto tutto quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono bacchettone e quindi non parlo di sessismo. il servizio rispecchia lo stile di lucci, solo che fare la stessa cosa per così tanti anni alla fine sei come fazio, baudo o mike bongiorno che non sei capace di evolverti  

 

 

ci sono cose che non devono certo cambiare, piacciono perchè sono così, anche quelli della coca cola una volta hanno provato a cambiare l'aroma della bevanda, hanno fatto marcia indietro subito.

Lucci è fantastico, se cambiasse non sarebbe più Lucci ma una Fazio qualsiasi...

 

In ogni caso, fonti certe, da Roma, mi dicono che la Boschi ora è single e che effettivametne è gnocca. Quindi, amici romani, datevi da fare ora...

 

paragonare le iene a fazio & co forse è eccessivo, ma secondo me le iene è un programma con del potenziale non sfruttato, perché per gli autori deve essere più comodo e più remunerativo fare ascolti mirando a una fascia ampia di spettatori

Lucci è un discorso a parte, è così e si vede che è se stesso

 

e sì, la Boschi è gnocca, ma dal modo di camminare mi sa che si accompagna ad una scopa in culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutto c'è del buono e del marcio, partiamo dal presupposto che è un programma televisivo, per di più su reti mediaset....

Preferisco guardarlo e farmi le mie idee, quello che non mi piace non lo considero...

Scartare tutto a priori mi sembra molto superficiale, sono molto più preoccupato dal fatto, ma MOOOOLTO di più, che le indagini vengano fatte dalle iene e non dalle svariate migliaia di FDO che ogni giorno ci proteggono con il loro duro operato....

PORCO ###

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non sono bacchettone e quindi non parlo di sessismo. il servizio rispecchia lo stile di lucci, solo che fare la stessa cosa per così tanti anni alla fine sei come fazio, baudo o mike bongiorno che non sei capace di evolverti  

 

 

ci sono cose che non devono certo cambiare, piacciono perchè sono così, anche quelli della coca cola una volta hanno provato a cambiare l'aroma della bevanda, hanno fatto marcia indietro subito.

Lucci è fantastico, se cambiasse non sarebbe più Lucci ma una Fazio qualsiasi...

 

In ogni caso, fonti certe, da Roma, mi dicono che la Boschi ora è single e che effettivametne è gnocca. Quindi, amici romani, datevi da fare ora...

 

paragonare le iene a fazio & co forse è eccessivo, ma secondo me le iene è un programma con del potenziale non sfruttato, perché per gli autori deve essere più comodo e più remunerativo fare ascolti mirando a una fascia ampia di spettatori

Lucci è un discorso a parte, è così e si vede che è se stesso

 

e sì, la Boschi è gnocca, ma dal modo di camminare mi sa che si accompagna ad una scopa in culo

 

Senza ascolti il programma non esisterebbe però.... Quel poco che fa di buono è meglio del niente che fa lo stato con i suoi seguaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non sono bacchettone e quindi non parlo di sessismo. il servizio rispecchia lo stile di lucci, solo che fare la stessa cosa per così tanti anni alla fine sei come fazio, baudo o mike bongiorno che non sei capace di evolverti  

 

 

ci sono cose che non devono certo cambiare, piacciono perchè sono così, anche quelli della coca cola una volta hanno provato a cambiare l'aroma della bevanda, hanno fatto marcia indietro subito.

Lucci è fantastico, se cambiasse non sarebbe più Lucci ma una Fazio qualsiasi...

 

In ogni caso, fonti certe, da Roma, mi dicono che la Boschi ora è single e che effettivametne è gnocca. Quindi, amici romani, datevi da fare ora...

 

paragonare le iene a fazio & co forse è eccessivo, ma secondo me le iene è un programma con del potenziale non sfruttato, perché per gli autori deve essere più comodo e più remunerativo fare ascolti mirando a una fascia ampia di spettatori

Lucci è un discorso a parte, è così e si vede che è se stesso

 

e sì, la Boschi è gnocca, ma dal modo di camminare mi sa che si accompagna ad una scopa in culo

 

Senza ascolti il programma non esisterebbe però.... Quel poco che fa di buono è meglio del niente che fa lo stato con i suoi seguaci...

 

non faccio un confronto con la tivù pubblica, che almeno mi ha fatto vedere i mondiali su pista :)

d'altro canto i simpson ce li fanno vedere su italia 1, e rappresentano forse la critica attuale più aspra alla nostra società 

 

il discorso sarebbe lunghissimo, chiudo solo dicendo che la tivù è un mezzo commerciale per antonomasia, certo, ma sono sempre meno gli autori che hanno il coraggio di  proporre cose nuove e ambiziose, e questo è un peccato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

preferisco il grande fratello a Le Iene, perché il primo è cosciente di essere un programma del cazzo in cui i tamarri si fanno notare, mentre il secondo pretende anche di fare "LE INCHIESTE" quando in realtà è tutto super organizzato e super pagato e si limitano a sparare stronzate qualunquiste indottrinando le menti deboli che guardano il programma (vedi la gestione scellerata del caso stamina, ma non voglio aprire flame e quindi non proseguo)

Sottoscrivo, hai detto tutto quello che penso.

 

scusa ma il grande fratello è proprio il peggio del trash che c'è in giro. ci manca solo che nella casa ti danno una fixa costruita da bollani 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora questa credenza che se uno guarda un programma di mediaset è ovviamente un deficiente (che magari vota PDL) che non merita di essere considerato. Siamo un bel paese direi.

 

Del resto su questo forum ho letto anche cose della serie "se uno è cresciuto a pane e film di Steven Seagal non è persona seria" o qualcosa del genere.

 

Le Iene, se si concentrasse di più su quello che fa il padrone di mediaset e su quello che succede ai piani alti, non farebbero un soldo di danno.

; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora questa credenza che se uno guarda un programma di mediaset è ovviamente un deficiente (che magari vota PDL) che non merita di essere considerato. Siamo un bel paese direi.

 

Del resto su questo forum ho letto anche cose della serie "se uno è cresciuto a pane e film di Steven Seagal non è persona seria" o qualcosa del genere.

 

Le Iene, se si concentrasse di più su quello che fa il padrone di mediaset e su quello che succede ai piani alti, non farebbero un soldo di danno.

; )

per me non c'è sta gran differenza generale tra le due emittenti, solo certi programmi escono dal coro

comunque credo che questa credenza sia figlia del drive in :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è ancora questa credenza che se uno guarda un programma di mediaset è ovviamente un deficiente (che magari vota PDL) che non merita di essere considerato. Siamo un bel paese direi.

 

Del resto su questo forum ho letto anche cose della serie "se uno è cresciuto a pane e film di Steven Seagal non è persona seria" o qualcosa del genere.

 

Le Iene, se si concentrasse di più su quello che fa il padrone di mediaset e su quello che succede ai piani alti, non farebbero un soldo di danno.

; )

per me non c'è sta gran differenza generale tra le due emittenti, solo certi programmi escono dal coro

comunque credo che questa credenza sia figlia del drive in :D

 

 

Si partirebbe tutto dal Drive In, che invece era molto meglio di quello che c'è ora e in molti casi ancora attuale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

C'è ancora questa credenza che se uno guarda un programma di mediaset è ovviamente un deficiente (che magari vota PDL) che non merita di essere considerato. Siamo un bel paese direi.

 

Del resto su questo forum ho letto anche cose della serie "se uno è cresciuto a pane e film di Steven Seagal non è persona seria" o qualcosa del genere.

 

Le Iene, se si concentrasse di più su quello che fa il padrone di mediaset e su quello che succede ai piani alti, non farebbero un soldo di danno.

; )

per me non c'è sta gran differenza generale tra le due emittenti, solo certi programmi escono dal coro

comunque credo che questa credenza sia figlia del drive in :D

 

 

Si partirebbe tutto dal Drive In, che invece era molto meglio di quello che c'è ora e in molti casi ancora attuale.

 

visto quello che è venuto dopo sì, era meglio il drive in

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucci è un pirla! Andate a vedere il servizio smascherato sul web del ragazzo di Napoli!

Gli altri non sono da meno!

Ho avuto un'esperienza + o - diretta con il programma, dicono molte stronzate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .