Vai al contenuto

La iena ed il ministro


Righe
 Share

Recommended Posts

Non ho la tv, non ho visto le iene, oggi però ho letto un po' di articoli che parlano dell' "intervista" di Lucci alla neo ministra Boschi, definita volgare e sessista. Mi è preso lo sconforto. Che mi dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto lo sfogo di Natalino Balasso su Fb. Ci sono rimasto un po male

Io difendo Lucci eh, provocazione riuscitissima. L'ha sempre fatto, non capisco la polemica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In anni e anni di tv, non si è ancora capita l'ironia di Lucci.

 

Apposto.

 

(ciao @Righe )

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il solito Lucci, niente di strano né di nuovo. cmq per chi vuole vedere dal minuto 2.41 circa c'è la Boschi  

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bomba dovrebbero metterla in altri posti.

A volte la provocazione, se forzata, non ha il risultato di essere propositiva. Se devi far ridere provocando, dicendo parolacce e facendo il burino x seguire la notizia del momento senza aver la minima idea di cosa chiedere, non sei il solito Lucci.

Lucci mi è sempre piaciuto e mi piacerà ma questa volta l ha messa giù male e non è neanche la prima volta. È umano :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propositiva, sì è piazzato davanti al Quirinale prima del giuramento e ha intercettato i ministri provocandoli per una reazione, fin qui niente di nuovo.

Per le battute scambiate con la boschi invece, gente come gad Lerner ha tuonato al sessismo, può essere riuscita male, certo, ma trovo finta questa indignazione. La carfagna allora? Minetti? Non mi pare si siano levati troppi scudi per difendere la dignità della donna in questi casi.

Siamo in un paese dove fa notizia che ci siano otto ministri donne al governo, dove vogliamo andare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le iene...

mi chiedo quando ci metteranno finalmente una bomba in quello studio

quoto, per fare un bel programma non basta mettere in studio la moglie di totti e vestirsi come i personaggi di un film di tarantino

il programma era innovativo dieci anni fa, poi è diventato il replay di se stesso come la maggior parte della tivvù

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propositiva, sì è piazzato davanti al Quirinale prima del giuramento e ha intercettato i ministri provocandoli per una reazione, fin qui niente di nuovo.

Per le battute scambiate con la boschi invece, gente come gad Lerner ha tuonato al sessismo, può essere riuscita male, certo, ma trovo finta questa indignazione. La carfagna allora? Minetti? Non mi pare si siano levati troppi scudi per difendere la dignità della donna in questi casi.

Siamo in un paese dove fa notizia che ci siano otto ministri donne al governo, dove vogliamo andare?

non sono bacchettone e quindi non parlo di sessismo. il servizio rispecchia lo stile di lucci, solo che fare la stessa cosa per così tanti anni alla fine sei come fazio, baudo o mike bongiorno che non sei capace di evolverti  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono bacchettone e quindi non parlo di sessismo. il servizio rispecchia lo stile di lucci, solo che fare la stessa cosa per così tanti anni alla fine sei come fazio, baudo o mike bongiorno che non sei capace di evolverti  

 

 

ci sono cose che non devono certo cambiare, piacciono perchè sono così, anche quelli della coca cola una volta hanno provato a cambiare l'aroma della bevanda, hanno fatto marcia indietro subito.

Lucci è fantastico, se cambiasse non sarebbe più Lucci ma una Fazio qualsiasi...

 

In ogni caso, fonti certe, da Roma, mi dicono che la Boschi ora è single e che effettivametne è gnocca. Quindi, amici romani, datevi da fare ora...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco il grande fratello a Le Iene, perché il primo è cosciente di essere un programma del cazzo in cui i tamarri si fanno notare, mentre il secondo pretende anche di fare "LE INCHIESTE" quando in realtà è tutto super organizzato e super pagato e si limitano a sparare stronzate qualunquiste indottrinando le menti deboli che guardano il programma (vedi la gestione scellerata del caso stamina, ma non voglio aprire flame e quindi non proseguo)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .