Vai al contenuto

SBAMMMM! Top gear advert


Sturt
 Share

Recommended Posts

io c ho messo tutte e due le pagine del tread per capire che parlavano di semafori... mi devo preoccupare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Gian1993 guidano come dei deficenti nelle strede pubbliche, si tamponano e corrono a velocità folli visto che vengono spesso fermati e multati, girano con mezzi costruiti a cazzo e molto pericolosi per sfidarsi (neanche omologati).

nelle piste in puntata ci andranno due volte, il resto del tempo è guidare in modo del tutto irresponsabile nelle strade pubbliche, e non ti puoi permettere per un cazzo di dire ad una bici di rispettare i semafori quando è pieno di coglioni in auto con la guida sportiva che ammazzano la gente

Sulla seconda parte del messaggio hai pienamente ragione ma sulla prima hai una visione diversa dalla mia; se vedi uno che ti passa in Ferrari a 200km/h lo fai pure te perché lo fa lui? Non ha senso! Poi se è come dici dovrebbero bandire anche tutti gli inseguimenti di auto nei film! O tutti i videogiochi di auto/moto! (E comunque non credere che tutte le cazzate che fanno loro sono improvvisate o pericolose; sono tutte preparate a tavolino)

 

per me la televisione è il male, quello spot prodotto da quel programma è la personificazione assoluta del male

 

STIG MUST DIE

 

...ma Stig, se non sbaglio , per un poco è stato interpretato da schumaker!!

 

solo in una puntata, per scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia: a furia di guardate tv e svoltarsi bici in Malesia, da Land of Ciclismo siamo diventati Land of Quattro.

Grazie ragazzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere veramente appagante il trotterellare in giro per il mondo dell'italianomedio-cicloambientalista-guerrillahackervegano-fuckauthorityacab, i cui argomenti sono:

Uomo alla guida di una macchina: merda/figlio di troia/cocainomane/assassino
Uomo in sella ad una bici: sei un grande/salvi il mondo/hai sempre ragione/foreverfree

Quasi quasi mi faccio lobotomizzare anche io!




 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana dell'avatar mi destabilizza molto... ci ho messo un po a capire sta frase finchè non ho letto EXTRA sopra l'avatar ahahahahah

 

Italia: a furia di guardate tv e svoltarsi bici in Malesia, da Land of Ciclismo siamo diventati Land of Quattro.

Grazie ragazzi :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .