Vai al contenuto

snivlem
 Share

Recommended Posts

vi amo.

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo di video è.

BHA.

Trasuda femminilitá questo nessaggio. Nessun maschio se lo sarebbe mai chiesto ahahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che cazzo di video è.

BHA.

Trasuda femminilitá questo nessaggio. Nessun maschio se lo sarebbe mai chiesto ahahahah

 

 

Non ho voglia di fare la femminista, ma solo quella contro il movimento "FIGATETTE-FISSA-BIRRA-PORCHIDDDIII"

 

 

 

Quindi contro Fixed Forum? ...AZZ.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma che cazzo di video è.

BHA.

Trasuda femminilitá questo nessaggio. Nessun maschio se lo sarebbe mai chiesto ahahahah

 

 

Non ho voglia di fare la femminista, ma solo quella contro il movimento "FIGATETTE-FISSA-BIRRA-PORCHIDDDIII"

 

 

 

Quindi contro Fixed Forum? ...AZZ.

 

 

Nel frattempo mentre te lo chiedi pensa anche al significato di questi. Che sono video precedenti che credo siano della stessa mano.

 

 

 

Sono due teaser della crampi race.

 

Io non ho la capacità artistica di dare un significato o di trovare delle citazioni se mai ci fossero.

 

Ti dico solo che di quest'ultimo mi piace molto il contrasto tra il grottesco della situazione, l'assurdo delle tipe che ballano malissimo su una canzone senza minimamente rispettarne il ritmo.

I paninari, notoriamente grezzi figuri, con un pellicciotto da conigli, il coniglione di Danny Darko? Il bianconiglio che ha rapito Alice?

In compenso i video, i corti e anche i lungometraggi che contengono l'assurdo, l'improbabile e il grottesco mi piacciono molto.

Mi piacciono le canzoni che scelgono da sfondo e le luci.

Ma io notoriamente non capisco na sega di arte e tutte queste congetture sono frutto della mia fantasia.

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho la capacità artistica di dare un significato o di trovare delle citazioni se mai ci fossero.

 

Ti dico solo che di quest'ultimo mi piace molto il contrasto tra il grottesco della situazione, l'assurdo delle tipe che ballano malissimo su una canzone senza minimamente rispettarne il ritmo.

I paninari, notoriamente grezzi figuri, con un pellicciotto da conigli, il coniglione di Danny Darko? Il bianconiglio che ha rapito Alice?

In compenso i video, i corti e anche i lungometraggi che contengono l'assurdo, l'improbabile e il grottesco mi piacciono molto.

Mi piacciono le canzoni che scelgono da sfondo e le luci.

Ma io notoriamente non capisco na sega di arte e tutte queste congetture sono frutto della mia fantasia.

 

 

Vanto una certa cultura cinematografica, ed infatti sull'esecuzione non mi sono espressa, anzi, si vede che la mano buona c'è.

(e questi due che mi hai postato mi piacciono)

 

Non nascondo che mi ha un po' urtato Lei, con il rimmel lacrimato/lo straccio legato in bocca/la presa per i capelli.... il messaggio mi scricchiola parecchio e dentro di me ha aumentato il concetto suddetto (Figa/fissa/birra/porchiddiii) e i vostri commenti entusiasti ancora di più.

 

Purtroppo non ho trovato nulla di Marco Antonecchia su web...mi piacerebbe sapere il suo punto di vista, perchè non avevo voglia d questionare sul femminismo, ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

Oh dai che macello ho fatto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

 

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .