Vai al contenuto

Ma il BIKE POLO a Milano??


Palindromo
 Share

Recommended Posts

dai palindromo.. la prossima giochiamo anche noi! non ho mai giocato seriamente.. ma voglio provare.

io ero con un fissa tutta bianca.. madteo era l'unico con la bici da trick violento (forcella gialla)!

tu?

cazzo red ogni due per 3 cambi idea?!?!? l'ultima volta che abbiam priovato mi sembrava che anche a te non piacesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero nell'angolo opposto alla panchina sommersa di bici. Biga argento cerchi rossi/argento e catena rossa. Scarpe gialle. Mi sono fermato una mezz'oretta e poi ho fatto un giro. Poi sono tornato verso le 23 e 30 per altri 5 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

Right right.. io ho solo la fissa da trick (14bikeco ESB grezza con forca giallo fluo) e la uso per tutto, polo-trick-gite fuori porta-alleycat, sono abituato a questa e per il polo mi ci trovo da dio, ieri grazie all'intuito di Bozo abbiamo girato la ruota sul pignone del 19 e devo dire che col rapportino è un'altra cosa. più reattiva e accellerabile e meno dolori alle ginocchia. per i trick e per girare uso 36/15 chè è ottimo, ne troopo molle ne troppo duro.. Venite tutti al polo!!! Palindromo vieni dalla parte dove ci sono tutte le altre biciclettine speciali che quà più siamo meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi vende un paio di palline da polo?

decatlon

A me sta cosa delle palline da polo al decathlon mi sembra una leggenda.

Sono andato più volte (per vedere di non essere incappato nel commesso novello) a Milano e al decathlon di Corsico ma alla richiesta di palline per il polo o palle da hokey su prato o su pista ma non esiste niente!

Gli ho chiesto se le potevano ordinare ma veramente non sapevano proprio di cosa stessi parlando.

So che l'Emilia è tutta un'altra terra...

Comunque se Andre le ha trovate si giocherà fisso anche a Milano SW!

Teo

PS robben a quale decathlon ti rifornisci?

Nel prossimo mese sarò spesso in Emilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.decathlon.it/IT/palla-per-street-hockey-89179073/

però i segnali non sono incoraggianti...da un paio di mesi non ne vedo una sugli scaffali.

da decathlon non le hanno da un po'

se ne parla qui

quelle che usiamo a milano son state comprate nei tornei all'estero

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi vende un paio di palline da polo?

decatlon

A me sta cosa delle palline da polo al decathlon mi sembra una leggenda.

dai teo.. risolviamo il problema e martedi ci facciamo sti 30 km A/R e andiamo in s.fedele beach!

e poi lo sanno tutti che le palline da polo sono state acquistate in stock dalla moratti per impedire il giuoco del bike polo in Milano.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .