Vai al contenuto

Un saluto a tutti......


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum da dove in questi giorni ho pescato molte informazioni.

 

Sono in procinto di costruire la mia prima fixed economica.

 

Se mi piacerà l'utilizzo di tale tipologia di bici penso che ne costruirò una di qualità migliore.

 

Ora chiedo a voi esperti se c'è qualche cosa di particolare da tenere in considerazione per il montaggio/assemblaggio di una fixed......economica......

 

Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum da dove in questi giorni ho pescato molte informazioni.

Sono in procinto di costruire la mia prima fixed economica.

Se mi piacerà l'utilizzo di tale tipologia di bici penso che ne costruirò una di qualità migliore.

Ora chiedo a voi esperti se c'è qualche cosa di particolare da tenere in considerazione per il montaggio/assemblaggio di una fixed......economica......

Grazie.

Dipende se hai un bici da corsa da convertire o se non hai nulla !!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per ora ho preso un telaio del c...o on line.....più vari pezzi.....giusto per provare....320 euro tanto per farmi una fixed da solo per andare al lavoro.....voglio capire come si va con una fixed....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per ora ho preso un telaio del c...o on line.....più vari pezzi.....giusto per provare....320 euro tanto per farmi una fixed da solo per andare al lavoro.....voglio capire come si va con una fixed....

Sti cazzi una bici del cazzo a 320 euro ....... mi spiace dirlo ma se non è già finita ha speso un po troppo per iniziare ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Carica delle foto per capire cos'hai preso ....... se hai preso una bici da corsa di buona fattura e usi i suoi componenti ci stà ......... ma di impatto mi è venuto da dire così ........ perché hai scritto il telaio del cazzo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ....... una create una extra+ il mio ciclista le ha a 300€ ........ personalizza fisse con il catalogo Bernardi e Rms con 300€ ......... su ebay ci sono da 200 per questo ti stiamo dicendo che per iniziare hai già speso molto ......... a meno che tu non abbia preso una bella bici da corsa di marca con telaio Columbus con componenti Campagnolo allora il prezzo è buono ........

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri una vecchia bici da corsa la paghi 150€ (circa) e hai una buona base..a quel punto ti serve la guarnitura e una ruota posteriore fissa (o metti un mozzo fisso nel cerchio originale)..con 320 insomma ti fai una bella bici

 

se hai preso un bel telaio ci sta..ma se hai preso una ciofeca con quei soldi ti compravi la fixi colorata su ebay:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gab696 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma a voi la roba la regalano????

il punto non è che si può spendere MOLTO meno (si può spendere meno, ma non molto).

Il punto è che 

a. il rapporto qualità prezzo non è da sottovalutare.

b. per iniziare una usata andava bene

c. hai scritto telaio del cazzo e vengon in mente le fixie in acciaio Hi-Ten che fan schifo al cazzo. E con 320 euro ci facevi na bomba di convertita meccanicamente molto superiore, e quindi molto superiore in sensazioni di guida. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .