Vai al contenuto

Identificasiú


Ron331991
 Share

Recommended Posts

Cdt cosa mi sapete dire di questa bici? Il vez ne ha 3una con scritto wilier, paletti, Bugatti, la wilier sembra ramata... Sono montate tutte diverse, dice che le ha fatte lui ma mi puzza un po...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ziovaca aaron ma dove vai a trovare sta roba?

 

ma invece che in auletta studio o biblioteca vai a studiare in polisportiva o in ospizio? ehhhe ma santodio...

 

trovami una bici italiana 55 o 56 decente montata decente.. non tenertele tutte per teeeeee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ziovaca aaron ma dove vai a trovare sta roba?

ma invece che in auletta studio o biblioteca vai a studiare in polisportiva o in ospizio? ehhhe ma santodio...

trovami una bici italiana 55 o 56 decente montata decente.. non tenertele tutte per teeeeee

Vecchio ti mando in MP cosa ho comprato... Ti dico solo che il cambio è sotto il culo... :D

...comunque direi in ospizio ahahaha

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

s

 

 

trovami una bici italiana 55 o 56 decente montata decente.

Corsavintage?

@Ron331991 voglio una tritubo!!

 

 

si' cazzo extra mi sto facendo il giro d'italia d'epoca con una raleigh strepitosa a cui sono molto affezionato ma e' una 58 e io io porto la 56.. e sto diventando pure autarchico.. ho voglia di una italiana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron per dio maledetto fetentone quella cazzo di battaglin me la potevi lasciare che era della mia misuraaaaaaaaaaaaaaa! ti denuncio per stalking porcavacca.. diova

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se quelle che vedo sono delle vere bugatti hai trovato una miniera.

Se non ricordo male la bugatti ad un certo punto ha progettato e realizzato una serie di bici col telaio a tre tubi (ovvero tutti i tubi erano divisi in tre tubi più sottili) ispirandosi ai telai in acciaio usati un tempo per le macchine.

Ci sono state anche un tot di repliche realizzate da sconosciuti e spacciate come bugatti.

Certo che due foto un po' mejo potevi pure farle. In caso il vecchio vendesse io sarei interessato ad uno di sti pezzi. Manco a dirlo.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

A parte questo mazzetto di robaccia...

Ha detto che me ne da una la settimana prossima di quelle con 3 tubi...

Poi ve la faccio vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron per dio maledetto fetentone quella cazzo di battaglin me la potevi lasciare che era della mia misuraaaaaaaaaaaaaaa! ti denuncio per stalking porcavacca.. diova

ti giuro che non ho mai avuto una battaglin! :D questa volta non sono stato io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Aaron per dio maledetto fetentone quella cazzo di battaglin me la potevi lasciare che era della mia misuraaaaaaaaaaaaaaa! ti denuncio per stalking porcavacca.. diova

ti giuro che non ho mai avuto una battaglin! :D questa volta non sono stato io!

 

 

eehehhehehhehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron per dio maledetto fetentone quella cazzo di battaglin me la potevi lasciare che era della mia misuraaaaaaaaaaaaaaa! ti denuncio per stalking porcavacca.. diova

Io?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron per dio maledetto fetentone quella cazzo di battaglin me la potevi lasciare che era della mia misuraaaaaaaaaaaaaaa! ti denuncio per stalking porcavacca.. diova

Io?! :)

in realtà Aaron è il mio nome ma non il mio username ha sbagliato a tag :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .