Vai al contenuto

ecco con cosa mi diverto


loz
 Share

Recommended Posts

daje con sti ferri! ;)

 

ci sei il 5 a montichari @loz ?

spero proprio di si ultimamente con il lavoro sono strapreso e non riesco a girare poi più tanto cmq farò di tutto per esserci, e mi sà che domani vengo al lambro quindi sè ci sei ci vediamo là!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prci i vostri dei ! Vabe

Boh

Cancello l'account , ho visto tutto

ma smettila che tu spingi forte non ti ricordi ci siamo conosciuti alla red hook l'anno scorso ;););)

Ah cazzo e vero ! Hahaha

Comunque sti gran cazzi !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei @loz che belle bici!

ci parli un po delle loro caratteristiche di guida/differenze? Le usi per differenti specialita?

Hai una "favorita"?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che mena duro su sto forum allora c'è. 

davvero complimenti.

mi inchino dinanzi a cotanta bellezza.

 

confermo, egli c'è!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ei @loz che belle bici!

ci parli un po delle loro caratteristiche di guida/differenze? Le usi per differenti specialita?

Hai una "favorita"?

Guarda la mia preferita e' il Fuji con lei mi trovo da dio e' rigida al punto giusto reattivissima è piantata a terra come un treno il planet invece se' devo dire la verità' non mi sono trovato poi tantissimo troppo rigido e troppo allungato per le mie misure , mentre il dolan e un mezzo per iniziare ottimo sia per la qualità prezzo unica pecca ho trovato (magari sono stato sfigato io)la forcella "una merda" fletteva di brutto e l'ho cambiata praticamente subito con una forcella full carbon con rake 45 comunque oramai penso che il prossimo passaggio sarà per un track elite ;)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma sticazzi!

 

L'estate scorsa ti avevo incrociato in parco nord sia col Precursa nero e avevamo scambiato 4 chiacchere quando eri col planet X (e io col pre cursa blu).

Cioè il Planet è spaziale....ma anche gli altri!

Complimenti davvero...paurose tutte!

 

(e sto ragazzo va pure forte!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .