Vai al contenuto

BERLINER FAHRRAD SCHAU


Jaca
 Share

Recommended Posts

hallo 21 22 23 marzo sarò come immagino molti altri fixedforumgay a berlino per la suddetta fiera.

 

Propongo un thread dedicato anche per consigli come dormire possibilmente spendendo quasi nulla ecc ecc.

 

Ho capito bene se ho capito che il tutto è in zona Kreuzberg? se è lì godo, comodissimo per la stazione e per la zona un pò più carina.

 

Io sono stato 4 volte al Three little pigs a kreuzberg, ostello economico ma molto valido, colazioni violente comprese nel prezzo e gestori simpatici.

 

altre proposte?

ci sarete?

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io, @fedep, @BostonG, @Frost e @lollero abbiamo preso un appartamento a charlottenburg.
io quando vivevo a berlino stavo in una casa a kreuzberg, vicino goerlitzer bahnhof, ed era veramente figo come quartiere. di ostelli li vicino ce ne sono a strafottere, però consiglio il 36 rooms. Bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella @Jaca, se mi dai 50€ ti affitto il mio letto nel weekend.

dove?sono accompagnato da una ciclista!

nel nostro appartamento a charlottenburg, ma se la ciclista è carina lo affitto a lei gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

hallo 21 22 23 marzo sarò come immagino molti altri fixedforumgay a berlino per la suddetta fiera.

 

Propongo un thread dedicato anche per consigli come dormire possibilmente spendendo quasi nulla ecc ecc.

 

Ho capito bene se ho capito che il tutto è in zona Kreuzberg? se è lì godo, comodissimo per la stazione e per la zona un pò più carina.

 

Io sono stato 4 volte al Three little pigs a kreuzberg, ostello economico ma molto valido, colazioni violente comprese nel prezzo e gestori simpatici.

 

altre proposte?

ci sarete?

 

Che fiera è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono mai stato ma mi pare interessante, Fetska Firefly Crisp e molti piccoli produttori tedeschi di abbigliamento e gadgets che non ho mai visto fisicamente.

 

In effetti non se ne parla un granchè ma secondo me è una bella idea

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi qualcuno ha una stanza da affittare 21 22 23 notte?

ma mi hai telefonato tu? Mi ha chiamato in paio di volte un numero stranissimo e non capivo (nel caso richiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Inviata (modificato)

qualcuno di voi c'è stato? che ne dite?

io ci sono stato Sabato, bella fiera grande atmosfera.

Ottima la location e l'agenda eventi, area gare immensa come la zona Polo. 

Peccato per la lontanaza della Rad race ma ci siamo arrivati dopo un'ora a pedalare!

 

Interessanti gli espositori, mi ha colpito la presenza massiccia e l'affluenza allo stand 8bar, mi è piaciuta l'area Standert e cazzo quanti bei pezzi e bici che ha cicli berlinetta! (sono stato anche al negozio giovedì).

 

Bellissimi i telai Ritte soprattutto l'alluminio ciclocross e bravissimi tutti i produttoi di abbigliamento e zaini-borse. Simpatici i tipi di Suicycle e che belli i loro adesivi hanno vinto

 

Grande legor che presenta un gran bel telaio da strada (forse filled brazed non ho chiesto questo dettaglio) con sterzo 44 mm e forcella tapered. bello

Mitico sr Zullo stravaccato nel suo stand mi piace molto la Incubo

 

insomma è valsa la pena assolutamente, tantissima gente molte scattofisso gayfriendly.

 

e cavolo se pedalano i berlinesi in fissa pedalano davvero forte! 

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .