Vai al contenuto

BREDAisti United va meglio!


torakiki
 Share

Recommended Posts

oggi ho ritirato il telaio dopo la sabbiatura, alcuni sostenevano che il telaio grezzo era già pronto per la verniciatura, altri sostengono qui su forum che è sempre preferibile farlo sabbiare prima di farlo verniciare...il verniciatore ha voluto che prima lo facessi sabbiare...

voi che esperienze in merito avete avuto?

questo è il risultato della sabbiatura

adesso è passato dal verniciatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ritirato il telaio dopo la sabbiatura, alcuni sostenevano che il telaio grezzo era già pronto per la verniciatura, altri sostengono qui su forum che è sempre preferibile farlo sabbiare prima di farlo verniciare...il verniciatore ha voluto che prima lo facessi sabbiare...

voi che esperienze in merito avete avuto?

adesso è passato dal verniciatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ritirato il telaio dopo la sabbiatura, alcuni sostenevano che il telaio grezzo era già pronto per la verniciatura, altri sostengono qui su forum che è sempre preferibile farlo sabbiare prima di farlo verniciare...il verniciatore ha voluto che prima lo facessi sabbiare...

voi che esperienze in merito avete avuto?

adesso è passato dal verniciatore

 

oggi ho ritirato il telaio dopo la sabbiatura, alcuni sostenevano che il telaio grezzo era già pronto per la verniciatura, altri sostengono qui su forum che è sempre preferibile farlo sabbiare prima di farlo verniciare...il verniciatore ha voluto che prima lo facessi sabbiare...

voi che esperienze in merito avete avuto?

questo è il risultato della sabbiatura

adesso è passato dal verniciatore

 

Niente...ti è andata male due volte,,,

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La semi-dico io:

Vetta ti fa un telaio bello meno del doppio al doppio...

Ma visto che vivo di biciclette io ho voluto "aiutare" il made in Italy di questo settore... anche se non ho un cazzo di euro nel portafoglio me lo sono fatto fare da Vetta che l'è itagliano e mangio il solito pane e cipolle e pasta al pomodoro (tutto italiano a km 0 possibilmente) x un altro mese! No flame THX...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex possessore di un breda non posso far altro che dare un parere positivo.buon compromesso qualità/presso.certo il fazzoletto sotto il tubo obliquo non si può guardare....per uno come me che per FISSA intendeva solo la figa mi ha aiutato ad entrare in questo diverso modo di vedere la bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La semi-dico io:

Vetta ti fa un telaio bello meno del doppio al doppio...

Ma visto che vivo di biciclette io ho voluto "aiutare" il made in Italy di questo settore... anche se non ho un cazzo di euro nel portafoglio me lo sono fatto fare da Vetta che l'è itagliano e mangio il solito pane e cipolle e pasta al pomodoro (tutto italiano a km 0 possibilmente) x un altro mese! No flame THX...

 

Io lo trovo un pensiero condivisibile in realtà. Poi nella scelta di farsi un telaio da un telaista piuttosto che prenderlo di stock o uno di questi breda-visp-cinese non marchiato (che comunque rispetto) influiscono mille cose.

 

Aggiungo inoltre che per quello che ci faccio io con la bici e con le gambe che ho, potrei pedalare anche una graziella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo gruppo per chiedere un parere, spero non sia un'eresia....

Stavo pensando di rimuovere il rinforzo sotto il tubo che noi tutti odiamo, secondo voi è rischioso??? Il Visp che è parecchio simile è senza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo gruppo per chiedere un parere, spero non sia un'eresia....

Stavo pensando di rimuovere il rinforzo sotto il tubo che noi tutti odiamo, secondo voi è rischioso??? Il Visp che è parecchio simile è senza....

lassa stà... a me piace pure immagina, mi da senso di robustezza perchè riduce le probabilità che si rompa lì, ed è uno dei posti più sollecitati della bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora magari lo stucco e lo raccordo assieme al resto di saldature appena mi viene voglia di verniciarlo!

prova, pedala e tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei ma ancora il verniciatore non mi chiama...è il da una settimana ormai...grgrgr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .