Vai al contenuto

velosolo qualcuno conosce?


il_sem
 Share

Recommended Posts

bella, cercando una sostituta per la mia corona miche non-advanced135 BCP mi sono imbattuto su questo sito che sembra fare buoni prezzi.. a meno di trovare all'ultimo un pffertona miche originale, qualcuno conosce? sa dirmi se è roba buona?

Loggati per vedere il contenuto

tnks

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni prezzi?

trova una corona 135 a meno (compreso costo spedizione) e vado

 

EDIT. trovata :-) comunque questi erano sul momento la migliore opzione (che dall'italia chiedevano 50 euro di spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è sicuro al 100%, L'ho usato spesso in passato e ricordo che se ne è parlato un po anche qui, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna e le varie problematiche lagate alle spedizioni. Prova a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tantissimi siti che hanno corone ...... esteri e italiani ........ tutto dipende dalla misura BCD e se dal colore ......... spiega e ti auto per quello che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi @etoy

Producono pignoni Iso e corone su specifiche, robbabbella! :D

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fartene fare una da M2? ci puoi far scrivere anche le zarrate sopra...

 

e mi ero già informato sul costo di una m2, son splendide, ma dato che è la prima fissa volevo rimanere coi costi contenuti al massimo... doveva essere la fissa a 9 euro (costo catena) ma rischio già di sforare

perciò cercavo qualche fondo di magazzino a 30/40 euro...

 

-invece molto probabilmente mi farò fare da loro in futuro un pignone iso per la mia mtb 700c post atomica- perciò i feedback positivi son solo rimandati

Link al commento
Condividi su altri siti

fartene fare una da M2? ci puoi far scrivere anche le zarrate sopra...

e mi ero già informato sul costo di una m2, son splendide, ma dato che è la prima fissa volevo rimanere coi costi contenuti al massimo... doveva essere la fissa a 9 euro (costo catena) ma rischio già di sforare

perciò cercavo qualche fondo di magazzino a 30/40 euro...

-invece molto probabilmente mi farò fare da loro in futuro un pignone iso per la mia mtb 700c post atomica- perciò i feedback positivi son solo rimandati

guarda su bike mailorder

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .