Vai al contenuto

Chief
 Share

Recommended Posts

Premetto che mi piacciono sia il telaio che i componenti, ma solo io vedo un fuorisella un po' eccessivo, per essere un telaio su misura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Faggin e viva i Velomatic, anche se io preferisco i Velomatic zero, questa Ferrari è notevole, sull'attacco manubrio concordo ma se sei comodo bene così !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per i Feedback! 

 

Un paio di puntualizzazioni: Le foto, sono il primo a dirlo, non rendono assolutamente giustizia. In effetti non ho alcuna competenza in materia di fotografia, magari proverò a farne di migliori con una fotocamera compatta ma non so quanto il risultato sarà soddisfacente.

 

La foto dove la bici è appoggiata alle rotoballe risale a più di 10 mesi fa, ho dimezzato gli spessori che adesso ammontano a 2 cm, inoltre prima del bull montavo una piega cinelli pista con molto drop, per questo tengo lo stem dalla parte positiva, quando pochi mesi fa ho montato il bull non ho girato lo stem perchè sono pigro!

 

Per quanto riguarda il fuorisella è la posizione ideale e perciò così rimarrà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno il solo telaio quanto viene??? bella anche se le foto non rendono

Non saprei dirti, comunque considera che con forcella alu-carbon e verniciato viene sui 700€ secondo me il solo telaio, grezzo, viene un 100-120€ in meno però non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Faggin e viva i Velomatic, anche se io preferisco i Velomatic zero, questa Ferrari è notevole, sull'attacco manubrio concordo ma se sei comodo bene così !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie sono lieto che ti piaccia, anche la tua è molto bella, già te lo dissi...

Ma c'è una discussione dedicata ai possessori di Faggin? (che tra l'altro sono molto numerosi mi pare)

Ah uno di questi giorni ti scriverò un mp per chiederti maggiori info sul montaggio della omnium (ho letto il tread ma vorrei saperne di più) e sul setup che avete usato per lo Stelvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Faggin e viva i Velomatic, anche se io preferisco i Velomatic zero, questa Ferrari è notevole, sull'attacco manubrio concordo ma se sei comodo bene così !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie sono lieto che ti piaccia, anche la tua è molto bella, già te lo dissi...

Ma c'è una discussione dedicata ai possessori di Faggin? (che tra l'altro sono molto numerosi mi pare)

Ah uno di questi giorni ti scriverò un mp per chiederti maggiori info sul montaggio della omnium (ho letto il tread ma vorrei saperne di più) e sul setup che avete usato per lo Stelvio.

Una discussione dedicata non credo ci sia, scrivimi quando vuoi sarò ben felice di risponderti e far quattro chiacchiere tra Fagginisti!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .