Vai al contenuto

GRAFFITI??


robben
 Share

Recommended Posts

Phase due e un cugino alla lontana di Osama Bin laden.L ultima volta e' stato visto all IPERCOOP di Lastra a Signa....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma quando giocavo a frisbi, ad ogni Paganello ne imbarcavo minimo una a serata.

per lo più americane o svedesi.

eppoi a tutti i tornei europei c'erano le docce miste.

senza contare tutte le straniere sbronze e disponibili dei party del sabato sera.

seguiti il corso vala'

LyXFKFO4xus

sta roba è meno etero delle fisse

si ma infatti non è una novita che la roba homo faccia trombare di più

siamo un in mondo al contrario

torno a svolgere le mie attività virili, tipo farmi crescere la barba e urlare in maniera molto greve.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma quando giocavo a frisbi, ad ogni Paganello ne imbarcavo minimo una a serata.

per lo più americane o svedesi.

eppoi a tutti i tornei europei c'erano le docce miste.

senza contare tutte le straniere sbronze e disponibili dei party del sabato sera.

ricorda che se non è su facebook non è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma quando giocavo a frisbi, ad ogni Paganello ne imbarcavo minimo una a serata.

per lo più americane o svedesi.

eppoi a tutti i tornei europei c'erano le docce miste.

senza contare tutte le straniere sbronze e disponibili dei party del sabato sera.

ricorda che se non è su facebook non è successo

Ha ragione il Ciaba,poi, se minimo non sei sulla fissa pre 2006,risulti poco credibile con questi commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi bisogna vedere da quant'é che stai su facebook..

Boia,hai ragione anche te.Ciaba cosa gli rispondi ora?Digli che hai l adesivo FUCK BUSH di Supreme sull aerospoke,magari s impressiona....

Link al commento
Condividi su altri siti

stabiliamo il 2006 come anno ZERO per QUALSIASI COSA?

cmq phase2 e' obama. ce chi si ricicla come grafico e chi fa il presidente. d'altronde i suoi pezzi erano sempre i piu complicati. mi ricordo di un writer anni 90 che si chiamava lego, faceva anche lui pezzi complicati, ma mi hanno detto che e' finito a vendere coni gelati da qualche parte in riviera. brutte storie, storie di baffi e mandolini.

voglio dipingere muri in trackstand coi i pattini ai piedi in live feed su facebook. mentre spingo nuac di itappac, che mica so ancora che cazzo vuol dire.

ciao phase, mi manchi.

(STRAVINCI)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dipingere muri in trackstand coi i pattini ai piedi in live feed su facebook. mentre spingo nuac di itappac, che mica so ancora che cazzo vuol dire.

(STRAVINCI)

MA SEI MATTO!Ora Aldone ci fa' un post su cio ' che hai appena detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che so l'ho imparato da Lego, lo dico sempre.

Poi,oh,Lego,e quello che faceva i puppet dell uomo tigre!Scusamelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .