Vai al contenuto

straps?


otreb
 Share

Recommended Posts

Domandina spero semplice:si possono montare gli straps in sostituzione alle gabbiette su pedali tipo corsa vintage?

Che si possono tecnicamente montare lo so,intendo se fanno il loro dovere e sono sicuri o e' meglio se cambio anche i pedali?.

Ciao e grazie

Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' più sbatti far passare le fascette per bene quando li monti, ma una volta fissati fanno tranquillamente il loro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno regalato questi,

Loggati per vedere il contenuto

 

inizialmente li avevo messi su dei pedali normali (pseudo vintage) e ci stavano, l'unica cosa è che erano troppo bombati e il piede entrava male, con i pedali da bmx invece mi son trovato subito bene. per capirci cerco di farti un disegnino....

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

prima con i pedali normali, più stretti si incurvavano maggiormente, quindi il piede con scarpe un po più larghe non entravano benissimo

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me hanno regalato questi,

Loggati per vedere il contenuto

 

inizialmente li avevo messi su dei pedali normali (pseudo vintage) e ci stavano, l'unica cosa è che erano troppo bombati e il piede entrava male, con i pedali da bmx invece mi son trovato subito bene. per capirci cerco di farti un disegnino....

 

 

attachicon.gif

Immagine straps.jpg

 

prima con i pedali normali, più stretti si incurvavano maggiormente, quindi il piede con scarpe un po più larghe non entravano benissimo

 Grazie per la risposta,la mia paura e' proprio quella.Uso anche scarpe ciccione come etnies.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me hanno regalato questi,

Loggati per vedere il contenuto

 

inizialmente li avevo messi su dei pedali normali (pseudo vintage) e ci stavano, l'unica cosa è che erano troppo bombati e il piede entrava male, con i pedali da bmx invece mi son trovato subito bene. per capirci cerco di farti un disegnino....

 

 

attachicon.gif

Immagine straps.jpg

 

prima con i pedali normali, più stretti si incurvavano maggiormente, quindi il piede con scarpe un po più larghe non entravano benissimo

 Grazie per la risposta,la mia paura e' proprio quella.Uso anche scarpe ciccione come etnies.

 

e io con le vans o le puma suede, mi trovo meglio con i bmx... 

in compenso, devo dire che con gli straps e pedali da bmx mi son subito trovato meglio a skiddare in quanto lo straps ti prende una parte maggiore del piede rispetto alle gabbiette. adesso riesco a skiddare ad alta velocità da seduto, cosa che prima mi era impensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)

E' circa 2 settimane che ho montato pedali da bmx e straps:mi ci trovo bene,ma solo dopo essermeli sistemati con le mani per farli calzare meglio sulle scarpe.Dove sbaglio?

P.S.Nei pedali tipo BDC vintage non c'e' stato nulla da fare,le fascette degli straps non ci entravano in nessun modo

Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' circa 2 settimane che ho montato pedali da bmx e straps:mi ci trovo bene,ma solo dopo essermeli sistemati con le mani per farli calzare meglio sulle scarpe.Dove sbaglio?

P.S.Nei pedali tipo BDC vintage non c'e' stato nulla da fare,le fascette degli straps non ci entravano in nessun modo

Io ho notato che dipende dalle scarpe...

Con le vans alte (che hanno una linguetta dove si agganciano i lacci) no entreno bene. Con le vans old school o le nike faccio meno fatica aettere il piede..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle straps su pedali plasticosi da bmx che mi stanno altamente sulle palle, fanno cagarissimo, sono fatti con la cintura di sicurezza della macchina sopra credo, e doppio velcro da dx e da sx, ma non so.... da vedere saranno pur carini, e questi ho trovato quando mi hanno montato i pedali, ma mi consigliate quindi i BLB?

 

Devo cambiarli perche' si appiattiscono sempre, non rimangono alti e ogni volta rimetterli e' un'impresa e finisce che un piede ha la strap, e l'altro ci metto 500mt per metterlo x cercare di girare il pedale e infilare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho delle straps su pedali plasticosi da bmx che mi stanno altamente sulle palle, fanno cagarissimo, sono fatti con la cintura di sicurezza della macchina sopra credo, e doppio velcro da dx e da sx, ma non so.... da vedere saranno pur carini, e questi ho trovato quando mi hanno montato i pedali, ma mi consigliate quindi i BLB?

Devo cambiarli perche' si appiattiscono sempre, non rimangono alti e ogni volta rimetterli e' un'impresa e finisce che un piede ha la strap, e l'altro ci metto 500mt per metterlo x cercare di girare il pedale e infilare...

vanno bene tutti tranquillo ....... mettili a misura prima di partire, io ho smontato i pedali c'ho cacciato su il piede e ho chiuso gli straps a misura ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .