Vai al contenuto

RUBATO ALMAN 001 DI CARLOMARRONE A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

 

ho fatto dei giri in alcuni usato a bologna, con la speranza che il ladro sia uno sprovveduto e che la porti a vendere da qualche parte.

segnalando anche il numero di cell da chiamare in caso qualcuno la porti.

speriamo di trovarla

 

io non mi fido degli usati, più probabile che se la riconoscono non la ritirino e non ti chiamano, secondo me è meglio non dire niente e continuare a passare a vedere se la trovi in vendita, un po' come entrare in un comproro e chiedere se passa il tuo bracciale che ti hanno rubato di chiamarti...

 

infatti, nemmeno io

in due usato qui a bo conosco dei ragazzi che ci lavorano, ho chiesto a loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio bono che città del cazzo da questo punto di vista.

E ancora molti idioti le vanno a comprare a quei 4 stronzi in piazza verdi pensando di fare la bazza.

In bocca al lupo per la ricerca se mai io la vedessi in giro mi son scritto il numero che anche se non ci conosciamo non si sa mai.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il GRI (gatti randagi investigation) è all'opera... Speriamo di trovarla

 

dai dai che mi voglio aggiungere pure io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Nulla ancora Carlo?

 

Nulla ancora Carlo?

macchè.... l'alman 001 è buttata in qualche cantina e temo che resterà a prendere polvere (speriamo non pioggia) per anni e anni... magari  spunterà fuori tra 20 anni, mi piace pensare che la trovi un collezionista, la riconosca come "una delle prime alman... forse proprio la prima che era sparitaaaa!!!???!!!" la compri per 20 yen da un rigattiere e la faccia rinascere a nuovo splendore... per allora varrà qualcosa come 20.000 dollari :)

 

sigh

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .