Vai al contenuto

RUBATO ALMAN 001 DI CARLOMARRONE A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

Bisogna tenere d'occhio la zona Cirenaica-Libia-Mazzini, sono d'accordo con Ciccio, l'ha presa uno del posto e la terrà da qualche parte. Utile anche chiedere direttamente alla gente. Io comincio dalla ciclofficina delle fucine vulcaniche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata?

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione.

Comunque ovviamente, occhi aperti!!

faccela vedere

Se capita magari la metto. Di certo non apro un topic in gallery ne la metterò qua. Se verrò a qualche evento con quella la vedrai. =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata?

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione.

Comunque ovviamente, occhi aperti!!

faccela vedere

Se capita magari la metto. Di certo non apro un topic in gallery ne la metterò qua. Se verrò a qualche evento con quella la vedrai. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata?

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione.

Comunque ovviamente, occhi aperti!!

faccela vedere

Se capita magari la metto. Di certo non apro un topic in gallery ne la metterò qua. Se verrò a qualche evento con quella la vedrai. =)

 

 

Lui voleva vedè la topa

 

(Per un momento mi sono sentito @frabike )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone

hai messo un annuncio su subito e in altri siti con una ricompensa?

per ora no... stavo pensando a un annuncio cartaceo in zona casa mia... tanto la bici me l'ha rubata qualche ragazzino che passava di lì, sicuramente è buttata in qualche cantina/stanza a poche centinaia di metri da casa mia e questo mi fa incazzare ancora di più!

pensavo di mettere un annuncio in quartiere in cui offrivo "un riscatto" boh...

tra un po' inizio a guardare anche su subito e ebay e intanto io e i gatti randagi teniamo gli occhi aperti in zona universitaria etc...

È un'ottimaidea Fra,

Una cosa tipo "questa è la mia bici e unico mezzo di trasporto, qualcuno l'ha presa è un esemplare unico impossibile da rivendere e impossibile da pedalare per via del tubo sella, abito qui se volete potete infilarmela in cortile oppure vi do tot soldi sull'unghia senza fare domande"

Ovviamente a colori.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@carlomarrone

hai messo un annuncio su subito e in altri siti con una ricompensa?

per ora no... stavo pensando a un annuncio cartaceo in zona casa mia... tanto la bici me l'ha rubata qualche ragazzino che passava di lì, sicuramente è buttata in qualche cantina/stanza a poche centinaia di metri da casa mia e questo mi fa incazzare ancora di più!

pensavo di mettere un annuncio in quartiere in cui offrivo "un riscatto" boh...

tra un po' inizio a guardare anche su subito e ebay e intanto io e i gatti randagi teniamo gli occhi aperti in zona universitaria etc... È un'ottimaidea Fra,

Una cosa tipo "questa è la mia bici e unico mezzo di trasporto, qualcuno l'ha presa è un esemplare unico impossibile da rivendere e impossibile da pedalare per via del tubo sella, abito qui se volete potete infilarmela in cortile oppure vi do tot soldi sull'unghia senza fare domande"

Ovviamente a colori.

 

io l'ho pensato subito

perché molte volte magari becchi il tipo che capisce realmente

che è una bici impossibile da vendere...si scoraggia e magari ti fa la gag 

che l'ha comprata in via zamboni.

 

ps

io personalmente sparerei anche alto tipo 200 o 300

poi la si ragiona tanto si capisce in un attimo se è il tipo che l'ha presa a riportartela.

 

pps

forse mi sono perso qualcosa...la denuncia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@carlomarrone

hai messo un annuncio su subito e in altri siti con una ricompensa?

per ora no... stavo pensando a un annuncio cartaceo in zona casa mia... tanto la bici me l'ha rubata qualche ragazzino che passava di lì, sicuramente è buttata in qualche cantina/stanza a poche centinaia di metri da casa mia e questo mi fa incazzare ancora di più!

pensavo di mettere un annuncio in quartiere in cui offrivo "un riscatto" boh...

tra un po' inizio a guardare anche su subito e ebay e intanto io e i gatti randagi teniamo gli occhi aperti in zona universitaria etc... È un'ottimaidea Fra,

Una cosa tipo "questa è la mia bici e unico mezzo di trasporto, qualcuno l'ha presa è un esemplare unico impossibile da rivendere e impossibile da pedalare per via del tubo sella, abito qui se volete potete infilarmela in cortile oppure vi do tot soldi sull'unghia senza fare domande"

Ovviamente a colori.

 

io l'ho pensato subito

perché molte volte magari becchi il tipo che capisce realmente

che è una bici impossibile da vendere...si scoraggia e magari ti fa la gag 

che l'ha comprata in via zamboni.

 

ps

io personalmente sparerei anche alto tipo 200 o 300

poi la si ragiona tanto si capisce in un attimo se è il tipo che l'ha presa a riportartela.

 

pps

forse mi sono perso qualcosa...la denuncia?

 

mmmmhhhh... denuncia no.... va contro la mia etica... mai fatta una.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhhh... denuncia no.... va contro la mia etica... mai fatta una.

 

 

 

 

Aspetta allora di trovarla e non potertela riprendere perche` non hai fatto la denuncia.

E questo sarebbe il meno, dietro la tua frase c`e` tutta l`itaGLIanita` di cui ci lamentiamo tutti i giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate ragazzi però... ok giudicare, ma forse non avete capito di cosa sto parlando. comunque è un discorso lungo

omertoso e itagliano no però.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole vendere quella bici a Bolo o zone limitrofe ed è un minimo esperto è una persona che non puo non conoscere Alman

Se invece non è un esperto e commette lo "sbaglio" di farsi un giro pensando di riverniciarla o altro idem lo sgamiamo al volo

Se la vuole vendere all'estero, prima o poi una foto su qualche sito internazionale di Fixed ci scappa e idem la riconosciamo

Se ci va in giro in qualunque zona d'Italia la riconosciamo uguale perchè fixedforum è famoso anche a Spinaceto

Se la appende in casa o la tiene in cantina per mesi prima o poi esce fuori uguale

Quindi la RITROVEREMO ! 'sta bici esce fuori e pure il colpevole

Affilatevi il cazzo amici

 

"spinaceto, pensavo peggio"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole vendere quella bici a Bolo o zone limitrofe ed è un minimo esperto è una persona che non puo non conoscere Alman

Se invece non è un esperto e commette lo "sbaglio" di farsi un giro pensando di riverniciarla o altro idem lo sgamiamo al volo

Se la vuole vendere all'estero, prima o poi una foto su qualche sito internazionale di Fixed ci scappa e idem la riconosciamo

Se ci va in giro in qualunque zona d'Italia la riconosciamo uguale perchè fixedforum è famoso anche a Spinaceto

Se la appende in casa o la tiene in cantina per mesi prima o poi esce fuori uguale

Quindi la RITROVEREMO ! 'sta bici esce fuori e pure il colpevole

Affilatevi il cazzo amici

 

 

no aspettate ragazzi però... ok giudicare, ma forse non avete capito di cosa sto parlando. comunque è un discorso lungo

omertoso e itagliano no però.

 

frabike ha ragione.

io non voglio entrare nei tuoi caxxi...quindi sapendo solo una parte della storia

ti parlo da profano.

un giorno cammini per strada e vedi una bici che parrebbe essere la tua...

solo che ha una forca carbon ed è nera/blu o comunque non rossa...SEI FREGATO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

????

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Aspetta allora di trovarla e non potertela riprendere perche` non hai fatto la denuncia.

E questo sarebbe il meno, dietro la tua frase c`e` tutta l`itaGLIanita` di cui ci lamentiamo tutti i giorni.

 

 

amici su non spostiamo l'argomento del topic verso lidi pericolosi.

La bici e' stata rubata. Va ritrovata. Questo e' quello che conta.

 

Per le altre questioni apriamo altri threads, dai.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

????

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Aspetta allora di trovarla e non potertela riprendere perche` non hai fatto la denuncia.

E questo sarebbe il meno, dietro la tua frase c`e` tutta l`itaGLIanita` di cui ci lamentiamo tutti i giorni.

 

 

amici su non spostiamo l'argomento del topic verso lidi pericolosi.

La bici e' stata rubata. Va ritrovata. Questo e' quello che conta.

 

Per le altre questioni apriamo altri threads, dai.

 

 

E' vero, amore...ma la denuncia fatela...non succederà mai, ma qualcuno la riconosce, ci piazza un lock sopra oppure ferma il ladro, il ladro chiama i carabinieri, non si può dimostrare che la bici è tua e te la prendi bellamente al culo.

 

E magari il lurido vi fa passare anche 5 minuti di passione.

 

@carlomarrone io ti voglio bene, ma questa non è etica, è una stronzata. IMHO.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .